Discussione: Guadagno incredibile con Mediaset
Visualizzazione Elencata
-
10-12-14, 11:56 #7
Tutti onesti meno quelli che invece arraffano e hanno già arraffato.
Non metterei mai i miei dati storici su un pc utente.
Sono la mia storia, la posso mettere a disposizione ma la devo tutelare per me e per la mia azienda, per darti un' idea di che costo hanno i dati storici delle opzioni se chiedi in borsa un prevendtivo per 1 strike per 1 mese per 1 sottostante..2000 euro!
Io ci metto tutti gli strike di centinaia di sottostanti per decine di anni ...milioni!
Comunque il backtest avrà dei moduli a pagamento e sarà un prodotto che varrà molto di più di ciò che costerà, deve dare una risposta al trader e una soluzione non solo una misera equity.
Aspetta e vedrai che una cosa gratis che serve a poco o nulla verrà completata con moduli. Se poi uno non li vuole rimane gratis il modulo primario.
Comunque il rischio di vedere eliminato un servizio lo corri ogni giorno a prescindere se lo paghi o meno. E non perche' usi prodotti PlayOptions, ma perche' in realta' tu paghi un servizio e non hai in mano nessun programma che ti possa rendere indipendente
Questo è così per tutto anche per la Rai ad esempio.
Se vuoi garantirti un telegiornale o paghi o ti prendi dei giornalisti e te lo fai.
La "storia dei piccoli trader" fa ridere solo chi non ha i problemi dei "piccoli trader". Io mi posso definire una via di mezzo ma conosco bene quanto possa essere limitante aggiungere un'altra decina di Euro a chissa' quante altre spese.
Il concetto è che se un utente non può mettere in gioco 100 euro, non potrà mai fare trading perchè è chiaramente sottodimensionato per un'attività che a volte ti costringe in un angolo a subire drawdown per mesi e se chiudi incameri una perdita.
Si muovono contratti di grandi dimensioni e rimanerci incastrati è possibile.
Non lo scrivo per te che conosci bene il mercato ma per chi legge queste pagine per capire che cosa è il trading in LEVA
P.S sono quasi pronto per invitarti a testare il backtest.
La sorpresa sarà anche nei dati che verranno usati e che non possono essere quelli reali...qual'è il prezzo reale di una PUT 3000 eurostoxx oggi?
Ho fatto un algo che produce dei prezzi che chiamerà prezzi eseguibili partendo dai prezzi storici...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.