Prime Impressioni su beeTrader
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
Ciao Antonio
Stesso problema che avevo io e risolto da Andrea
in pratica hai impostato in winzozz una dimensione dei caratteri personalizzata per cui per risolvere devi riportare tutto a dimensione di default del 100%
ciaoLast edited by Apocalips; 09-06-13, 00:06.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Apo grazie,
era proprio quello.
Avevo impostato la dimensione 110% e riportata al 100%Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
E\' un software a parte. Si può anche senza. Al momento lo abbiamo consegnato ad un centinaio di persone che lo utilizzano per collaudare il sistema spiegato al tour di Milano.
A breve lo rilasceremo per tutti coloro che vorranno...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Sono stato a Milano ed ho ricevuto beeTrader ma non riesco ad entrarci: pensavo che dipendesse dal fatto che non ho FiutoPro. Ho chiesto ed avuto la password, ma evidentemente sbaglio qualcosa nella schermata di ingresso, quella blu con l\'ape. Mi dà sempre un messaggio di errore, dicendo anche che l\'indirizzo email è sbagliato (?).Comment
-
Ho provato a resettarti il tuo account...Sono stato a Milano ed ho ricevuto beeTrader ma non riesco ad entrarci: pensavo che dipendesse dal fatto che non ho FiutoPro. Ho chiesto ed avuto la password, ma evidentemente sbaglio qualcosa nella schermata di ingresso, quella blu con l\'ape. Mi dà sempre un messaggio di errore, dicendo anche che l\'indirizzo email è sbagliato (?).
Ora accedi inserendo nel primo campo la tua mail per fiuto e lascia in bianco il secondo...
Comment
-
Molte grazie Denis, gentilissimo come sempre!
Ho fatto così e in effetti questa volta sembra che il programma stia partendo, ma subito arriva un messaggio "beeTrader ha smesso di funzionare - Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". Ho Windows Vista. Posso fare qualcosa?
Grazie ancoraComment

Comment