Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Se lo accantonano veramente, faccio festa, fino a domani quando votano non ci credo ancora...
Questi Invasati ideologi estremisti di Sinistra sono duri, combatteranno fino all\' ultimo...
Legge Stabilità oggi in aula, Pd ritira emendamento su Tobin tax
mercoledì 18 dicembre 2013 07:37
ROMA, 18 dicembre (Reuters) - Dopo il via libera della commissione Bilancio nella notte, la legge di Stabilità approda oggi in aula, dove il governo potrebbe porre la questione di fiducia per velocizzare i tempi di approvazione.
Il Pd ha ritirato l\'emendamento che avrebbe allargato a quasi tutte le attività finanziarie la tassa sulle transazioni finanziarie al termine di un lungo braccio di ferro tra governo e gruppi politici.
Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
In attesa delle decisioni della FED riguardo il Tapering U.S.A. oggi il nostro listino e\' praticamente fermo...
Non ci sono per ora movimenti importanti da segnalare, il tutto si muove decisamente vicino alla parita\'..
Anche se ieri ho perso sul Titolo, graficamente e\' impostato molto bene, se ci fosse una spinta positiva su tutto il Listino potrebbe decollare...
Lo tengo d\' occhio...
Sono di Coccio, ci ritento, voglio vedere se oggi mi da\' soddisfazione...
Stavolta divido o Stop Loss in Tre, in modo che se ritraccia da non uscire completamente subito...
Niente da fare il Titolo non e\' decollato e la Varianza e\' diventata Grigia dopo 6 barre verdi....
Non rischio e esco in Pareggio senza aspettare lo Stop Loss..
Stasera decisione della FED sul Tapering, e\' veramente importante quello che Bernanke prima di uscire di scena lascera\' al Mercato..
Per cui trovo importantissimo guardare cosa fara\' l\' SP500, che secondo il Grafico a Canali si trova in sitazione Negativa/Laterale, la Varianza e\' Grigia, quindi sono aperte tutte le Opzioni possibili...
C\'e\' un forte supporto a 1736, ma bisogna vedere se tiene..
Perché se dovesse non tenere allora avremmo una forte correzione che porterebbe tutti gli Indici Europei in serio ribasso..
Ovviamente mi preparo all\' evento con ETFXBEAR...
Stasera decisione della FED sul Tapering, e\' veramente importante quello che Bernanke prima di uscire di scena lascera\' al Mercato..
In attesa di sapere se bernanke continuerà o meno a drogare i mercati con iniezione di liquidità, i MarketMaker che ne sanno piu di noi temono evidentemente una impennata dei listini e per non farsi trovare impreparati, già da qualche ora hanno icominciato ad aumentare sensibilmente il differenziale di vola call-put a favore delle call.
Molto interessante, per cui danno una forte probabilita\' che il Tapering continui senza forti scossoni ...
In effetti ci posso credere, sarebbe semplicemente suicida togliere ora linfa vitale all\' economia Americana...
Se volessi fare una Scommessa pura e semplice comprerei degli ETF Leveraged Long sul nostro Indice, pronto a ricoprirmi domani mattina con degli ETF Xbear Long, ma non mi piacciono le scommesse al buio...
In quanto domani il Mercato potrebbe aprire con un grosso Gap o al rialzo o al ribasso...
Effetto FED sull\' Indice Americano, l\' hanno presa bene e grossa spike al rialzo, ma non ha superato la Resistenza a 1811, fermandosi a 1810...
Inoltre abbiamo un doppio Massimo importante che delimita il rialzo...
Per cui rimango molto prudente prima di prendere posizioni Long..
Per andare Long deve superare di forza il Doppio Massimo e rompere i 1814...
Domani possibile apertura in Gap Long del nostro Indice, ma dopo e\' una situazione ad alto rischio...
Da monitorare assolutamente..
Come era facile prevedere, il future Americano dopo aver testato la resistenza creata sul doppio massimo ha ritracciato..
Ovviamente anche i Listini Europei dopo l\' apertura in Gap di Oggi ne hanno seguito l\' esempio..
Guardo oggi pomeriggio come gira il tutto, ma la giornata e\' parecchio difficile, come avevo annunciato ieri sera..
Comment