BackTest e Strategy come si salva il TS..?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TFiutoT384
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 566

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    si certo l\'import/export arriverà a breve. Blocco? Riesci a mandarmi un\'immagine?

Grazie..

Ciao Ciao
    Grazie Andrea per la funzione di import/export.

Ho lasciato la strategia in funzione per diverse ore. Fin qui tutto regolare. Poi cliccando su "Report", win7 ha riportato la dicitura classica che win7 chiude un\'applicazione perché ha smesso di funzionare e cioè: chiudi il programma oppure cerca aiuto online.

Contemporanemente stavano funzionando altre 2 strategie con TF a 15 minuti, quindi non particolarmente veloci.

Comunque oggi cerco di potenziare la memoria che attualmente è di 4 Gb, portandola a 8 o più: forse è dovuto a questo fatto il blocco del software.
    Ciao.

Comment

• Marco Bosco
      Senior Member

• Sep 2012
      • 419

Originariamente Scritto da TFiutoT384

Ho lasciato la strategia in funzione per diverse ore. Fin qui tutto regolare. Poi cliccando su "Report", win7 ha riportato la dicitura classica che win7 chiude un\'applicazione perché ha smesso di funzionare e cioè: chiudi il programma oppure cerca aiuto online.

Contemporanemente stavano funzionando altre 2 strategie con TF a 15 minuti, quindi non particolarmente veloci.

Comunque oggi cerco di potenziare la memoria che attualmente è di 4 Gb, portandola a 8 o più: forse è dovuto a questo fatto il blocco del software.
      Ciao.

ciao TFiutoT384,
      una curiosità per cortesia, saresti in grado di descrivere/replicare esattamente gli step che portano al crash del programma in modo che possiamo provare anche noi e quindi evitarli?
      Inoltre cosi in PlayOptions potranno esaminare questo caso e fixarlo.

grazie,
      Marco
      I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Originariamente Scritto da TFiutoT384

.
        Idem con patate

Comment

• Marco Bosco
          Senior Member

• Sep 2012
          • 419

Originariamente Scritto da Claudio61
          Idem con patate
          buonasera Claudio,
          posso chiederti per cortesia se ti succede sempre o è stato un caso?
          Cioè riusciresti a mandarlo di nuovo in errore e scrivere esattamente la sequenza di operazioni che fai?
          Grazie,
          Marco
          I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Marco Bosco
            buonasera Claudio,
            posso chiederti per cortesia se ti succede sempre o è stato un caso?
            Cioè riusciresti a mandarlo di nuovo in errore e scrivere esattamente la sequenza di operazioni che fai?
            Grazie,
            Marco
            Lavori un po\' con il backtest, fai ottimizzazioni, trasferisci il backtest in Strategy e fai partire in realtime.
            In ognuno dei 3 casi può accadere che se clicchi su Report ti si apre la finestra quadrata del Report e diventa tutto a fondo bianco. Finestra (non compilata) del Report e lo stesso Beetrader.
            In altri casi ti si apre una finestra come da screen.
            File Allegati

Comment

• Thalos
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 800

Ciao
              Ho impostato un TS che uso abitualmente da parecchi mesi con altri programmi di AT con la base di Supertrend e la Regressione Lineare performante sul Titolo Unicredit a Time Frame 1 Ora.
              I risultati impostati con Beep mi sembrano abbastanza soddisfacenti, ma potrebbero senz\' altro essere migliorati, qualche idea in piu\' non fa mai male quindi volevo condividerlo in EasyScript.
              Come si inserisce su Questions & Answers..?
              --- Trend my Friend ---

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da Thalos
                Ciao
                Ho impostato un TS che uso abitualmente da parecchi mesi con altri programmi di AT con la base di Supertrend e la Regressione Lineare performante sul Titolo Unicredit a Time Frame 1 Ora.
                I risultati impostati con Beep mi sembrano abbastanza soddisfacenti, ma potrebbero senz\' altro essere migliorati, qualche idea in piu\' non fa mai male quindi volevo condividerlo in EasyScript.
                Come si inserisce su Questions & Answers..?
                Ciao caro,
                è molto semplice. Dei fare il Login con le solite credenziali (sito e software, non forum), poi sotto trovi il pulsante per fare una nuova domanda e ti si apre un editor di testo..tutto qui

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Marco Bosco
                  Senior Member

• Sep 2012
                  • 419

Originariamente Scritto da Claudio61
                  Lavori un po\' con il backtest, fai ottimizzazioni, trasferisci il backtest in Strategy e fai partire in realtime.
                  In ognuno dei 3 casi può accadere che se clicchi su Report ti si apre la finestra quadrata del Report e diventa tutto a fondo bianco. Finestra (non compilata) del Report e lo stesso Beetrader.
                  In altri casi ti si apre una finestra come da screen.

Ciao Claudio61,
                  grazie sei stato molto gentile.

ciao,
                  Marco

Comment

• Thalos
                    Senior Member
                    • Apr 2010
                    • 800

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao caro,
                    è molto semplice. Dei fare il Login con le solite credenziali (sito e software, non forum), poi sotto trovi il pulsante per fare una nuova domanda e ti si apre un editor di testo..tutto qui

Ciao Ciao
                    Fatto, Loggato, ma stranamente non riesco a inserire con il copia e incolla il Testo Easy Script.... mmmmmhhh strano.. non vorrei ci volesse un programmino che non posseggo per inserire lo Script di testo del Programma..
                    Last edited by Thalos; 04-10-13, 17:22.
                    --- Trend my Friend ---

Comment

• Sig.Bollinger
                      Senior Member

• Dec 2012
                      • 186

Fatto, Loggato, ma stranamente non riesco a inserire con il copia e incolla il Testo Easy Script.... mmmmmhhh strano.. non vorrei ci volesse un programmino che non posseggo per inserire lo Script di testo del Programma..
                      Ciao oggi ho provato pure io, e perchè ti esca la formattazione tipo easyscript, il codice del tuo trading system lo devi inserire nella finestra "code".
                      Devi praticamente copiarlo all\'interno della finestra che si apre cliccando sull\'icona che ti ho cerchiato nell\'immagine qui sotto.
                      File Allegati

Comment

• Thalos
                        Senior Member
                        • Apr 2010
                        • 800

.....
                        Grazie
                        --- Trend my Friend ---

Comment

• Thalos
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 800

Niente da fare non riesco ad inserire il codice......
                          Schiaccio sul tastino rosso "Code", poi faccio incolla, ma non me lo copia.....
                          E\' un peccato perché e\' un buon TS da condividere..
                          --- Trend my Friend ---

Comment

• Marco Bosco
                            Senior Member

• Sep 2012
                            • 419

ciao Thalos,
                            quando premi il tasto "code" ti si apre la finestra di inserimento?

Intanto che verrà analizzato il problema da te sollevato sul QA , hai notato che l\'editor degli script supporta anche il drag & drop?

Prova semplicemente a selezionare il codice dallo script editor e trascinalo nell\'editor del "code del QA"....

fammi sapere!

ciao,
                            Marco

Comment

• Apocalips
                              Senior Member

• May 2011
                              • 2630

Veramente molto strano Thalos
                              Ieri ne ho pubblicato uno sempre sul SuperTrend e tutto ha funzionato compreso il copia/incolla del codice
                              l\'unica cosa che non si riesce ad inserire sono le immagini jpg
                              questi sono i risultati che ho ottenuto sul Dax a 15 minuti:
                              il codice lo troverete in domande e risposte.

Signal -Trading System SuperTrend + Ema + money management

Click image for larger version

Name:	report St.png
Views:	1
Size:	77.3 KB
ID:	148771

se desideri puoi inviarmi il file via mail così provo io a pubblicarlo.
                              Il file lo trovi sotto la cartella Documenti/Playoptions/beetrader/strategie

Apo
                              Last edited by Apocalips; 05-10-13, 10:30.
                              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• fab62
                                Senior Member

• Jul 2012
                                • 674

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                Ricordo a TUTTI gli utenti che a questo link c\'è la possibilità di fare domande sugli script ed eventualmente trarre spunti per costruire/modificare i propri signals

Per accedere si usa la stessa mail con cui si avvia beeTrader e anche la stessa password (se la usate..)
                                Chiedo scusa c\'è un modo per arrivare a questa pagina dal sito di PO ? non riesco a trovarlo.
                                Grazie

Fab

Comment

Working...