Ciao,Andrea
chiedo scusa ma dal tuo primo messaggio è sparito il link per lo scarico...
ho perso tempo per disinstallare e adesso....non c\'è più...a i u t o...
( magari vado su acquista? no?)
grazie
beeTrader Release 0.8.10.12 - 01/10/2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Evviva! E\' nato :cheerful:
Sto installando... :calp::calp::calp:Leave a comment:
-
Ciao caro,
sei già registrato?
Se non sei già registrato sul sito (non forum) segui la procedura che trovi qui http://www.playoptions.it/richiesta-demo-beetrader/ per attivare il tuo indirizzo mail.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
demo bee Trader
salve,
scusate, chiedevo se c\'è qualche problema per visionare la demo.
Mi chiede mail e password ma poi mi nega accesso.
Grazie
elioLeave a comment:
-
beeTrader Release 0.8.10.12 - 01/10/2013
Ciao ragazzi,
è disponibile la nuova versione di beeTrader. Sono state implementate tutte le funzioni che avete visto durante le presentazioni della settimana scorsa.
Abbiamo anche avviato i nuovi server con il nuovo sito, chiedo scusa in anticipo se ci dovesse qualche intoppo.
Agli utenti che erano presenti al tour di Fibonacci, e che quindi hanno la prima versione di beeTrader raccomando di disinstallare il software vecchio prima di procedere al download della nuova versione, e di cancellare la cartella beeTrader che si trova in Documenti/PlayOptions.it, questo perchè i file creati con la vecchia versione non sono compatibili con la nuova.
Nei prossimi aggiorneremo le date di scadenza per chi ha partecipato all\'incontro di Venerdì o è già utente di FiutoPRO.
Per il manuale clicca qui
Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento!
Per completezza, aggiungo un video che spiega come effettuare il primo download di beeTrader, con annessa registrazione o login al nuovo sito. Per vedere il video, clicca qui.
Ciao CiaoTag: Nessuno

Leave a comment: