beeTrader Release 0.8.10.12 - 01/10/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Tiziano, dopo la consegna della Ferrari io incomincio subito a fare qualche giretto su pista

Veniamo al sodo

Dopo aver ottimizzato le variabili di questo trading system che include anche la gestione del denaro mi ritrovo un backtest che su un discreto campione mostra questi risultati fin troppo lusinghieri:

Net profit 21150 euro
    Trade totali 228
    90% dei trade in profitto
    profict factor di circa 3
    total efficency del 72.8 %

il tutto con un solo contratto dax a time frame 5 min

[ATTACH=CONFIG]12107[/ATTACH]

Ti chiedo se questa è una buona base di partenza e in tal caso qualora volessi portarlo a mercato
    dovrei, correggimi se sbaglio, iniziare prima una sperimentazione sui dati futuri dopodichè se si confermano i risultati del backtest posso andare in real. Ci sono altri fattori che dovrei considerare prima di fare questo passo ?

grazie
    Apo
    E\' pronto per girare in paper!!
    Fagli fare un campione significativo di trade e vedi che non si discosti dai valori del passato.
    Confronta che la percentuale dei trade vincenti sia più o meno la stessa e che la media in denaro di quelli in gai e di quelli in loss sia circa uguale.
    Una volta ottenuta la conferma...si invia a mercato.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da longotimeo
    Problema nell\'installazione di Beetrade, oggi ho scaricato e provato ad installare , ma su XP mi esce che .NET 4 non è supportato da questo sistema.
    Che fare ?.:dizzy:

Grz
    Ciao,
    purtroppo Microsoft non sviluppa più questi componenti per Windows XP, conseguentemente beeTrader su Windows XP non si può installare. Funziona su tutti i Windows da Vista in avanti.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• longotimeo
    replied
    Problema nell\'installazione di Beetrade, oggi ho scaricato e provato ad installare , ma su XP mi esce che .NET 4 non è supportato da questo sistema.
    Che fare ?.:dizzy:

Grz

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Ciao Andrea...

io ho un problema di questo tipo... sto provando una Strategy... facendo il backtest compaiono correttamente le freccine in base agli ordini generati
    quando però la metto in Strategy, e clikko su Start (paper trading) vengono generate le freccine risalenti al passato...e ok, ma nessun nuovo ordine (e quindi freccina) viene visualizzato sul grafico, quando poi si verificano i segnali, anche nelle Open position non risulta nulla....

Leave a comment:

• marco1000
    replied
    io finalmente ho risolto, con l aiuto provvidenziale di Denis, che ringrazio

volevo chiedere se c\'è qualcuno che ha dei dati storici da condividere per usare beetrader offline.
    a me servirebbe fut Dax fut eur$ e fut OIL

grazie

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Tiziano, dopo la consegna della Ferrari io incomincio subito a fare qualche giretto su pista

Veniamo al sodo

Dopo aver ottimizzato le variabili di questo trading system che include anche la gestione del denaro mi ritrovo un backtest che su un discreto campione mostra questi risultati fin troppo lusinghieri:

Net profit 21150 euro
    Trade totali 228
    90% dei trade in profitto
    profict factor di circa 3
    total efficency del 72.8 %

il tutto con un solo contratto dax a time frame 5 min

Report.jpg

Ti chiedo se questa è una buona base di partenza e in tal caso qualora volessi portarlo a mercato
    dovrei, correggimi se sbaglio, iniziare prima una sperimentazione sui dati futuri dopodichè se si confermano i risultati del backtest posso andare in real. Ci sono altri fattori che dovrei considerare prima di fare questo passo ?

grazie
    Apo
    Last edited by Apocalips; 02-10-13, 15:01.

Leave a comment:

• alduran
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao e benvenuto!
    Ti capita su tutti gli strumenti? Hai l\'abilitazione ai dati in real-time? Perchè da quanto dici mi vien da pensare che il problema sia quello.

Fammi sapere..

