Prime Impressioni su beeTrader
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
riciao andrea
bee trader via su 32 o 64 bit ? me lo chiedono per capire che tipo di windows 7 installare.
Scusa...grazie
bComment
-
Comment
-
Le stesse di Fiuto Pro, vedi post n. 4, o l\'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, inoltre c\'è ache questo video:
" Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "Comment
-
sei gentilissimo,grazieLe stesse di Fiuto Pro, vedi post n. 4, o l\'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, inoltre c\'è ache questo video:
http://www.you-videolive.it/index.ph...bb807bcc924860
bComment
-
Bruttissima notiziaaaaaaaa a quanto ho capito non la posso installare sul VPS perchè il SO è Windows Server 2003!?
Sistema operativo supportato
Windows 7 Service Pack 1;
Windows Server 2008 R2 SP1;
Windows Server 2008 Service Pack 2;
Windows Vista Service Pack 2
- Windows Vista SP2 (x86 e x64)
- Windows 7 SP1 (x86 e x64)
- Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
- Windows Server 2008 SP2 (x86 e x64)
Comment
-
problema su backtest
salve,
ho aperto beetrader e stò pastrocchiando.
ho IB come provider e ho provato un backtest banalissimo per vedere c osa succede su un grafico ad 1 minuto di un future di cui ho certamente i dati
mi da però un messaggio di errore quando clicco su report: there is not enough data to display backtest report
cosa sto sbagliando ?
grazie ancora comunque per averci messo a disposizione un software del genere
P.S. non mi carica nessun grafico daily, qualsiasi sia il numero di dati che richiedo. Boh !Comment
-
Ciao Giorgio,salve,
ho IB come provider e ho provato un backtest banalissimo per vedere c osa succede su un grafico ad 1 minuto di un future di cui ho certamente i dati
mi da però un messaggio di errore quando clicco su report: there is not enough data to display backtest report
cosa sto sbagliando ?
P.S. non mi carica nessun grafico daily, qualsiasi sia il numero di dati che richiedo. Boh !
allora per il backtest dal quello che scrivi, lo script da te redatto non produce segnali.
per fare la prova del nove copiane uno dal manuale e provi a vedere se funziona.
per il grafico verifichiamo sai.Comment
-
Appena installato e connesso con WeBank senza nessun problema.
Sembra essere veramente veloce!
Nei prossimi giorni inizierò a guardare il manuale e a pasticciare un po\'
Grazie per questo altro favoloso \'giocattolo\'
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------Comment
-
Anche io avevo riscontrato l\'errore sui grafici daily, ma devi semplicemente chiedere meno barre delle 250 che propone.salve,
cosa sto sbagliando ?
P.S. non mi carica nessun grafico daily, qualsiasi sia il numero di dati che richiedo. Boh !
Tipo se metti 50 barre il grafico daily ti esce...ti allego un\'immagine della richiesta che faccio io.
Io su IB lavoro con il bund e mi funziona alla perfezione sulla watchlist e sui grafici intraday inserendo nel symbol manager le impostazioni che ti allego.
poi ho provato a fare un backtest a minuto e mi funziona, prendendo quello delle bollinger bands mi ha generato 2 ordini...Last edited by TomEFord; 05-06-13, 20:16.Comment
-
Comment
-
Ciao caro,Bruttissima notiziaaaaaaaa a quanto ho capito non la posso installare sul VPS perchè il SO è Windows Server 2003!?
Sistema operativo supportato
Windows 7 Service Pack 1;
Windows Server 2008 R2 SP1;
Windows Server 2008 Service Pack 2;
Windows Vista Service Pack 2
- Windows Vista SP2 (x86 e x64)
- Windows 7 SP1 (x86 e x64)
- Windows Server 2008 R2 SP1 (x64)
- Windows Server 2008 SP2 (x86 e x64)
mi sa di no....d\'altronde è Microsoft stessa che non sviluppa più i componenti..non so che dire..Comment

mi riesci a mandare un immagine?
Comment