Requisiti minimi hardware per beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Riprendo questa discussione perchè ho questo dubbio.

E\' possibile fare girare FiutoPro + Quick Trade su un pc e contemporaneamente BeeTrader + Quick Trade su un secondo pc in modo tale che Quick Trade passi i dati (via PEI) sia a FiutoPro sia a BeeTrader?

Dico queste perché, dalle prove che ho fatto , Quick Trade risponde, sul primo pc, con questo messaggio: "Sessione terminata, riconnessione multipla non consentita!"

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da antoniokk
      Dico queste perché, dalle prove che ho fatto , Quick Trade risponde, sul primo pc, con questo messaggio: "Sessione terminata, riconnessione multipla non consentita!"
      devi chiamare IWbank e chiedere che ti venga concessa la possibiltà di fare multi-login perchè hai necessità di collegare più software tramite PEI. Loro sanno di essere colpevoli perchè la PEI permette un solo collegamento per volta e ti daranno il diritto al multi-login

Per default hanno tolto il multi-login a tutti l\'anno scorso per motivi legati ai consulenti finanziari, contattali e te lo riabiliteranno senza problemi

PS ovviamente gratis
      Last edited by BMM; 23-01-14, 10:02.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Riprendo questa discussione perchè ho questo dubbio.

E\' possibile fare girare FiutoPro + Quick Trade su un pc e contemporaneamente BeeTrader + Quick Trade su un secondo pc in modo tale che Quick Trade passi i dati (via PEI) sia a FiutoPro sia a BeeTrader?

Ciao caro,
        devi farti abilitare la possibilità di usare più QuickTrade in contemporanea da IwBank.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• antoniokk
          Senior Member
          • Jun 2009
          • 876

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao caro,
          devi farti abilitare la possibilità di usare più QuickTrade in contemporanea da IwBank.

Ciao Ciao
          Grazie Andrea,

contatto subito iw

Comment

• antoniokk
            Senior Member
            • Jun 2009
            • 876

Ciao Andrea o chi può rispondere che ha avuto la mia stessa esigenza.

Ho sentito Iw e la soluzione non mi sembra di facile soluzione.

Iw mi dice che non è possibile avere quicktrade in funzione su 2 computer diversi in contemporanea a meno che il cliente sia molto molto molto operativo. In questo caso, con un accordo commerciale, è fattibile. Ma non è il mio caso.

Chiedo agli altri utenti sé hanno avuto la mia stessa esigenza e come hanno risolto il problema, ammesso che ci sia una soluzione.

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

Ciao Andrea o chi può rispondere che ha avuto la mia stessa esigenza.

Ho sentito Iw e la soluzione non mi sembra di facile soluzione.

Iw mi dice che non è possibile avere quicktrade in funzione su 2 computer diversi in contemporanea a meno che il cliente sia molto molto molto operativo. In questo caso, con un accordo commerciale, è fattibile. Ma non è il mio caso.

Chiedo agli altri utenti sé hanno avuto la mia stessa esigenza e come hanno risolto il problema, ammesso che ci sia una soluzione.
              ti ho risposto sopra

Comment

• antoniokk
                Senior Member
                • Jun 2009
                • 876

Originariamente Scritto da BMM
                ti ho risposto sopra
                BMM grazie della risposta e scusami ma oggi nella foga ho saltato la tua risposta

Comment

• antoniokk
                  Senior Member
                  • Jun 2009
                  • 876

Originariamente Scritto da BMM
                  devi chiamare IWbank e chiedere che ti venga concessa la possibiltà di fare multi-login perchè hai necessità di collegare più software tramite PEI. Loro sanno di essere colpevoli perchè la PEI permette un solo collegamento per volta e ti daranno il diritto al multi-login

Per default hanno tolto il multi-login a tutti l\'anno scorso per motivi legati ai consulenti finanziari, contattali e te lo riabiliteranno senza problemi

PS ovviamente gratis
                  Ciao caro,

Ciao Ciao

Salve ragazzi, mi sà che mi devo arrendere.

Allego conversazione chat con iw.

Ma allora come si fà ad usare Beetrader e fiutoPro in contemporanea?

Click image for larger version

Name:	140124.jpg
Views:	1
Size:	100.2 KB
ID:	150133

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

[ATTACH=CONFIG]13850[/ATTACH]
                    Ciao caro,
                    è un peccato che non aprano due porte di comunicazione, così la gente è costretta ad aprire un conto su un\'altra banca ed a fare eseguiti sull\'altra.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• antoniokk
                      Senior Member
                      • Jun 2009
                      • 876

Ciao caro,
                      è un peccato che non aprano due porte di comunicazione, così la gente è costretta ad aprire un conto su un\'altra banca ed a fare eseguiti sull\'altra.

Ciao Ciao
                      OK Andrea.

Giusto per sapere come muoversi,
                      sul forum leggevo che BeeTrader confluirà in FiutoPro, in questo caso è necessario avere sempre 2 porte di comunicazioni?

Sono già previste delle tempistiche?

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

OK Andrea.

Giusto per sapere come muoversi,
                        sul forum leggevo che BeeTrader confluirà in FiutoPro, in questo caso è necessario avere sempre 2 porte di comunicazioni?

Sono già previste delle tempistiche?
                        Basterà 1 sola porta ma il lavoro sarà pronto per il prossimo anno.
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• antoniokk
                          Senior Member
                          • Jun 2009
                          • 876

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Basterà 1 sola porta ma il lavoro sarà pronto per il prossimo anno.
                          OK grazie Tiziano.

Comment

• CIVT
                            Senior Member
                            • Dec 2009
                            • 813

[ATTACH=CONFIG]13850[/ATTACH]
                            Io avrei risposto ok in questo caso sarò costretto a cambiare broker altro che grazie! Interactive broker permette di collegare sia FiutoPro che beetradeer e credo anche FiutoBeta in contemporanea e puoi prelevare fino a 100 DDE contro le 60 di IW.....ah dimenticavo i costi commissionali sono ovviamente molto piu\' competitivi di IwBank e non ci sono costi fissi per la PEI semplicemente perchè non serve!

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

Originariamente Scritto da CIVT
                              Io avrei risposto ok in questo caso sarò costretto a cambiare broker altro che grazie! Interactive broker permette di collegare sia FiutoPro che beetradeer e credo anche FiutoBeta in contemporanea e puoi prelevare fino a 100 DDE contro le 60 di IW.....ah dimenticavo i costi commissionali sono ovviamente molto piu\' competitivi di IwBank e non ci sono costi fissi per la PEI semplicemente perchè non serve!
                              indubbiamente IB è nettamente, ma proprio nettamente, migliore di IW sotto tutti i punti di vista tranne il fatto che essendo estera non può fare da sostituto di imposta. Non ci fosse quel problema tutti i broker italiani non avrebbero nemmeno un cliente

detto questo il mio consiglio è di contattare iwbank tramite il proprio referente commericiale, sulla chat è abbastanza normale che vi rimbalzino

Comment

• Claudio61
                                Senior Member

• May 2011
                                • 3017

Originariamente Scritto da CIVT
                                E la puoi aprire in 15 PC.

Comment

Working...