tutto da uno

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2688-tutto-da-uno

usando strikes tutti itm ho mercatato uno spread venduto a prezzi molto buoni considerando
    la scadenza fra una settimana . l\'ho condiviso col nome 12apr .
    per precisione scrivo anche : il sistema di rollaggio "tutto da uno" alla fine mi si è rivelato
    non abbastanza conveniente rispetto al normale rollaggio e l\'ho scartato .
    peggio ancora " arma letale " . si è trattato solo di un caso fortuito di prezzi . .
    ok e ciao a tutti - okjon marcello .

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da okjon
      usando strikes tutti itm ho mercatato uno spread venduto a prezzi molto buoni considerando la scadenza fra una settimana . l\'ho condiviso col nome 12apr .
      per precisione scrivo anche .
      La probabilità dello spread di finire OTM è scarsissima e te lo dice anche fiuto:

Click image for larger version

Name:	okjon.JPG
Views:	1
Size:	105.7 KB
ID:	144667

Ciao
      Last edited by Apocalips; 12-04-12, 12:42.
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

Originariamente Scritto da Apocalips
        La probabilità dello spread di finire OTM è scarsissima e te lo dice anche fiuto:

[ATTACH=CONFIG]7689[/ATTACH]

Ciao
        grazie apo, ma dati i prezzi convenienti io considero questa una scommessa sul non
        sfondamento di questo importante livello orizzontale con conseguente rimbalzino
        abbuscabile ( hai visto mai ... ) persino da me . okjon marcello .

Comment

• Apocalips
          Senior Member

• May 2011
          • 2630

Marcè !!...tu che sei amante del FIB

prova a partire con strategie tipo collar modulabili con contratti minifib e che ti consentono grandi spazi di manovra anche a pochi giorni:

guarda questa costruita 4 giorni fa e che scade tra 6 giorni

e in condivisione sotto il nome minifib collar Aprile 2012

qui non passare alla cassa è impresa ardua e anche Fiuto se ne è accorto:

Name:	expert.JPG
Size:	105.4 KB
ID:	144687

buon pranzo

Apo
          Last edited by Apocalips; 14-04-12, 12:30.

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

grazie apo sei proprio un amico , mi leggi nel pensiero , sto cercando un qualcosa di
            cambiabile facilmente adattandolo alla volatilità e temo che meglio dei metodi del
            Capo non ci sia niente . vado subito a studiare il tuo collar . questo messaggio l\'ho riscritto perchè il forum non lo accettava! . ciao . okjon marcello sempre più ignobile .

Comment

• okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 643

tutto da uno semplificato .

devo fuoriuscire urgentemente , a stesera buon apo okjon marcello .

Comment

• okjon
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 643

apo ho studiato il tuo collar seguendone le varie fasi con fiuto . è favoloso . parte in
                delta zero , tanto per cominciare, poi il mercato cala e qui subentra una put atm ,
                un altro minifib e la figura si allarga in basso . e se adesso il mercato decidesse di salire
                si beccherebbe altri minifib con un risultato di allargamento a volontà. e il theta
                sarebbe sempre positivo . mi piace perchè è controllabile . molto bùono .
                la parte iniziale , la base di partenza , la metteva sul forum camillo , che poi non ho più seguito . allora non avevo captato le grandi possibilità ( nel tentare di montarla sbagliai
                il vendere per comprare , un tremendo casotto con vergognoso abbandono ) .
                moolto bene . penso che lunedì non ci saranno più i prezzi giusti e rimando tutto
                a quest\'altro mese . con questa scusa non perderò col trading durante l\'attesa .
                ti ringrazio tanto e ti saluto . okjon marcello .

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Marcè !!...tu che sei amante del FIB

prova a partire con strategie tipo collar modulabili con contratti minifib e che ti consentono grandi spazi di manovra anche a pochi giorni:

guarda questa costruita 4 giorni fa e che scade tra 6 giorni

e in condivisione sotto il nome minifib collar Aprile 2012

qui non passare alla cassa è impresa ardua e anche Fiuto se ne è accorto:

[ATTACH=CONFIG]7711[/ATTACH]

Apo
                  Ciao Apo,

ho studiato la tua splendida strategia. L\'ho messa sul "What if" per vedere il piano B ... c\'è qualcosa che non mi torna. Se arriva a 15000 acquisti 3 MINI e 1 put 14250 ..... il payoff non mi sembra "allegro" .... cosa sbaglio?

