Ftse mib

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opzionibus
    replied
    C\'è nessunoooooooooooooooo, Tiziano un pensiero sul nostro indice prima del draco

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Allora, alla fine gira che ti rigira siam sempre qua. Io per adesso vedo un MIB abbandonato in mano ai piccoli in ogni direzione. :wassat:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Sul timeframe orario il secondario spinge il primario al rialzo !!....il Followme ha rotto gli indugi e punta il dito verso l\'alto.
    Se non si tratta di una illusione potrebbe essere partito il rally di Natale !!!

Cattura.jpg

Apo
    Last edited by Apocalips; 18-12-14, 10:45.

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Ed ora Profondo rosso

Giu tutto il listino, crollano i bancari

[ATTACH=CONFIG]16617[/ATTACH]

e lo spread si impenna

[ATTACH=CONFIG]16618[/ATTACH]

Apo
    Ciao Maurizio .... aggiungo il weekly. Se entro venerdì non rimbalza rottura della rialzista di lungo.
    mib.jpg

e infine metto questi

Istantanea_2014-10-15_180142.png
    Istantanea_2014-10-15_180130.png
    Istantanea_2014-10-15_180055.png

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da pierluigimarseglia
    Doppio minimo appena fatto, ed ora?
    Buon Trading
    Pierluigi
    Ed ora Profondo rosso

Giu tutto il listino, crollano i bancari

2.PNG

e lo spread si impenna

3.PNG

Apo
    Last edited by Apocalips; 15-10-14, 17:48.

Leave a comment:

• pierluigimarseglia
    replied
    Doppio minimo appena fatto, ed ora?
    Buon Trading
    Pierluigi

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Rispondo a numerose mail e anche in parte a delle considerazioni su questo tread premettendo che credo che a fare i profeti ci sia poco guadagno ed è il motivo per cui posto pochissime analisi.

Stare a guardare ne porta ancora meno ed ecco perchè ho scritto che era ora, per me, di mettere delle Cal vendute in portafoglio.

Questa mattina le ho chiuse anche in vista delle chiusure tecniche (e anche perchè hanno già dato il 70% del loro valore) ed ora vedremo se e guando riaprirle..ma se avessi solo aspettato non avrei beccato nemmeno un punto.

Questo per dire che è giusto analizzare, considerare, ma alla fine ci vogliono gli eseguiti altrimenti non si guadagna.

Ecco, appunto e se lo dice Tiziano buona camicia a tutti :laughing:

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Rispondo a numerose mail e anche in parte a delle considerazioni su questo tread premettendo che credo che a fare i profeti ci sia poco guadagno ed è il motivo per cui posto pochissime analisi.

Stare a guardare ne porta ancora meno ed ecco perchè ho scritto che era ora, per me, di mettere delle Cal vendute in portafoglio.

Questa mattina le ho chiuse anche in vista delle chiusure tecniche (e anche perchè hanno già dato il 70% del loro valore) ed ora vedremo se e guando riaprirle..ma se avessi solo aspettato non avrei beccato nemmeno un punto.

Questo per dire che è giusto analizzare, considerare, ma alla fine ci vogliono gli eseguiti altrimenti non si guadagna.

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da pierluigimarseglia
    Buon giorno Opzionibus , mi sembra di capire che credi in una ripresa dei prezzi, ti posso chiedere per favore su cosa si basa la tua analisi ? Grazie
    Un semplice fatto, i miei algoritmi hanno solo una costante adesso, vietare tutte le operazioni corte su tutti gli indici e sono "calcoli" di medio periodo.

Quindi chi continua a spingere o ha la sfera di cristallo oppure fa parte di chi guida il carretto.

Succederà ugualmente che i mercati continueranno la caduta ? possibile, ma non è certo roba da professionisti tale posizione.

Leave a comment:

• pierluigimarseglia
    replied
    Buon giorno Opzionibus , mi sembra di capire che credi in una ripresa dei prezzi, ti posso chiedere per favore su cosa si basa la tua analisi ? Grazie

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da poket9
    allora mi devi un bel caffè!!!!:laughing::laughing::laughing::laughing:: laughing:
    Si, bravo, ma occhio alle chiappe

Leave a comment:

• poket9
    replied
    allora mi devi un bel caffè!!!!:laughing::laughing::laughing::laughing:: laughing:

Originariamente Scritto da Opzionibus
    mmm, è presto ancora, meglio stare in campana.

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da poket9
    però ti avevo avvisato quando Tiziano aveva messo il grafico della distribuzione (vedi diamo i numeri)....avevo risposto a lui: ALLORA SI SCENDE!!..............ED ERAVAMO A 20800
    ora mi devi un caffè!!!!:silly:
    mmm, è presto ancora, meglio stare in campana.

Leave a comment:

• poket9
    replied
    però ti avevo avvisato quando Tiziano aveva messo il grafico della distribuzione (vedi diamo i numeri)....avevo risposto a lui: ALLORA SI SCENDE!!..............ED ERAVAMO A 20800
    ora mi devi un caffè!!!!:silly:
    Originariamente Scritto da Opzionibus
    Alla lettera ma la contrio :devil: maremma m

Leave a comment:

• Opzionibus
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Io non credo in una Europa in cui non ci sono gli stessi metri per misurare le stesse cose, in una Europa in cui ogni stato ha regole diverse.

Per me la mossa che fece Prodi si sta dimostrando una mossa fatale che ci condanna ad accettare delle regole anche se per noi sono dannose e non parlo per parte politica ma solamente del pensiero di un esimio professore.

Quale Italiano può essere contento che la Polonia sia stata stravolta (in meglio) negli ultimi dieci anni e che adesso abbia strade nuove, scuole nuove, linee elettriche nuove...ma che questo sia avvenuto con anche i nostri soldi e che per questo (non solo, ovviamente) noi siamo tornati indietro?

Ma se ancora dobbiamo integrare il Nord con il Sud, siamo proprio certi che agli abitanti di Rovigo interessi essere in una Europa in cui arriva anche la Turchia. Rovigo Turchia, sono distanti, tanto distanti!
    E così Rovigo Berlino, Rovigo Parigi, ecc.ecc,

Questo per dirti che dal mio punto di vista di UNITO non c\'è nulla e men che meno l\'Europa.

Mi sono dilungato : l\'analisi si riferisce all\'Italia:laughing:
    E\' il sogno mai sepolto del grande impero...e finirà come sempre è finito..........AMEN

Leave a comment:

Working...