Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Ciao Andrea
Nelle versioni beta quando a fine giornata chiudo BT se tento di salvare il workspace per tenere la memoria della strategy mi appare questo errore e non mi salva nulla.
Ciao ragazzi, è disponibile la nuova release beta con le seguenti migliorie:
- bug fix Check Session; - bug fix salvataggio Workspace; - ritocchi grafici Sidebar; - migliorate prestazioni di calcolo; - migliorate prestazioni grafiche; - migliorate prestazioni memoria;
- aggiunto motore di ricerca nel tool EasyScript Importer;
- reso inoltre disponibile bee Put Finder in versione Condition per essere utilizzato su Stock Scanner o come Alert. Lo trovate sullo shop a titolo gratuito.
Anche a me, stesso messaggio e strategy bloccata. Back test invece tutto ok.
Si esatto il back funziona ma la strategy no.
Volevo precisare che io sto\' facendo i test su 2 pc diversi.
Nel pc 1 ho IB come broker e , anche con l\'ultima versione beta , questo messaggio dopo il salvataggio del Workspace appare lo stesso
Nel pc 2 ho IW come broker e , come anticipato , appare questo messaggio quando si lancia la strategy
Per cortesia nell\' Orders Book, potreste fare in modo che cliccando sulle freccette dello stop/limit price il prezzo si muova del valore di 1 tick ?
Saluti
Massimo
Ciao Massimo,
è già così. Ovvero con le freccette il prezzo varia del "Min. Tick" impostato su Symbol Manager o su Custom Symbol nella finestra Symbol Selection.
Ciao Massimo,
è già così. Ovvero con le freccette il prezzo varia del "Min. Tick" impostato su Symbol Manager o su Custom Symbol nella finestra Symbol Selection.
Ciao Ciao
Ciao Andrea,
io ho provato con Unicredit/WeBank utilizzando il simbolo così come impostato da voi, e se usi le freccette sale o scende di una unità, non del corretto tick.
Probabilmente dovete sistemare le impostazioni nel symbol manager.
Grazie.
Saluti
Massimo
Ciao Andrea,
io ho provato con Unicredit/WeBank utilizzando il simbolo così come impostato da voi, e se usi le freccette sale o scende di una unità, non del corretto tick.
Probabilmente dovete sistemare le impostazioni nel symbol manager.
Grazie.
Saluti
Massimo
Ciao caro,
le impostazioni di Symbol Manager sono corrette (0,005). Forse devi prima mettere un prezzo su Stop/Limit Price, o digitato a mano, oppure se clicchi con il mouse sui prezzi dei livelli del book il prezzo viene preso in Stop/Limit Price e poi con le freccette si muove del valore del tick......confermi?
Comment