Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Ciao ragazzi, non trovo nel "add Symbol" i futures Eurex (Webank)
Un aiutino, grazie...
Ciao Falvio,
purtroppo WeBank non ha futures continuous perciò non ho potuto inserire esempi anche di quelli. beeTrader è molto flessibile sui simboli, puoi aggiungere e salvare quelli che vuoi..poi li hai. Utilizzando Symbol Manager
Credo di avere un problemino .... io ho IB come broker ma credo che beetrader non si colleghi.... ho perso qualche passaggio che si deve fare per collegarsi con loro ?
La mia situazione è questa .....
[ATTACH=CONFIG]11259[/ATTACH]
Qualche suggerimento ?
Grazie Fab
Ciao caro,
hai inserito in modo non corretto, sul manuale è scritto tutto..prova a buttarci un occhio. Su IB devi riportare esattamente tutti i parametri così come riportato nel dettagli del contratto. Prova per esempio con Symbol Manager a vedere i simboli già inseriti come esempio.
Ciao Falvio,
purtroppo WeBank non ha futures continuous perciò non ho potuto inserire esempi anche di quelli. beeTrader è molto flessibile sui simboli, puoi aggiungere e salvare quelli che vuoi..poi li hai. Utilizzando Symbol Manager
Salve A tutti
Io sono cliente di IB, ma non uso i loro grafici li trovo estremamente poveri di vari indicatori e di dati storici.
Ci sono altri provider che offrono dati Daily ,gratis e grafici più professionali.
esempio la piattaforma prorealtime che va bene per lo studio iniziale e qualche BackTest.
Saluti
Angelo
Salve A tutti
Io sono cliente di IB, ma non uso i loro grafici li trovo estremamente poveri di vari indicatori e di dati storici.
Ci sono altri provider che offrono dati Daily ,gratis e grafici più professionali.
esempio la piattaforma prorealtime che va bene per lo studio iniziale e qualche BackTest.
Saluti
Angelo
Andrea mandami a quel paese e non se ne parla più.
Ma io insisto.
Sto cercando di ricostruire il BOBAO ma mi trovo in difficoltà con la Linea di Regressione: quella che ci si avvicina di più è la LinearRegressionForecast ma non lavora allo stesso modo. Come ci si regola?
Salve A tutti
Saluti
Angelo
Forse ti è sfuggito che noi di Playoptions abbiamo appena lanciato un nuovo software che si chiama beeTrader e che dovrebbe, il condizionale è d\'obbligo, superare come tecnicismi tutti gli altri.
Ti ringrazio per la dritta su ProReal time...ma sarebbe uno dei concorrenti con cui vorremmo confrontarci .
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Forse ti è sfuggito che noi di Playoptions abbiamo appena lanciato un nuovo software che si chiama beeTrader e che dovrebbe, il condizionale è d\'obbligo, superare come tecnicismi tutti gli altri.
Ti ringrazio per la dritta su ProReal time...ma sarebbe uno dei concorrenti con cui vorremmo confrontarci .
Ah .... non conoscendolo e non avendolo ancora guardato pensavo fosse un fornitore di dati per tamponare le "pecche" di IB.
Cmq con qualche aggiustamento (normale essendo appena uscito) Beetrader ha tutte le carte in regola per suonarle a parecchi.
ho creato alcuni nuovi codici in beetrader (uso IB come fonte dati)
in apparenza tutto bene, ho salvato il workspace e quando l\'ho riaperto mi appare nei grafici una roba del genere: vedi figura allegata
in sostanza ho notato che in un grafico mette i dati del grafico precedente con il risultato di schiacciare le sale e sballare tutto
errore mio in qualcosa o problema di beetrader ?
Ciao caro,
bravo..non è facile codificare gli strumenti con Interactive Brokers. Se tu crei un Chart su quel simbolo appare allo stesso modo? O solo quando apri il Workspace?
Ciao caro,
bravo..non è facile codificare gli strumenti con Interactive Brokers. Se tu crei un Chart su quel simbolo appare allo stesso modo? O solo quando apri il Workspace?
Ciao Ciao
ho fatto alcune prove e ho riprodotto il problema.
se ho un solo grafico ed un solo titolo va bene
se aggiungo un altro titolo ed il grafico va bene
se salvo il workspace, lo chiudo e lo riapro parte il patatrack, in pratica i due titoli si mescolano tra di loro dal punto da un certo punto in poi
allego immagine e spero di essere di aiuto
P.S. se noti i prezzi sono dei due titoli ma mescolandoli assieme schiaccia le scale. anche se visualizzo l\'altro grafico il risultato è lo stesso e ora ti allego anche l\'altra schermata
ho fatto alcune prove e ho riprodotto il problema.
se ho un solo grafico ed un solo titolo va bene
se aggiungo un altro titolo ed il grafico va bene
se salvo il workspace, lo chiudo e lo riapro parte il patatrack, in pratica i due titoli si mescolano tra di loro dal punto da un certo punto in poi
allego immagine e spero di essere di aiuto
P.S. se noti i prezzi sono dei due titoli ma mescolandoli assieme schiaccia le scale. anche se visualizzo l\'altro grafico il risultato è lo stesso e ora ti allego anche l\'altra schermata
Ciao caro,
hai voglia di fare una sessione di assistenza remota? Se si manda mail..
Comment