Cancellazione discussione trading system
Con grande dispiacere devo offuscare per qualche giorno la discussione sul trading system che avevo proposto.
Non dovevo iniziarla perchè ancora non sono stati accettati i disclaimer da tutti gli utenti e noi, siamo anche i produttori del software.
Insomma, le solite perdite di tempo in cose burocratiche e non me ne ero accorto.
A presto .... perchè abbiamo fatto il soiftware proprio per fare e parlare di strategie!:devil:
Con grande dispiacere devo offuscare per qualche giorno la discussione sul trading system che avevo proposto.
Non dovevo iniziarla perchè ancora non sono stati accettati i disclaimer da tutti gli utenti e noi, siamo anche i produttori del software.
Insomma, le solite perdite di tempo in cose burocratiche e non me ne ero accorto.
A presto .... perchè abbiamo fatto il soiftware proprio per fare e parlare di strategie!:devil:


sul forum che ci ospitava ci scambiavamo i segnali senza che nessuno facesse osservazioni...ora dopo qualche ora mi arrivano già delle mail...:devil:
Comment