Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
E\' forse il nuovo nome di quello che doveva essere Fiuto Futures?
Deduco questo dal fatto che ha sostituito la dicitura Fiuto Futures
Dunque il logo è un\'ape...
Se continuiamo così tra un po\' avremo una sorta di "volatile rapace modificato geneticamente"... capace di guadagnare tanti soldi alla velocità della luce... :calp:
A che cosa si riferirà questa sezione che al momento apriamo con il solo Nome e Logo?
[ATTACH=CONFIG]10689[/ATTACH]
Provate a dire la vostra...
Adesso basta , ho appena cominciato a usare fiuto beta , ho improvvidamente chiesto il periodo di prova di fiuto pro e nonostante i 6000 video che avete messo a disposizione mi sento come la particella di sodio nell\'acqua ( c\'è qualcunoooo ?? ) e voi impietosamente continuate ad aggiungere :w00t::w00t::w00t:......ma a Rovigo cosa mettono nel caffè ???......Pofforbacco adesso passo , chiudo e riguardo qualche video.......:laughing:.....Per sapere qualcosa sulle vs apette chiedero a un esperto......
A che cosa si riferirà questa sezione che al momento apriamo con il solo Nome e Logo?
[ATTACH=CONFIG]10689[/ATTACH]
Provate a dire la vostra...
Per me è il nuovo software che come l\'ape, lavora per noi , lavora e sceglie di fiore in fiore il meglio che il mercato offre, e se lo porta a casa piano piano ...laboriosamente ...ahahahah....ahahah....se mi va male come trader posso riciclarmi come poeta con visoni naturalistiche, bio-faunistiche, pollice verde, viva la natura ecc..ecc...ecc.... buona Pasqua a tutti del forum.
Per me è il nuovo software che come l\'ape, lavora per noi , lavora e sceglie di fiore in fiore il meglio che il mercato offre, e se lo porta a casa piano piano ...laboriosamente ...ahahahah....ahahah....se mi va male come trader posso riciclarmi come poeta con visoni naturalistiche, bio-faunistiche, pollice verde, viva la natura ecc..ecc...ecc.... buona Pasqua a tutti del forum.
Non solo lavora per noi. Grazie alle api abbiamo non solo il miele ma anche la frutta e la verdura! Quindi l\'esistenza dell\'ape è vitale per la vita umana!
Deduco che sarà un software altrettanto vitale per la vita del trader! :cheerful:
A che cosa si riferirà questa sezione che al momento apriamo con il solo Nome e Logo?
[ATTACH=CONFIG]10689[/ATTACH]
Provate a dire la vostra...
Credo anche io che si tratti di quello che chiamavate Fiuto Futures, la questione è che cosa farà beeTrader di così particolare che avete sentito l\'esigenza di fare un software apposito.
Evidentemente delle cose nuove che ancora non ci sono...ma cosa? :devil:
A che cosa si riferirà questa sezione che al momento apriamo con il solo Nome e Logo?
[ATTACH=CONFIG]10689[/ATTACH]
Provate a dire la vostra...
le api lavorano in gruppo quindi potrebbe essere qualcosa per fare "social trading" , d\'altronde si sa che a Tiziano non piace facebook, conoscendolo è capace di farsi il suo social network in casa :silly:
le api lavorano in gruppo quindi potrebbe essere qualcosa per fare "social trading" , d\'altronde si sa che a Tiziano non piace facebook, conoscendolo è capace di farsi il suo social network in casa :silly:
Questa settimana lo abbiamo presentato alle principali istituzioni bancarie...ed è piaciuto molto!
Sarà una cosa nuova, nel senso che ancora non c\'è nel modo in cui è concepita questa.
Facile da usare, molto social, ottima palestra di allenamento, super campo di gara, assistenza in battaglia, e con qualche sorpresa che verrà divulgata mano a mano.
Ci sarà anche il giorno dedicato al "tweet bee Trader" dove la parola d\'ordine per i followers sarà:
facciamo i Trader per davvero!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ciao Tiziano, Verrà presentata all\'itf di Rimini o anche prima? Siamo impazienti di conoscee questa novità, visto che è partorita dalla tua mente, non può essere che un successo!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Comment