Ciao caro,
si pulisce automaticamente quando la chiudi. Però effettivamente può essere utile toglierli anche da "quelli disponibili" quando li rimuovi dalla watchlist.
Grazie..
Ciao Ciao
beeTrader Release 0.8.10.12 - 01/10/2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ti scrivo ora un aiuto via mail!io non riesco a entrare ancora in beetrader
dopo un pomeriggio perso a risistemare pass sito pass forum,
mi dice , quando loggo beetrader mail sbagliata pass sbagliata non abilitato a beetrader
nell area personale mi da contratto proba di 15 giorni beetrader abilitato ( ma poi per averlo un anno avendo partecipato a milano? )
grazieLeave a comment:
-
Ciao caro,
quando lo installi e ti chiede di scaricare al API di Interactive Brokers gli devi dire di si, così viene abilitato anche Interactive Brokers tra i data feed.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
beeTrader IB
... ho installato di sana pianta beeTrader , però non vedo la scelta per IB ?
per cortesia sto sbagliando qualcosa ?
grazie
fabioLeave a comment:
-
-....Ciao ragazzi,
è disponibile la nuova versione di beeTrader. Sono state implementate tutte le funzioni che avete visto durante le presentazioni della settimana scorsa.
Abbiamo anche avviato i nuovi server con il nuovo sito, chiedo scusa in anticipo se ci dovesse qualche intoppo.
Agli utenti che erano presenti al tour di Fibonacci, e che quindi hanno la prima versione di beeTrader raccomando di disinstallare il software vecchio prima di procedere al download della nuova versione, e di cancellare la cartella beeTrader che si trova in Documenti/PlayOptions.it, questo perchè i file creati con la vecchia versione non sono compatibili con la nuova.
Per il manuale clicca qui
Siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento!
Ciao CiaoLast edited by tom; 01-10-13, 19:22.Leave a comment:
-
ciao andrea
ho richiesto la rigenerazione della password e mi è regolarmente attivata al mio indirizzo mail.
Ma quando entro in area riservata con mia mail e password rigenerata non mi consente accesso ( nel senso spariscono tutti i dati del login), s.o.s
grazie
elio
sistemato scusa.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Leave a comment:
-
io non riesco a entrare ancora in beetrader
dopo un pomeriggio perso a risistemare pass sito pass forum,
mi dice , quando loggo beetrader mail sbagliata pass sbagliata non abilitato a beetrader
nell area personale mi da contratto proba di 15 giorni beetrader abilitato ( ma poi per averlo un anno avendo partecipato a milano? )
grazieLeave a comment:
-
altra cosa che ho notato:
ho salvato questo Workspace inserendo nei grafici il followme e la finestra di log in basso a destra.
capture.jpg
quando chiudo e riapro il WS non mi compaiono piu i follow me sui grafici e la finestra di log, come se non li avesse salvati.
grazieLeave a comment:
-
ciao AndreaCiao caro,
sei già registrato?
Se non sei già registrato sul sito (non forum) segui la procedura che trovi qui http://www.playoptions.it/richiesta-demo-beetrader/ per attivare il tuo indirizzo mail.
Ciao Ciao
ho richiesto la rigenerazione della password e mi è regolarmente attivata al mio indirizzo mail.
ma quando entro in area riservata con mia mail e password rigenerata non mi consente accesso ( nel senso spariscono tutti i dati del login), S.O.S
grazie
elioLeave a comment:
-
Ciao Andrea,
esiste un modo per pulire la finestra di sinistra della watchlist columns ?
ho notato che se si aggiungono e tolgono gli stessi indicatori compaiono duplicati mella lista di sinistra aumentandone le dimensioni.
grazie
watchlist.jpg
ApoLeave a comment:
-
Grazie Sergio, davvero molto gentile!
Mi spiace per "il parto" ma non c\'era un modo più semplice per unificare gli account! Comunque adesso l\'hai fatto e sarai a posto per sempre
-
come avrai intuito dall\'ora, è stato un parto ma ce l\'ho fatta.
grazie di tutto.
(è proprio un bel bebè)
sergioLeave a comment:
-
Ciao caro,
il procedimento è un po diverso da prima, ma è più snello ora..devi solo abituartici
In linea di massima devi seguire le istruzioni che trovi sulla mail che ti è arrivata, cioè andare a questo link http://www.playoptions.it/richiesta-demo-beetrader/ fai il login (con la tua mail solita dei fiuti) e trovi il link per il download
E\' una procedura da fare solo ora per allineare al sito nuovo, poi dalle prossime release sarà tutto più veloce.
Porta pazienza....non odiarmi :whistling:

Leave a comment: