Tiziano, Andrea
mi sbaglio o nella versione che abbiamo in uso non è possibile la sovrapposizione di indicatori ?
ad esempio se volessi sovrapporre delle bollinger su un RSI mi sa che non è possibile:ermm:
Apo
mi sbaglio o nella versione che abbiamo in uso non è possibile la sovrapposizione di indicatori ?
ad esempio se volessi sovrapporre delle bollinger su un RSI mi sa che non è possibile:ermm:
Apo


come diceva Manuel, scusate..ho perso il colpo :dizzy:
Comment