Grazie

P:S: l\'ordine corretto delle immagini è 1,3,2,4
                  File Allegati

Comment

• Claudio61
                    Senior Member

• May 2011
                    • 3017

Scusa Marcello se faccio un UP ma mi piacerebbe avere una risposta da APO per capire dove sbaglio.

Comment

• okjon
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 643

Originariamente Scritto da Claudio61
                      Scusa Marcello se faccio un UP ma mi piacerebbe avere una risposta da APO per capire dove sbaglio.
                      claudio , io non capisco quasi niente di opzioni e di trading , quì sono un infiltrato che
                      ha trovato professionisti che mi aiutano con amicizia mentre cerco una via nel mio
                      mondo di trader ignobile . mi hai scambiato per un trader vero . ma quali scuse ,
                      basta che non mi buttate fuori accetto anche gli insulti ! ciao -
                      okjon , trader ignobile , per gli amici marcello .

Comment

• Claudio61
                        Senior Member

• May 2011
                        • 3017

claudio , io non capisco quasi niente di opzioni e di trading , quì sono un infiltrato che
                        ha trovato professionisti che mi aiutano con amicizia mentre cerco una via nel mio
                        mondo di trader ignobile . mi hai scambiato per un trader vero . ma quali scuse ,
                        Ah ah ah ... sei speciale.
                        Ho avuto il piacere di conoscerti a Bologna l\'anno scorso . Ero seduto di fianco a te.

Comment

• sifuandrea
                          Senior Member

• Nov 2011
                          • 630

A me è dispiaciuto che non sei venuto a Milano.

Al prossimo incontro non devi mancare

E poi con le opzioni sei più bravo di tanti, é che sei un po\' emotivo.

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

Originariamente Scritto da sifuandrea
                            A me è dispiaciuto che non sei venuto a Milano.

Al prossimo incontro non devi mancare

E poi con le opzioni sei più bravo di tanti, é che sei un po\' emotivo.
                            grazie sifu , altro che emotivo . soprassediamo . verrei volentieri alle riunioni ma oltre
                            firenze mi sento all\'estero . a bologna persi il treno del ritorno . milano avrebbe il vantaggio che
                            essendo capolinea verrei probabilmente svegliato prima di finire chissà dove . e pensare
                            che ho sempre viaggiato moltissimo . però mi sono viziato e vorrei continuare a essere ben
                            pagato dagli alberghi ma loro non mi capiscono .
                            ho visto cose che voi umani non potete immaginare .
                            okjon marcello .

Comment

• Apocalips
                              Senior Member

• May 2011
                              • 2630

Originariamente Scritto da Claudio61
                              Ciao Apo,

ho studiato la tua splendida strategia. L\'ho messa sul "What if" per vedere il piano B ... c\'è qualcosa che non mi torna. Se arriva a 15000 acquisti 3 MINI e 1 put 14250 ..... il payoff non mi sembra "allegro" .... cosa sbaglio?

Grazie

P:S: l\'ordine corretto delle immagini è 1,3,2,4
                              Ciao Claudio, ho ricontrollato e viene esattamente come ho descritto
                              Quando importi la strategia aspetta che tutte le legs si aggiornino, poi apri la chain e anche li aspetti che tutto diventi verde, dopodichè puoi aprire il what if e simulare.

ecco quello che mi viene:

Name:	1.JPG
Size:	101.1 KB
ID:	144725Click image for larger version

Name:	2.JPG
Size:	56.8 KB
ID:	144726

Apo

Comment

• Claudio61
                                Senior Member

• May 2011
                                • 3017

Ciao Claudio, ho ricontrollato e viene esattamente come ho descritto
                                Quando importi la strategia aspetta che tutte le legs si aggiornino, poi apri la chain e anche li aspetti che tutto diventi verde, dopodichè puoi aprire il what if e simulare.

ecco quello che mi viene:

[ATTACH=CONFIG]7751[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7752[/ATTACH]

Apo
                                APO non so che pesci pigliare. C\'è una grossa differenza sull\' ATNOW del mini fra i due .... ma non capisco perchè sia così sballato paragonato al tuo. Non sto dicendo che tu sbagli ... ma vorrei capire dove sbaglio io.
                                File Allegati

Comment

Working...