Allora, che la germania ( minuscolo) sia il problema lo sanno anche i sassi. Che gente di tutto il mondo abbia detto più volte "voi siete pazzi a far società con i krukki, non vi è bastata la storia..." è vero, troppo vero anzi, passiam per cretini.
Che esistano somiglianza con gli anni 30, quando si ostinavano a voler trattare con il baffino per negare la realtà, per paura o semplice stupidità è altrettanto vero.
Ma che i mercati possono essere salvati qui no, non ci siamo, sopratutto da quando è stato abbandonato il bombaridere strategico a favore di quello valutario e del debito.
Io leggo dei grandi casini e/o dubbi su volumi, vola, prezzi, tempi, correlazioni ecc....ma di tutto questo son sicuro che laGrecia nulla ha a che fare.
Il vero problema sono gli USA e la loro volontà di rimanere, contro ogni realtà, la 1° potenza. Il dollar standar è difeso con le unghie ma gli serve una guerra...se ci riescono. La Russia non è stupida ed è molto forte, lasciamo stare la propaganda, e la Cina si è stancata !!!
Quindi io leggo turbolenze, sopratutto sugli USA e dagli USA ma come detto prima, sono io che ci capisco poco ora.
Che esistano somiglianza con gli anni 30, quando si ostinavano a voler trattare con il baffino per negare la realtà, per paura o semplice stupidità è altrettanto vero.
Ma che i mercati possono essere salvati qui no, non ci siamo, sopratutto da quando è stato abbandonato il bombaridere strategico a favore di quello valutario e del debito.
Io leggo dei grandi casini e/o dubbi su volumi, vola, prezzi, tempi, correlazioni ecc....ma di tutto questo son sicuro che laGrecia nulla ha a che fare.
Il vero problema sono gli USA e la loro volontà di rimanere, contro ogni realtà, la 1° potenza. Il dollar standar è difeso con le unghie ma gli serve una guerra...se ci riescono. La Russia non è stupida ed è molto forte, lasciamo stare la propaganda, e la Cina si è stancata !!!
Quindi io leggo turbolenze, sopratutto sugli USA e dagli USA ma come detto prima, sono io che ci capisco poco ora.


Comment