Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
Bellissimo!!!!
Ho provato il drag & drop e funzinoa alla grande troppo bello!!!!
Grazie per lo spunto Marco
prego sig.Bollinger,
buon divertimento
ciao,
Marco
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
ciao Thalos,
quando premi il tasto "code" ti si apre la finestra di inserimento?
Intanto che verrà analizzato il problema da te sollevato sul QA , hai notato che l\'editor degli script supporta anche il drag & drop?
Prova semplicemente a selezionare il codice dallo script editor e trascinalo nell\'editor del "code del QA"....
fammi sapere!
ciao,
Marco
Premendo il Tastino "Code" a me non si apre nessuna finestra di inserimento....
Sembra strano anche a me, eppure e\' cosi...
Ho installato Beep anche su un portatile, e anche su quello premendo "code" non si apre niente...
Boh ho i computer farlocchi..
Premendo il Tastino "Code" a me non si apre nessuna finestra di inserimento....
Sembra strano anche a me, eppure e\' cosi...
Ho installato Beep anche su un portatile, e anche su quello premendo "code" non si apre niente...
Boh ho i computer farlocchi..
Ciao Thalos,
non preoccuparti i ragazzi di Playoptions daranno sicuramente un\'occhiata.
Per il momento hai ben due strade per risolvere
1)Come ti dicevo sopra puoi sfruttare il Drag&Drop per trasportare il testo (al posto del copia incolla)
Vai sull\'editor dove hai scritto il tuo TS , selezioni tutto e trasporti dove vuoi...
da cui dovresti fare tutto cioè che vuoi...( ricordati di fare log-in)
fammi sapere ..
ciao,
Marco
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
Ok dal Link che mi hai postato il CODE apre la finestra per mettere il codice Script, quindi da Beep e\' confermato che non funziona, o funziona male...
Ora posto il Codice del Supertrend con Regressione Performante sul titolo Unicredit a Grafico Orario..
Accolgo ben volentieri suggerimenti per renderlo ancora piu\' operativo...
Ok dal Link che mi hai postato il CODE apre la finestra per mettere il codice Script, quindi da Beep e\' confermato che non funziona, o funziona male...
Ora posto il Codice del Supertrend con Regressione Performante sul titolo Unicredit a Grafico Orario..
Accolgo ben volentieri suggerimenti per renderlo ancora piu\' operativo...
Bene..Ottimo!
Allora aspettiamo il tuo codice cosi lo proviamo anche noi
Inoltre per condividere con tutta la community i tuoi risultati e farci vedere quanto sei stato bravo :shocked: ....puoi fare anche questo:
1) Apri l\'Analyzer e dal menu file salvi il report
2) Crei un post sul Forum e aggiungi il report come allegato (il file che hai salvato precedentemente).
Tutti gli altri utenti potranno aprire il report ed analizzare tutte le grandezze la equity ed i trade.
Nota:
Divulgando il report vengono divulgati solo i risultati i grafici e la storia dei trade, ma state tranquilli in quanto non viene divulgato il vostro codice del TS, a tutela di tutti i clienti.
saluti,
Marco
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
Ok dal Link che mi hai postato il CODE apre la finestra per mettere il codice Script, quindi da Beep e\' confermato che non funziona, o funziona male...
Ora posto il Codice del Supertrend con Regressione Performante sul titolo Unicredit a Grafico Orario..
Accolgo ben volentieri suggerimenti per renderlo ancora piu\' operativo...
Ho appena fatto una prova dall\'interno di BT ma a me ha funzionato tutto. Anche io pensavo si dovesse fare questa operazione solo dal sito come suggerito da Marco ( avevo provato a copiare dei codici ma non mi faceva fare il copia incolla ) ma a quanto pare funziona anche dall\'interno di BT.
Ciao ragazzi,
siccome in molti di voi mi hanno comunicato difficoltà nell\'utilizzare il sito question&answer, ho appena aperto una sezione nuova in questo forum, dove potete postare tutto quello che volete riguardante EasyScript.
Ho anche io il problema di salvare l\'esecuzione del T.S.
Mi spiego: per impratichirmi con i sistemi automatici ho messo un portatile in una stanzetta qui in ufficio con installati solo la qt3open e beetrader, e ogni tanto passo a guardare cosa sta facendo :-)
Faccio partire la QT3, poi BT e lui lavora (tanto per provare con un TS di medie mobili).
Il guaio è che se per qualsiasi motivo BT perde la connessione, per malfunzionamento di qualcosa o a fine giornata, l\'unico modo che ho trovato per riconnetterlo è riavviarlo, ma così perdo "lo storico" delle operazioni e soprattutto la gestione delle posizioni aperte.
Anche salvando il workspace prima di uscire, l\'esecuzione del TS viene interrotta e non viene ripresa alla riapertura del workspace.
Mi chiedo quindi se non ci sia un modo più "indolore" di forzare una riconnessione alla QT3, oppure un modo di salvare anche le strategies in esecuzione quando si salva un workspace (anche se mi rendo conto che questo potrebbe essere pericoloso)
Ho anche io il problema di salvare l\'esecuzione del T.S.
Mi spiego: per impratichirmi con i sistemi automatici ho messo un portatile in una stanzetta qui in ufficio con installati solo la qt3open e beetrader, e ogni tanto passo a guardare cosa sta facendo :-)
Faccio partire la QT3, poi BT e lui lavora (tanto per provare con un TS di medie mobili).
Il guaio è che se per qualsiasi motivo BT perde la connessione, per malfunzionamento di qualcosa o a fine giornata, l\'unico modo che ho trovato per riconnetterlo è riavviarlo, ma così perdo "lo storico" delle operazioni e soprattutto la gestione delle posizioni aperte.
Anche salvando il workspace prima di uscire, l\'esecuzione del TS viene interrotta e non viene ripresa alla riapertura del workspace.
Mi chiedo quindi se non ci sia un modo più "indolore" di forzare una riconnessione alla QT3, oppure un modo di salvare anche le strategies in esecuzione quando si salva un workspace (anche se mi rendo conto che questo potrebbe essere pericoloso)
Puoi salvare il report di fine giornata.
Stiamo cercando una soluzione che potrebbe essere il salvare e poi riplottare gli eseguiti così come vengono registrati nel report.
Stiamo valutando la strada migliore e troveremo il modo.
Grazie per la segnalazione.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Puoi salvare il report di fine giornata.
Stiamo cercando una soluzione che potrebbe essere il salvare e poi riplottare gli eseguiti così come vengono registrati nel report.
Stiamo valutando la strada migliore e troveremo il modo.
Grazie per la segnalazione.
Grazie a te per la risposta fulminea!
Però salvare il report a fine giornata e riplottare gli eseguiti, anche se sarebbe già qualcosa, non è a mio avviso la soluzione ideale: non risolverebbe il problema per es. della necessità di riavviare in seguito a un crash, o di disconnessione, di malfunzionamenti della piattaforma, ecc...
Trovo inoltre che in BT un tastino "connetti/disconnetti" sarebbe utile in diverse occasioni.
Innanzitutto un caloroso saluto al Guru e allo staff!
Dopo il necessario periodo di apprendistato, credo di essere riuscito a fare di BT il "mio" strumento di analisi, al posto di fogli excel, fondi del caffè e ... sfere da veggente.
Ho anche elaborato qualche TS discretamente performante in backtest e vorrei provarlo in real money (tanto ci sono sempre le opzioni per correggere le sbandate :-)), ma sono frenato dalla gestione successiva delle posizioni rimaste aperte overnight.
La questione è ancora aperta o mi sfugge qualcosa?
Comment