Rialzista e primo supporto hanno retto ma gli indicatori non sono allegri e credo che domani la P SAR darà il suo segnale ribassista. Può essere che il rimbalzo iniziato sull\'orario prosegua per scaricare l\'ipervenduto.
Istantanea_2014-01-23_220417.jpg
Tiziano ... questo non è buono ... giusto?
Istantanea_2014-01-23_221351.png
Istantanea_2014-01-23_220417.jpg
Tiziano ... questo non è buono ... giusto?
Istantanea_2014-01-23_221351.png


Comment