Quale suggerimento potete dare nel salvataggio del report giornaliero di 2/3 trading systems che si fanno girare ?
Mi spiego meglio:
- Ogni volta che si salva il report si crea un file .bar, nella cartella "Reports" si vengono a creare una serie di file per ogni giornata di contrattazione per singolo TS (almeno io lo archivio per data e nome di TS), c\'è possibilità di farlo in modo migliore ?
- Come si apre ogni singolo report salvato ?
- Come posso vedere il rendimento totale del singolo TS che ho fatto partire dalla data di partenza ad oggi in paper ma con dati reali di mercato ?
- E\' possibile creare un unico file di report per singolo TS ?
Grazie anticipatamente.
Mi spiego meglio:
- Ogni volta che si salva il report si crea un file .bar, nella cartella "Reports" si vengono a creare una serie di file per ogni giornata di contrattazione per singolo TS (almeno io lo archivio per data e nome di TS), c\'è possibilità di farlo in modo migliore ?
- Come si apre ogni singolo report salvato ?
- Come posso vedere il rendimento totale del singolo TS che ho fatto partire dalla data di partenza ad oggi in paper ma con dati reali di mercato ?
- E\' possibile creare un unico file di report per singolo TS ?
Grazie anticipatamente.

ad ogni modo questa procedura verrà notevolmente semplificata quando completeremo il data storage da Symbol Manager.
...e quindi inutile per gli altri.
Comment