Ftse mib

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Opzionibus
    Senior Member

• May 2011
    • 330

Originariamente Scritto da poket9
    abbiamo chiuso male con uno scivolone di 100 punti nel finale dopo le ore 17:30.....quindi apertura negativa domani.
    Poichè si sono creati nell\'ultima settimana grossi cumuli di scambi in area 16600 e 16750, se si dovesse scendere l\'obiettivo sarà 16400 (altro punto dove si trovano molti volumi scambiati prima della scadenza tecnica di giugno
    A mio avviso, l\'unica cosa da guardare in modo rilevante è quota 17K, per il resto è una cosa già vista e scontata sui prezzi anche delle opzioni, sopra 17K molti dovrebbero ricalcolare tutto.

Comment

• poket9
      Senior Member

• Sep 2011
      • 1094

i 17k li tocheremo pure per una accellerazione.....(la regressione daily si trova a 17100) ma credo che si riscenda.
      Vi è un vuoto di volumi fino a 17980 ( giovedi pre brexit) quindi l\'algoritmo di borsa (ne sono un sostenitore !!!) per ora non ha motivo di salire......viceversa ne ha per ritracciare fino a 16400 proprio perchè vi sono volumi aperti nei giorni precedenti.
      Se ci fai caso il giorno della brexit abbiamo fatto un picco max a 16400 e poi fino a 15000 nei giorni successivi....bene!!.....ora li abbiamo superati i 16400 ma anche se si è seminato fino a 16900 in realtà siamo in sofferenza !!!
      Mi sbaglierò.....però vedendo l\'indice come un algoritmo vivente non vedo motivi di salita se finoa 17900 vi è ancora un terreno non seminato !!!

Originariamente Scritto da Opzionibus
      A mio avviso, l\'unica cosa da guardare in modo rilevante è quota 17K, per il resto è una cosa già vista e scontata sui prezzi anche delle opzioni, sopra 17K molti dovrebbero ricalcolare tutto.
      Last edited by poket9; 02-08-16, 16:43.
      il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• poket9
        Senior Member

• Sep 2011
        • 1094

Buongiorno,
        qualcuno posterebbe il vega in/out del nostro indice e dell\'sp500
        grazie

Comment

• Opzionibus
          Senior Member

• May 2011
          • 330

Abbiamo passato i 17K come se fossimo a passeggio, roba vista raramente come raro è un comportamento per così tanti tempo dell\'indice. Trovo tutto molto strano,nessuna reazione scomposta, nessuna accelerazione, come se i livelli non esistessero.

Comment

• poket9
            Senior Member

• Sep 2011
            • 1094

Bhe ! del resto le volatilità storiche ed implicite sono al minimo (assoluto per la storica!!)....si vivacchia ma la tempesta ritornerà!!!!
            Posso dirti che siamo l\'unica borsa che non ha chiuso il gap down della Brexit!!!!
            Ho l\'impressione che l\'algoritmo di borsa non leggendo ordini accumulati fino a 18000 (giovedi pre brexit) non riesca ad andare su.....ed infatti non vi sarebbe spazio prorpio perchè le vola sono ormai scariche!!
            Tiziano in un video disse:" la volatilità implicita è la probabilità che una opzione possa andare itm!!"....sono cosi basse fino a 18000 che non credo si arrivi li....poi la borsa ha sempre ragione !!
            Saluti

Abbiamo passato i 17K come se fossimo a passeggio, roba vista raramente come raro è un comportamento per così tanti tempo dell\'indice. Trovo tutto molto strano,nessuna reazione scomposta, nessuna accelerazione, come se i livelli non esistessero.

Comment

• Opzionibus
              Senior Member

• May 2011
              • 330

Bhe ! del resto le volatilità storiche ed implicite sono al minimo (assoluto per la storica!!)....si vivacchia ma la tempesta ritornerà!!!!
              Posso dirti che siamo l\'unica borsa che non ha chiuso il gap down della Brexit!!!!
              Ho l\'impressione che l\'algoritmo di borsa non leggendo ordini accumulati fino a 18000 (giovedi pre brexit) non riesca ad andare su.....ed infatti non vi sarebbe spazio prorpio perchè le vola sono ormai scariche!!
              Tiziano in un video disse:" la volatilità implicita è la probabilità che una opzione possa andare itm!!"....sono cosi basse fino a 18000 che non credo si arrivi li....poi la borsa ha sempre ragione !!
              Saluti
              Fosse così semplice, la vola esplode a cose già avvenute e con parecchi punti alle spalle !!!

Comment

• poket9
                Senior Member

• Sep 2011
                • 1094

neanche ho parlato che siamo scesi !!!
                comunque il bello è il confronto !!
                Fosse così semplice, la vola esplode a cose già avvenute e con parecchi punti alle spalle !!!

Comment

• Opzionibus
                  Senior Member

• May 2011
                  • 330

E la Vola non si inVola nonostante tutto ! Se non arriva entro qualche giorno allora è meglio alzare la guardia.

Comment

• poket9
                    Senior Member

• Sep 2011
                    • 1094

Ciao,
                    POSTERESTI IL VEGA IN/OUT DEL NS INDICE,
                    GRAZIE

E la Vola non si inVola nonostante tutto ! Se non arriva entro qualche giorno allora è meglio alzare la guardia.

Comment

• Opzionibus
                      Senior Member

• May 2011
                      • 330

Ciao,
                      POSTERESTI IL VEGA IN/OUT DEL NS INDICE,
                      GRAZIE
                      Non posso.

Comment

• poket9
                        Senior Member

• Sep 2011
                        • 1094

non pensavo !!!....non ho mica chiesto la formula segreta!!!
                        Ma bisogna essere abbonati solo ad iceberg o anche a bee trader ?

Non posso.

Comment

• Opzionibus
                          Senior Member

• May 2011
                          • 330

non pensavo !!!....non ho mica chiesto la formula segreta!!!
                          Ma bisogna essere abbonati solo ad iceberg o anche a bee trader ?
                          Bò, io uso Fituo Beta e mi basta...per adesso.

Comment

• Opzionibus
                            Senior Member

• May 2011
                            • 330

E nonostante i forti movimenti di vola se ne vede poca. Chi mente ?

Che cosa stiano facendo io non lo so, ma so che si preparano a muovere perchè i voumi sono strani da molto tempo.

Comment

• poket9
                              Senior Member

• Sep 2011
                              • 1094

Io ormai ho diviso il mese borsistico in 5 delta da scaricare al rialzo e al ribasso.....e solitamente si verifica (basta fare la somma dei premi atm calle put per vedere di quanto max si muoverà l\'indice o di tendenza o algebricamente!!! )
                              Fai caso come appena inizia il nuovo mese solare si inizia a ballare da matti ovviamente cercando di ruotare il più possibile nei pressi dell cross over della funzione di ripartizione che vedi su DIAMO I NUMERI....in basso!!!

E nonostante i forti movimenti di vola se ne vede poca. Chi mente ?

Che cosa stiano facendo io non lo so, ma so che si preparano a muovere perchè i voumi sono strani da molto tempo.

Comment

• poket9
                                Senior Member

• Sep 2011
                                • 1094

Buongiorno a tutti,
                                qualcuno potrebbe postare il vega in/out del ftsemib, dax ed sp500
                                grazie

Comment

Working...