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02-04-20, 12:35 #1
Smart Move da DOM
Ciao,
sto provando per la prima volta ad usare lo Smart Move in connessione con le API di Binck.
Non riesco a capire se devo fare qualcosa di specifico per attivarlo. Ho provato
1. Cliccando sul tasto Smart Move (da blu diventa arancione) e mettendo valori di Ticks e Secondi
2. Siccome non succedeva nulla, ho provato a ri-cliccare su Smart Move (torna blu)
In nessuno dei due casi è successo nulla al mio ordine in book (giallo a 0.008).
Devo fare qualcos'altro per attivarlo? Qualche impostazione generale? Ho cercato sul manuale ma non dice nulla.
Grazie mille.
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
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02-04-20, 14:00 #2
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02-04-20, 14:20 #3
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19-06-20, 18:48 #4
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Buongiorno a tutti. Mi accodo a questa discussione per chiedere un chiarimento sulla funzione Smart Move.
Ho provato ad impostare un ordine attraverso la funzione Smart Move ma ogni volta che l'ordine viene cancellato mi compare un Pop Up che mi chiede l'autorizzazione per l'inserimento dell'ordine successivo. In pratica l'automatismo del sistema Smart Move non va avanti se non clicco su Ok su tutti i Pop Up che vengono fuori tra un ordine e il successivo. Posto una videata con il Pop Up in questione e ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà a risolvere il problema.
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19-06-20, 20:04 #5
Ciao,
a memoria non c'è un impostazione in Binck per rimuovere la conferma ordine (e relativa cancellazione) proveniente da API.
Altre piattaforme/API hanno le impostazioni dove ci sono le apposite voci da "spuntare" per rimuovere la finestra di conferma ordine e di cancellazione ordine.
Lunedì mattina sento Binck e chiedo cosa bisogna fare perché ho idea che tu debba scrivere a loro e loro te la rimuovano da backend.
Buon WE
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19-06-20, 20:50 #6
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Grazie infinite. Immaginavo che si trattasse di una impostazione del Broker perché il PoP-Up che viene fuori non sembrava avere nulla a che fare con beeTrader.
Spero che il Broker possa risolvere il problema altrimenti tutti i preziosi automatismi di beeTrader programmabili tramite Planning risulterebbero inutilizzabili. Sarebbe un disastro farne a meno.
Ti ringrazio per l'interessamento. Aspetto tue info su come procedere dopo che avrai sentito i referenti di Binck. Grazie ancora.
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24-06-20, 10:14 #7
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24-06-20, 12:28 #8
Ciao,
abbiamo ultimato la versione di beeTrader che risolve quanto da te segnalato.
Scaricala pure da questo link poi la installi...e quando inserisci un ordine con smart move ti chiederà solo la prima conferma e poi nessun'altra.
Fammi sapere se è ok.
grazie
Denis
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25-06-20, 11:26 #9
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Buongiorno Denis, ho provato a fare l'aggiornamento ieri ma ho problemi con il nuovo eseguibile. Quando tento di lanciare beeTrader mi si apre una finestra che mi avvisa che il Backup dei dati è in corso. Il processo di Backup però sembra non terminare mai perché di fatto la finestra non scompare mai e devo terminarla io manualmente con il Tasck Manager di Windows. Ieri sono riuscito comunque ad avviare beeTrader perché oltre alla finestrella con l'avviso di Backup mi compare anche la maschera per il login.
Questa mattina ho gli stessi problemi ma non posso neanche avviare beeTrader perché nella maschera di login non mi dà tra le opzioni il mio Brocker (solo Barchart). Ho dovuto chiudere delle strategie che avevo in essere attraverso la piattaforma del mio Brocker e non ho potuto verificare quindi se il problema della conferma ordine è stato risolto con l'aggiornamento.Ultima modifica di Aribola; 25-06-20 alle 11:30
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25-06-20, 12:30 #10
Buongiorno,
penso che l'installazione non sia andata a buon fine...questo perchè l'hai lanciata con beeTrader ancora aperto/attivo.
Fai così:
- riavvia il pc
- una volta riavviato il pc a desktop pulito lancia il file di installazione (quello che hai scaricato dal link che ti avevo postato) con i permessi di amministratore (tasto destro sull'icona --> esegui come amministratore) in questo modo risolvi anche eventuali conflitti con l'antivirus
- terminata l'installazione avvia beeTrader dall'icona sul desktop sempre come amministratore
- a questo punto tutto dovrebbe essere ok
Se per caso qualcosa non andasse, installa il programma di assistenza remota TeamViewer e mi chiami al +39 347 55 000 47 così mi connetto e risolviamo il tutto al volo.
grazie