tutto da uno

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da Claudio61
    APO non so che pesci pigliare. C\'è una grossa differenza sull\' ATNOW del mini fra i due .... ma non capisco perchè sia così sballato paragonato al tuo. Non sto dicendo che tu sbagli ... ma vorrei capire dove sbaglio io.
    Quello che vedo è un diverso ( troppo) prezzo medio di carico sul Fib
    Se faccio la somma dell\' at now delle singole opzioni e dei consolidati, il mio at now
    al livello grafico ed anche come resa totale sembra coerente mentre il tuo è sballato

Non saprei da cosa dipende.

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da Apocalips
      Quello che vedo è un diverso ( troppo) prezzo medio di carico sul Fib
      Se faccio la somma dell\' at now delle singole opzioni e dei consolidati, il mio at now
      al livello grafico ed anche come resa totale sembra coerente mentre il tuo è sballato

Non saprei da cosa dipende.

Apo
      Questi sono gli eseguiti e lo Strategy Planner. Se vuoi confrontarli.
      Se il discorso non ti tedia.
      File Allegati

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Questi sono gli eseguiti e lo Strategy Planner. Se vuoi confrontarli.
        Se il discorso non ti tedia.
        Claudio, adesso a mercati chiusi e con la nuova release non riesco a scaricare e riaggiornare
        la strategia per fare un confronto con gli eseguiti. Domani dopo il lavoro provo a ricontrollare.

ciao

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

ah ecco dov\'è l\'errore !!! hai come riferimento l\'indice !!

la strategia prevede l\'acquisto di 3 minifib quando il future arriva a 15000 non l\'indice che quota 400 di piu, di conseguenza il punto di rotazione cambia.

Apo

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Scusa ... ma sono nuovo di FiutoPro .... dove lo vedi? non riesco a capirlo. E come lo correggo?

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Click image for larger version

Name:	3.JPG
Views:	1
Size:	48.4 KB
ID:	144739

Nell\' edit dello strategy builder devi mettero lo stesso simbolo del derivato su entrambi.

Apo

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

APO non so che pesci pigliare. C\'è una grossa differenza sull\' ATNOW del mini fra i due .... ma non capisco perchè sia così sballato paragonato al tuo. Non sto dicendo che tu sbagli ... ma vorrei capire dove sbaglio io.
                ..mi intrometto, scusate
                Ad una prima occhiata avete il "Last Indice/Stock" parecchio diverso, di conseguenza le volatilità sono diverse...

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                  ..mi intrometto, scusate
                  Ad una prima occhiata avete il "Last Indice/Stock" parecchio diverso, di conseguenza le volatilità sono diverse...

Ciao Ciao
                  sì sì intromettiti

ok ....ma per Last non prende quello in realtime di quando apri il What if?
                  Io credevo che fosse solo indicativo e che tutto il comportamento del what if fosse condizionato dal last che inerisci manualmente e dalla data.
                  Sto imparando ora sia il funzionamento del Programma che delle greche ma a spanne, se fosse condizionato dal Last che indichi tu, non mi sembrerebbe corretto. A seconda di quando apri il what if ha dei comportamenti diversi? Non ho capito ancora nulla allora. Mi tocca ricominciare dall\'inizio.
                  Oggi l\'ho rifatto e sono andato oltre le aspettative di APO. Sono nel pallone.

Apo ... porta pazienza.... non o capito dove devo modificare .... sono di coccio.
                  File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

sì sì intromettiti

ok ....ma per Last non prende quello in realtime di quando apri il What if?
                    Io credevo che fosse solo indicativo e che tutto il comportamento del what if fosse condizionato dal last che inerisci manualmente e dalla data.
                    Sto imparando ora sia il funzionamento del Programma che delle greche ma a spanne, se fosse condizionato dal Last che indichi tu, non mi sembrerebbe corretto. A seconda di quando apri il what if ha dei comportamenti diversi? Non ho capito ancora nulla allora. Mi tocca ricominciare dall\'inizio.

Apo ... porta pazienza.... non o capito dove devo modificare .... sono di coccio.
                    Tutto giusto, ma la partenza avviene con il Last che è indicato in rosso e le relative volatilità, cioè il Last di quando apri il what-if.
                    Poi in base ai valori che imposti tu (di last e vola) vengono fatti i calcoli previsionali.
                    Spero di essere stato chiaro..
                    Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
                      Senior Member

• May 2011
                      • 3017

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                      Tutto giusto, ma la partenza avviene con il Last che è indicato in rosso e le relative volatilità, cioè il Last di quando apri il what-if.
                      Poi in base ai valori che imposti tu (di last e vola) vengono fatti i calcoli previsionali.
                      Spero di essere stato chiaro..
                      Ah ..vedi l\'ingnoranza . Quindi in base a quando apri il What If puoi avere dei risultati diversi. Devo studiare ancora tanto. Capito.

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

sì sì intromettiti

perchè hai ruotato la figura prima cioè quando il future quotava 14763 e non 15.000 come previsto

Apo
                        Last edited by Apocalips; 18-04-12, 22:24.

Comment

• Claudio61
                          Senior Member

• May 2011
                          • 3017

perchè hai ruotato la figura prima cioè quando il future quotava 14763 e non 15.000 come previsto

Apo
                          Apo come mai nella tua finestra What if di fianco a Future c\'è N.A.

Comment

• Apocalips
                            Senior Member

• May 2011
                            • 2630

Apo come mai nella tua finestra What if di fianco a Future c\'è N.A.
                            Perchè nel simbolo di riferimento ho inserito il future

Click image for larger version

Name:	mib.JPG
Views:	1
Size:	41.2 KB
ID:	144753

Apo

Comment

• Claudio61
                              Senior Member

• May 2011
                              • 3017

Perchè nel simbolo di riferimento ho inserito il future

[ATTACH=CONFIG]7779[/ATTACH]

Apo
                              Allora è questo che fa la differenza.
                              Usi questo sitema in tutte le operazioni che hanno come sottostante i fut su indici?

Comment

• Apocalips
                                Senior Member

• May 2011
                                • 2630

Allora è questo che fa la differenza.
                                Usi questo sitema in tutte le operazioni che hanno come sottostante i fut su indici?
                                se fai strategie su indici che prevedono oltre alle opzioni l\'acquisto o la vendita di future devi
                                generare/centrare la chain sul valore del future altrimenti l\'equazione di put/call parity non è soddisfatta.

Apo

Comment

Working...