Ciao Ciao
    Grazie, penso di aver risolto. avevo lo storico a 250 bars di default. Ridotto a 50 funziona tutto

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da alduran
    salve, è il mio primo post, sto usando x la prima volta BeeTrader con T3 Open. I dati non si aggiornano in tempo reale. Per avere l\'ultimo prezzo devo ricaricare il grafico. Dimentico qualcosa?
    Ciao e benvenuto!
    Ti capita su tutti gli strumenti? Hai l\'abilitazione ai dati in real-time? Perchè da quanto dici mi vien da pensare che il problema sia quello.

Fammi sapere..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• alduran
    replied
    datafeed da webank

salve, è il mio primo post, sto usando x la prima volta BeeTrader con T3 Open. I dati non si aggiornano in tempo reale. Per avere l\'ultimo prezzo devo ricaricare il grafico. Dimentico qualcosa?

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da apolide
    ciao Andrea

chiedo umilmente scusa ma mi sono incartato con le password...

una per il pro, una per il sito,registrati,modifica,...

saro\' tarlucco ma adesso non entro nè in pro nè in bee

se mi facessi una bella spiega io resetterei tutto e cercherei di evitare di rompere

grazie

sergio

mi scuso ancora ma per il momento ce l\'ho fatta ma non riesco a eliminare il messaggio

abbiate pietà
    Ciao Sergio,
    allora guarda che è molto più semplice. Le credenziali (username e password) che usi per entrare sul sito sono le stesse che usi per FiutoPRO e beeTrader, abbiamo fatto quest\'operazione proprio per averne solo una, quella che sei abituato ad usa in FiutoPRO (l\'indirizzo mail). Ieri hai resettato la password? Allora quella è la tua password da utilizzare con l\'indirizzo mail tuo solito.
    L\'unica cosa che resta fuori (per motivi di privacy) è il forum che utilizzare il tuo nickname (apolide) e la password che hai sempre usato.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• apolide
    replied
    ciao Andrea

chiedo umilmente scusa ma mi sono incartato con le password...

una per il pro, una per il sito,registrati,modifica,...

saro\' tarlucco ma adesso non entro nè in pro nè in bee

se mi facessi una bella spiega io resetterei tutto e cercherei di evitare di rompere

grazie

sergio

mi scuso ancora ma per il momento ce l\'ho fatta ma non riesco a eliminare il messaggio

abbiate pietà
    Last edited by apolide; 02-10-13, 10:38.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Andrea, Tiziano

Nei report settings dei trading system è possibile rendere attivi i campi in cui editare capitale, commissioni e slippage

grazie

[ATTACH=CONFIG]12100[/ATTACH]

Apo
    ..non scappa nulla al nostro Apo!!
    Si certo, al momento sono campi visivi. Nelle prossime release saranno editabili!

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Andrea, Tiziano

Nei report settings dei trading system è possibile rendere attivi i campi in cui editare capitale, commissioni e slippage

grazie

ts.jpg

Apo

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    il Follow Me non viene salvato perchè è (sarà) una beeApp a pagamento. Mentre la finestra di Log è considerata una finestra secondaria, da aprire solo nel caso serva. Non la salviamo quindi nel WS per non sprecare spazio.
    Vorresti venisse salvata?

Ciao Ciao
    ok, grazie, non avevo considerato il follow me una bee App a pagamento
    per quanto riguarda la finestra di log va bene così

Apo

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    altra cosa che ho notato:

ho salvato questo Workspace inserendo nei grafici il followme e la finestra di log in basso a destra.
    [ATTACH=CONFIG]12099[/ATTACH]

quando chiudo e riapro il WS non mi compaiono piu i follow me sui grafici e la finestra di log, come se non li avesse salvati.

grazie
    Ciao caro,
    il Follow Me non viene salvato perchè è (sarà) una beeApp a pagamento. Mentre la finestra di Log è considerata una finestra secondaria, da aprire solo nel caso serva. Non la salviamo quindi nel WS per non sprecare spazio.
    Vorresti venisse salvata?

Ciao Ciao

Leave a comment:

Working...