beeTrader Release 0.8.10.17 - 05/11/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • masterci
    Senior Member

• Feb 2013
    • 154

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Strano perchè quelle degli altri utenti, comprese la nostre funzionano ed oggi IW non ha avuto un attimo di mancanza dati. E parlo del mercato americano su cui sono attualmente aperto.

Non è che ti manca l\'informativa del mercato americano? Perchè da come la descrivi sembrerebbe proprio così.
    Fai una verifica e invece di riavviare vai sul LOG e vedi cosa c\'è scritto.

Il riconnetti ci sarà entro una settimana, dieci giorni, ma con quello non risolveresti il problema.
    Mica si può fare trading se si stacca la connessione ad ogni minuto.
    Questo è il LOG:

Click image for larger version

Name:	log.JPG
Views:	1
Size:	120.4 KB
ID:	149194

Sembra essere proprio come dici tu!!!!
    Io ho seguito quello che mi ha spiegato Denis per aprire il conto demo su IW e per collegare l\'interfaccia esterna.....
    Ti dico solo che la barra Real-Time continua a passare da verde a rossa e, come dici tu, è impossibile fare trading così!!!!

Grazie mille!!!!

Beppe

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da masterci
      Questo è il LOG:

[ATTACH=CONFIG]12677[/ATTACH]

Sembra essere proprio come dici tu!!!!
      Io ho seguito quello che mi ha spiegato Denis per aprire il conto demo su IW e per collegare l\'interfaccia esterna.....
      Ti dico solo che la barra Real-Time continua a passare da verde a rossa e, come dici tu, è impossibile fare trading così!!!!

Grazie mille!!!!

Beppe
      Grazie a te!
      Adesso è tutto chiaro, nella demo di IW non è abilitato il flusso dati americano, quindi ricevi solo lo storico quando lo richiedi e poi non si aggiorna nessun dato.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• masterci
        Senior Member

• Feb 2013
        • 154

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Grazie a te!
        Adesso è tutto chiaro, nella demo di IW non è abilitato il flusso dati americano, quindi ricevi solo lo storico quando lo richiedi e poi non si aggiorna nessun dato.
        Grande Tiziano!!!! Preciso e puntuale come un orologio svizzero!!!!!

Grazie mille!!!!!

Comment

• marcoS
          Senior Member

• Aug 2012
          • 249

Aggiornamento grafico Eurosto

Ciao Andrea, ho notato da qualche giorno che la chart del DJ si blocca se sono con il Tab su altre chart, quando poi ritorno alla chart del DJ il grafico riparte al primo tick real time ricevuto.
          Sulla stessa TWS ho aperto anche FiutoPro e li l\'aggiornamento avviene correttamente sia in strategy Builder che sul grafico.
          Ieri mi è successo anche sul Dax, oggi no, mentre sul Bund va spedito e non è mai successo.
          Altra cosa che ho notato già da 1 mesetto è che i volumi su questi tre future non corrispondono a quelli di IwBank, ma questo forse è un problema di IB.
          Se hai bisogno di una sessione remota sono a disposizione.
          Grazie
          Ciao
          Marco
          Click image for larger version

Name:	bt dj.jpg
Size:	127.9 KB
ID:	149228Click image for larger version

Name:	bt dj2.jpg
Size:	127.4 KB
ID:	149229Click image for larger version

Name:	bt dj3.jpg
Size:	128.0 KB
ID:	149230

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da marcoS
            Ciao Andrea, ho notato da qualche giorno che la chart del DJ si blocca se sono con il Tab su altre chart, quando poi ritorno alla chart del DJ il grafico riparte al primo tick real time ricevuto.
            Sulla stessa TWS ho aperto anche FiutoPro e li l\'aggiornamento avviene correttamente sia in strategy Builder che sul grafico.
            Ieri mi è successo anche sul Dax, oggi no, mentre sul Bund va spedito e non è mai successo.
            Altra cosa che ho notato già da 1 mesetto è che i volumi su questi tre future non corrispondono a quelli di IwBank, ma questo forse è un problema di IB.
            Se hai bisogno di una sessione remota sono a disposizione.
            Grazie
            Ciao
            Marco
            Ciao Marco,
            credo che il problema sia dovuto al fatto che stai usando un WS di prima generazione, anzi proprio i primi
            Prova quindi a fare un WS nuovo con gli stessi strumenti (cancella i Default...) e non dovrebbe più manifestarsi questo problema.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

Working...