Che cosa sarà?
Collapse
X
-
Che cosa sarà?
Last edited by Denis Moretto; 29-03-13, 12:38...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Tag: Nessuno -
-
E\' forse il nuovo nome di quello che doveva essere Fiuto Futures?
Deduco questo dal fatto che ha sostituito la dicitura Fiuto Futures
Dunque il logo è un\'ape...
Se continuiamo così tra un po\' avremo una sorta di "volatile rapace modificato geneticamente"... capace di guadagnare tanti soldi alla velocità della luce...
Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 11:51.Comment
-
Uffa !!
Adesso basta , ho appena cominciato a usare fiuto beta , ho improvvidamente chiesto il periodo di prova di fiuto pro e nonostante i 6000 video che avete messo a disposizione mi sento come la particella di sodio nell\'acqua ( c\'è qualcunoooo ?? ) e voi impietosamente continuate ad aggiungere

......ma a Rovigo cosa mettono nel caffè ???......Pofforbacco adesso passo , chiudo e riguardo qualche video.......
.....Per sapere qualcosa sulle vs apette chiedero a un esperto......
Comment
-
Per me l\' ape è la soluzione alla domanda.
Per me è il nuovo software che come l\'ape, lavora per noi , lavora e sceglie di fiore in fiore il meglio che il mercato offre, e se lo porta a casa piano piano ...laboriosamente ...ahahahah....ahahah....se mi va male come trader posso riciclarmi come poeta con visoni naturalistiche, bio-faunistiche, pollice verde, viva la natura ecc..ecc...ecc.... buona Pasqua a tutti del forum.Comment
-
Non solo lavora per noi. Grazie alle api abbiamo non solo il miele ma anche la frutta e la verdura! Quindi l\'esistenza dell\'ape è vitale per la vita umana!Per me è il nuovo software che come l\'ape, lavora per noi , lavora e sceglie di fiore in fiore il meglio che il mercato offre, e se lo porta a casa piano piano ...laboriosamente ...ahahahah....ahahah....se mi va male come trader posso riciclarmi come poeta con visoni naturalistiche, bio-faunistiche, pollice verde, viva la natura ecc..ecc...ecc.... buona Pasqua a tutti del forum.
Deduco che sarà un software altrettanto vitale per la vita del trader!
Comment
-
Credo anche io che si tratti di quello che chiamavate Fiuto Futures, la questione è che cosa farà beeTrader di così particolare che avete sentito l\'esigenza di fare un software apposito.
Evidentemente delle cose nuove che ancora non ci sono...ma cosa?
Comment
-
le api lavorano in gruppo quindi potrebbe essere qualcosa per fare "social trading" , d\'altronde si sa che a Tiziano non piace facebook, conoscendolo è capace di farsi il suo social network in casa
Comment
-
-
A brevissimo inizieremo a parlarne.
Questa settimana lo abbiamo presentato alle principali istituzioni bancarie...ed è piaciuto molto!
Sarà una cosa nuova, nel senso che ancora non c\'è nel modo in cui è concepita questa.
Facile da usare, molto social, ottima palestra di allenamento, super campo di gara, assistenza in battaglia, e con qualche sorpresa che verrà divulgata mano a mano.
Ci sarà anche il giorno dedicato al "tweet bee Trader" dove la parola d\'ordine per i followers sarà:
facciamo i Trader per davvero!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Tiziano, Verrà presentata all\'itf di Rimini o anche prima? Siamo impazienti di conoscee questa novità, visto che è partorita dalla tua mente, non può essere che un successo!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment