Corsi Online Option’s Trader
Corsi on line di Tecniche Operative in formato Video + PDF per imparare a costruire e gestire le più famose strategie in Opzioni con l’ausilio di indicatori di Analisi Tecnica ideati per l’ Option’s Trader in questo corso “Spread Trading con il condor dinamico”. Ogni corso svilupperà infatti una diversa strategia, dalle basi per la costruzione ma ancora più importante, le modifiche nei vari scenari sia favorevoli che contrari.
Spread Trading con il Condor Dinamico
Al di la della logica della cointegrazione tra Assets, quello che dobbiamo fare è trading con Opzioni di coppie di titoli che mettiamo uno contro l’altro. Uno Long e l’altro Short.
Tecnica di Spread Trading con le Opzioni, infatti quando il vantaggio esiste va cavalcato per arrivare alla Cassa prima e meglio. Rivoluzioniamo la più classica delle strategie in Opzioni, il Condor, che gestiremo in entrambi i casi di strategia di trend e forte trend e ancora di più come strategia per un mercato laterale. Per ottenere i migliori risultati inizieremo il corso dedicando due parole due alla parte statistica che viene utilizzata, non saranno necessarie basi matematiche ma unicamente attenzione e buon senso.
Ecco di seguito i punti principali che affronteremo nel corso:
– in primo luogo ricerca dei sottostanti che abbiano i requisiti essenziali per la costruzione della strategia composta, Condor;
– verifica della convenienza tra utilizzo di Call oppure di Put;
– scelta della strategia a credito o a debito;
– analisi tecnica per individuare i prezzi di resistenza e di supporto;
– calcolo delle scadenze appropriate sulle quali posizionare i nostri strike;
– valutazione della volatilità implicita in entrambi i casi;
– infine calcolo dei target di intervento per le modifiche che si renderanno adeguate;
Costo del corso 299 Euro (dispensa pdf di 35 pagine e video di 1 ora e 6 minuti).
Vi ricordiamo che è sempre disponibile gratuitamente il corso entry level sulle opzioni.