Giusto per sorridere
oggi il nostro indice è stato per un bel paio d\'ore il migliore...
....
.....
proprio perchè mezzo paniere indice era chiuso!!!:laughing:
Ftse mib
Collapse
X
-
Hai ragione Claudio, viste così no e mai perchè allora, nelle altre forti discese, i tioli potevano avere un\'escursione del 10% e non del 5% come hanno adesso.
E questo è un problema forte perchè quando il titol è chiuso le opzioni non quotano e ripartono qualche minuto dopo...ergo: quello che avevi guadagnato se ne và!!Leave a comment:
-
Bhè 14 titoli sospesi su 28 non mi sembrano viste riviste .... a mia memoria nel 2011 (forse) e nel 2008 (certamente) ... nella bolla del 2000 non ricordo ma ho qualche dubbio.Leave a comment:
-
Se insisti a rimanere in quota senza ossigeno, prima o poi stalli ! Cose viste e riviste e questa volta annunciate da mesi, sopratutto gli ultimi due mesi.Leave a comment:
-
Denaro/lettera 0.0000 titolo sospeso .... non è da tutti i giorni uno screen così
Istantanea_2015-08-24_153448.pngLeave a comment:
-
-
Faccio il contadino, raccolgo i fichi :laughing:, prima erano troppo cari perchè li compravano tutti. :devil:Leave a comment:
-
ciao malefico bus: sarai contento ora, eh?:cheerful::cheerful:
ma cosa intendi con altro fieno messo in cascina? inizi a vendere put, compri call, fai il contadino?
sai io sono nuovo del mestiere....se non lo avessi capito:silly:Leave a comment:
-
-
per ora il minimo precedente ci ha salvato .... durerà?File AllegatiLast edited by Claudio61; 24-08-15, 09:58.Leave a comment:
-
Buona notte ragassi, io ho iniziato ciò che prima facevano tutti, primo fieno messo in cascina ma non sono ottimista per il futuro anche se ci dovesse essere un mega rimbalzo da qui fino a fine settembre. Però vendere non si pole più, dunque si fa quello faranno in pochi :devil:, praticamente l\'opposto di prima. Sempre a gradini però
Notte.Leave a comment:
-
Insomma, nessuno credo al ribasso...a vedere i prezzi...solo quelli:devil:Leave a comment:
-
Quindi, dopo aver visto saltare le correlazioni tassi/rischio, salvare l\'insalvabile, Governi che vietano le vendite ovvero devi solo comprare....adesso abbiamo indici che volano senza aria, volumi.
Bene, direi che si può anche alzare il sederino dalla sedia, tanto è il banco che decide almeno fino a quando non si stuferanno altri grandi.Leave a comment:
-
Grazie, idem e aggiungo che il vuoto volumetrico aumenta sopratutto dopo l\'8 luglio.La luce in fondo al tunnel!
Tanto delta, tanto theta, ottimo vega...i big la vedono così.
Io aspetto dopo Agosto perchè non vorrei che ci tirassero il pacco feriale con le loro 6 votazioni parlamentari.
E poi c\'è Schauble che mi inquieta, è sicuramente un buon uomo, ma lo nasconde perfettamente!
Così non li seguo, mi astengo, non voglio prendermi una V alla cattiva maniera.
Grazie.Leave a comment:
-
La luce in fondo al tunnel!
Tanto delta, tanto theta, ottimo vega...i big la vedono così.
Io aspetto dopo Agosto perchè non vorrei che ci tirassero il pacco feriale con le loro 6 votazioni parlamentari.
E poi c\'è Schauble che mi inquieta, è sicuramente un buon uomo, ma lo nasconde perfettamente!
Leave a comment:

Leave a comment: