Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
ho IB come provider e ho provato un backtest banalissimo per vedere c osa succede su un grafico ad 1 minuto di un future di cui ho certamente i dati
mi da però un messaggio di errore quando clicco su report: there is not enough data to display backtest report
cosa sto sbagliando ?
grazie ancora comunque per averci messo a disposizione un software del genere
P.S. non mi carica nessun grafico daily, qualsiasi sia il numero di dati che richiedo. Boh !
Ciao Giorgio,
allora per il backtest dal quello che scrivi, lo script da te redatto non produce segnali.
per fare la prova del nove copiane uno dal manuale e provi a vedere se funziona.
Appena installato e connesso con WeBank senza nessun problema.
Sembra essere veramente veloce!
Nei prossimi giorni inizierò a guardare il manuale e a pasticciare un po\'
Grazie per questo altro favoloso \'giocattolo\'
Loki
----------------------------------------------------------------- Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------
ho IB come provider e ho provato un backtest banalissimo per vedere c osa succede su un grafico ad 1 minuto di un future di cui ho certamente i dati
mi da però un messaggio di errore quando clicco su report: there is not enough data to display backtest report
cosa sto sbagliando ?
grazie ancora comunque per averci messo a disposizione un software del genere
P.S. non mi carica nessun grafico daily, qualsiasi sia il numero di dati che richiedo. Boh !
Anche io avevo riscontrato l\'errore sui grafici daily, ma devi semplicemente chiedere meno barre delle 250 che propone.
Tipo se metti 50 barre il grafico daily ti esce...ti allego un\'immagine della richiesta che faccio io.
Io su IB lavoro con il bund e mi funziona alla perfezione sulla watchlist e sui grafici intraday inserendo nel symbol manager le impostazioni che ti allego.
poi ho provato a fare un backtest a minuto e mi funziona, prendendo quello delle bollinger bands mi ha generato 2 ordini...
Ciao ragazzi,
come suggerisce TomEFord, Interactive Brokers è tirchio sui dati storici, quindi 250 barre daily insieme non le fornisce, impostate 50 ed è tutto ok! Per i dati intraday non ci sono limitazioni così selettive
PS: con gli altri brokers non ci sono tali limitazioni
Comment