Ftse mib

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poket9
    Senior Member

• Sep 2011
    • 1094

Se vai su igmarkets quota già in +1.4% per domattina.......questi difendono a borse chiuse!!!!!

Originariamente Scritto da civvic
    Io non ho capito perchè è venuto giù tutto, non mi sembra che Draghi abbia sparato forte ... ok anche il solo non aver sparato può aver fatto i danni di oggi (tutti, meno la germania, volevano la distribuzione di soldi gratis) ma adesso?
    Sprofonda tutto? Le colonne di put dei dpd sono venute giù come birilli e ora sembra che a difendere non ci sia più nulla.
    Il livello di rottura definitivo cos\'è 19600? E per Estox e Dax?
    il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da civvic
      Io non ho capito perchè è venuto giù tutto, non mi sembra che Draghi abbia sparato forte ... ok anche il solo non aver sparato può aver fatto i danni di oggi (tutti, meno la germania, volevano la distribuzione di soldi gratis) ma adesso?
      Sprofonda tutto? Le colonne di put dei dpd sono venute giù come birilli e ora sembra che a difendere non ci sia più nulla.
      Il livello di rottura definitivo cos\'è 19600? E per Estox e Dax?
      col bazuka si è sparato nei ....

Sai, passa anche la voglia di scherzare, questi stanno facendo un gioco molto pericoloso che avrà come risultato finale l\'Italia costretta ad essere uno dei nuovi luoghi dove trovare mano d\'opera a costo basso e quindi servizi di basso livello e quindi si ritorna indietro agli anni \'60 con una differenza: che gli anni \'60 rappresentavano un punto alto rispetto a prima, l\'Italia si motorizzava, entravano le lavatrici nelle case, le prime televisioni, mentre ritornare a quei livelli da un punto alto sarà dura.
      Bisogna mettersi in testa che così non va, sono anni che scrivo su queste pagine che non può andare e ho scritto anche come fare per superare questa fase.

Ma non c\'è la volglia di farlo!

Il sipario si sta abbassando e lo spettacolo è finito.

Chi mi conosce sa che io non ho mai venduto Call perchè le vedevo come il fumo negli occhi, purtroppo però ora fanno la parte del leone nel mio portafoglio.

E se guadagni con le Call vendute, ci rimetti di benessere!!!!!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fnet
        Senior Member
        • Aug 2010
        • 738

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        c...
        .....
        !
        per cortesia ...
        ..... la Tua analisi riguarda solo l\'Italia o l\'Europa più in generale ? ...
        grazie in anticipo
        fabio
        "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da fnet
          per cortesia ...
          ..... la Tua analisi riguarda solo l\'Italia o l\'Europa più in generale ? ...
          grazie in anticipo
          fabio
          Io non credo in una Europa in cui non ci sono gli stessi metri per misurare le stesse cose, in una Europa in cui ogni stato ha regole diverse.

Per me la mossa che fece Prodi si sta dimostrando una mossa fatale che ci condanna ad accettare delle regole anche se per noi sono dannose e non parlo per parte politica ma solamente del pensiero di un esimio professore.

Quale Italiano può essere contento che la Polonia sia stata stravolta (in meglio) negli ultimi dieci anni e che adesso abbia strade nuove, scuole nuove, linee elettriche nuove...ma che questo sia avvenuto con anche i nostri soldi e che per questo (non solo, ovviamente) noi siamo tornati indietro?

Ma se ancora dobbiamo integrare il Nord con il Sud, siamo proprio certi che agli abitanti di Rovigo interessi essere in una Europa in cui arriva anche la Turchia. Rovigo Turchia, sono distanti, tanto distanti!
          E così Rovigo Berlino, Rovigo Parigi, ecc.ecc,

Questo per dirti che dal mio punto di vista di UNITO non c\'è nulla e men che meno l\'Europa.

Mi sono dilungato : l\'analisi si riferisce all\'Italia

Comment

• Opzionibus
            Senior Member

• May 2011
            • 330

Originariamente Scritto da Opzionibus
            Domani -2 e da giovedì +5 e poi +4 per arrivare a metà ottobre a 23.500/24000
            Alla lettera ma la contrio maremma m

Comment

• Opzionibus
              Senior Member

• May 2011
              • 330

Io non credo in una Europa in cui non ci sono gli stessi metri per misurare le stesse cose, in una Europa in cui ogni stato ha regole diverse.

Per me la mossa che fece Prodi si sta dimostrando una mossa fatale che ci condanna ad accettare delle regole anche se per noi sono dannose e non parlo per parte politica ma solamente del pensiero di un esimio professore.

Quale Italiano può essere contento che la Polonia sia stata stravolta (in meglio) negli ultimi dieci anni e che adesso abbia strade nuove, scuole nuove, linee elettriche nuove...ma che questo sia avvenuto con anche i nostri soldi e che per questo (non solo, ovviamente) noi siamo tornati indietro?

Ma se ancora dobbiamo integrare il Nord con il Sud, siamo proprio certi che agli abitanti di Rovigo interessi essere in una Europa in cui arriva anche la Turchia. Rovigo Turchia, sono distanti, tanto distanti!
              E così Rovigo Berlino, Rovigo Parigi, ecc.ecc,

Questo per dirti che dal mio punto di vista di UNITO non c\'è nulla e men che meno l\'Europa.

Mi sono dilungato : l\'analisi si riferisce all\'Italia
              E\' il sogno mai sepolto del grande impero...e finirà come sempre è finito..........AMEN

Comment

• poket9
                Senior Member

• Sep 2011
                • 1094

però ti avevo avvisato quando Tiziano aveva messo il grafico della distribuzione (vedi diamo i numeri)....avevo risposto a lui: ALLORA SI SCENDE!!..............ED ERAVAMO A 20800
                ora mi devi un caffè!!!!
                Alla lettera ma la contrio maremma m

Comment

• Opzionibus
                  Senior Member

• May 2011
                  • 330

Originariamente Scritto da poket9
                  però ti avevo avvisato quando Tiziano aveva messo il grafico della distribuzione (vedi diamo i numeri)....avevo risposto a lui: ALLORA SI SCENDE!!..............ED ERAVAMO A 20800
                  ora mi devi un caffè!!!!
                  mmm, è presto ancora, meglio stare in campana.

Comment

• poket9
                    Senior Member

• Sep 2011
                    • 1094

allora mi devi un bel caffè!!!!

mmm, è presto ancora, meglio stare in campana.

Comment

• Opzionibus
                      Senior Member

• May 2011
                      • 330

Originariamente Scritto da poket9
                      allora mi devi un bel caffè!!!!
                      Si, bravo, ma occhio alle chiappe

Comment

• pierluigimarseglia
                        Senior Member

• Sep 2011
                        • 191

Buon giorno Opzionibus , mi sembra di capire che credi in una ripresa dei prezzi, ti posso chiedere per favore su cosa si basa la tua analisi ? Grazie

Comment

• Opzionibus
                          Senior Member

• May 2011
                          • 330

Originariamente Scritto da pierluigimarseglia
                          Buon giorno Opzionibus , mi sembra di capire che credi in una ripresa dei prezzi, ti posso chiedere per favore su cosa si basa la tua analisi ? Grazie
                          Un semplice fatto, i miei algoritmi hanno solo una costante adesso, vietare tutte le operazioni corte su tutti gli indici e sono "calcoli" di medio periodo.

Quindi chi continua a spingere o ha la sfera di cristallo oppure fa parte di chi guida il carretto.

Succederà ugualmente che i mercati continueranno la caduta ? possibile, ma non è certo roba da professionisti tale posizione.

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Rispondo a numerose mail e anche in parte a delle considerazioni su questo tread premettendo che credo che a fare i profeti ci sia poco guadagno ed è il motivo per cui posto pochissime analisi.

Stare a guardare ne porta ancora meno ed ecco perchè ho scritto che era ora, per me, di mettere delle Cal vendute in portafoglio.

Questa mattina le ho chiuse anche in vista delle chiusure tecniche (e anche perchè hanno già dato il 70% del loro valore) ed ora vedremo se e guando riaprirle..ma se avessi solo aspettato non avrei beccato nemmeno un punto.

Questo per dire che è giusto analizzare, considerare, ma alla fine ci vogliono gli eseguiti altrimenti non si guadagna.

Comment

• Opzionibus
                              Senior Member

• May 2011
                              • 330

Rispondo a numerose mail e anche in parte a delle considerazioni su questo tread premettendo che credo che a fare i profeti ci sia poco guadagno ed è il motivo per cui posto pochissime analisi.

Stare a guardare ne porta ancora meno ed ecco perchè ho scritto che era ora, per me, di mettere delle Cal vendute in portafoglio.

Questa mattina le ho chiuse anche in vista delle chiusure tecniche (e anche perchè hanno già dato il 70% del loro valore) ed ora vedremo se e guando riaprirle..ma se avessi solo aspettato non avrei beccato nemmeno un punto.

Questo per dire che è giusto analizzare, considerare, ma alla fine ci vogliono gli eseguiti altrimenti non si guadagna.

Ecco, appunto e se lo dice Tiziano buona camicia a tutti

Comment

• pierluigimarseglia
                                Senior Member

• Sep 2011
                                • 191

Doppio minimo appena fatto, ed ora?
                                Buon Trading
                                Pierluigi

Comment

Working...