Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè sicuramente farò domande perlomeno banali, ma ho bisogno di qualche chiarimento. Sto scegliendo il software playoptions da acquistare e mi sorgono alcuni dubbi:
1) i dati di beeTrader e di Fiuto Pro sono già in realtime o devo per forza collegarmi ad una piattaforma esterna (e quindi aprire un conto presso un broker)?
2) i dpd funzionano solo su beeTrader e Fiuto Pro? Visto che mi sembra attualmente siano già inclusi in questi 2 software come mai li trovo anche nello shop acquistabili a 99,95 euro l\'anno?
3) c\'è qualche novità in merito ai tempi del matrimonio beeTrader/Fiuto Pro?
Per il momento mi fermo qua, c\'è qualche anima pia che mi scioglie questi dubbi? Grazie
Saluti, Giovanni.
1) i dati di beeTrader e di Fiuto Pro sono già in realtime o devo per forza collegarmi ad una piattaforma esterna (e quindi aprire un conto presso un broker)?
2) i dpd funzionano solo su beeTrader e Fiuto Pro? Visto che mi sembra attualmente siano già inclusi in questi 2 software come mai li trovo anche nello shop acquistabili a 99,95 euro l\'anno?
3) c\'è qualche novità in merito ai tempi del matrimonio beeTrader/Fiuto Pro?
Per il momento mi fermo qua, c\'è qualche anima pia che mi scioglie questi dubbi? Grazie
Saluti, Giovanni.

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment