Ciao Albero,
aspettiamo la risposta di Tiziano che è sempre illuminante:cheerful:
Io sto usando ABSO sul domestico, nel momento in cui vengo toccato a strike acquisto lo stesso strike sul mese successivo, poi nel caso che il prezzo ritorni indietro chiudo quest\'ultimo acquisto ritornando con la figura originaria.
Questo sistema mi mangia un bel pò di gain ma quando il titolo sbanda dopo pochi giorni dall\'apertura della strategia non saprei come altro intervenire.
Tiziano dacci un consiglio:cheerful:per migliorare l\'utilizzo dell\'abso. Grazie mille
Ottavio
aspettiamo la risposta di Tiziano che è sempre illuminante:cheerful:
Io sto usando ABSO sul domestico, nel momento in cui vengo toccato a strike acquisto lo stesso strike sul mese successivo, poi nel caso che il prezzo ritorni indietro chiudo quest\'ultimo acquisto ritornando con la figura originaria.
Questo sistema mi mangia un bel pò di gain ma quando il titolo sbanda dopo pochi giorni dall\'apertura della strategia non saprei come altro intervenire.
Tiziano dacci un consiglio:cheerful:per migliorare l\'utilizzo dell\'abso. Grazie mille
Ottavio


Comment