Cia Andrea,
oggi ho mandato a mercato da Fiuto pro 2 opzioni sul DAX e avevo aperto anche Beetrader senza nessun problema di conflitti. Ho notato che le 2 opzioni me le contabilizza anche l\'order manager della beetrader.
è normale ?
ordine.png
Apo
oggi ho mandato a mercato da Fiuto pro 2 opzioni sul DAX e avevo aperto anche Beetrader senza nessun problema di conflitti. Ho notato che le 2 opzioni me le contabilizza anche l\'order manager della beetrader.
è normale ?
ordine.png
Apo



Comment