Salve a tutti,
oggi nella pausa pranzo ho voluto fare una prova per testare la trasmissione di ordini di una strategia da beeTrader a Webank.
Ho aperto T3 open, beeTrader, ho caricato il mio grafico Unicredit 1 min, aperto la sidebar e in strategy ho caricato il
mio signal. Settato realtime, quantità fissa, e premuto start.
Lo strategy-active ha subito incontrato la condizione di ingresso e disegnato la freccia sul grafico, senza che però partisse realmente l\'ordine da beeTrader a T3 Open.
C\'è qualche settaggio che è necessario fare per attivare la comunicazione tra le due piattaforme ???
Come mai non funziona ?
Dove ho sbagliato ???
Di seguito il codice del mio signal.
Saluti
Massimo
oggi nella pausa pranzo ho voluto fare una prova per testare la trasmissione di ordini di una strategia da beeTrader a Webank.
Ho aperto T3 open, beeTrader, ho caricato il mio grafico Unicredit 1 min, aperto la sidebar e in strategy ho caricato il
mio signal. Settato realtime, quantità fissa, e premuto start.
Lo strategy-active ha subito incontrato la condizione di ingresso e disegnato la freccia sul grafico, senza che però partisse realmente l\'ordine da beeTrader a T3 Open.
C\'è qualche settaggio che è necessario fare per attivare la comunicazione tra le due piattaforme ???
Come mai non funziona ?
Dove ho sbagliato ???
Di seguito il codice del mio signal.
Saluti
Massimo
Codice:
# Buy INPUTS: @soglia1(0) SET cond0 = ISLASTBAR() SET cond1 = TIME > 905 AND TIME < 1720 SET cond2 = REF(CLOSE, 1) > @soglia1 SET cond3 = REF(CLOSE, 1) < @soglia1 cond0 AND cond1 AND cond2
Codice:
SET cond0 = ISLASTBAR() SET cond1 = TIME > 905 AND TIME < 1720 SET cond2 = REF(CLOSE, 1) > @soglia1 SET cond3 = REF(CLOSE, 1) < @soglia1 cond0 AND cond1 AND cond3

Comment