Beta Version 0.8.6.20
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Andrea,
da oggi non riesco a caricare più i grafici, appare il messaggio "loading historical data ....." e rimane bloccato così:
Nel Symbol selection mi è rimasto sono Apple:
Il Symbol manager mi appare così:
Ieri ho avuto un pò di problemi con l\'installazione della nuova versione. Ho dovuto disinstallare e reinstallare un paio di volte. Spero di non essere stato io a combinare qualche pasticcio.
Per favore mi potresti anche dire come si fa a impostare il numero delle barre per il backtest?
Grazie.
AlexComment
-
A me pare che tu non sia collegato con IB.Ciao Andrea,
da oggi non riesco a caricare più i grafici, appare il messaggio "loading historical data ....." e rimane bloccato così:
Ieri ho avuto un pò di problemi con l\'installazione della nuova versione. Ho dovuto disinstallare e reinstallare un paio di volte. Spero di non essere stato io a combinare qualche pasticcio.
Per favore mi potresti anche dire come si fa a impostare il numero delle barre per il backtest?
Grazie.
Alex
Comunque ti ricordo che in <Tools> trovi il log che ti scrive quello che sta succedendo (immagine 1) e così puoi controllare se le richieste sono inviate e magari rimangono in attesa (segno di broker mancante)
Per il settings delle barre ti metto l\'immagine 2.
Buon lavoro!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Andrea ... non capisco il "filtro ricerca nel tool EasyScript Exporter" .... sorry!!!
Per l\'esecuzione della Strategy su "On Close" si intende che si entra a mercato solo se alla chiusura della barra del TF in oggetto la condizione rimane True? Se è sì, come immagino, è una condizione che si può mettere anche nello script? Se capisco bene, la condizione è selezionabile solo in Strategy e non in Backtest? Forse ci vorrebbe anche in Backtest.
Mai contenti
GrazieComment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
buongiorno Claudio61,
ho scritto un articolo in Tips&Triks a riguardo:
http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?4254-Importer-amp-Exporter-Filter&p=71201#post71201buongiorno a tutti, dalle ultime due Beta disponibili sono stati introdotti i filtri di ricerca nei tool di esportazione e di importazione. Ricordo che i due tool permettono l'importazione e l'esportazione di massa degli script dalla propria istallazione, creando degli archivi sicuri,criptati,indipendenti (attraverso le
saluti,
MarcoI computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)Comment
-
CiaoCiao Andrea,
[ATTACH=CONFIG]14172[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14173[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14174[/ATTACH]
Grazie.
Alex
Anche a me appare vuoto il symbol selection con le nuove versioni beta . Se vuoi utilizzare queste versioni mi sa\' che devi andare nel Symbol manager e , tutti gli strumenti che vedi con sfondo rossiccio ( o almeno quelli che devi utilizzare ), li devi risalvare nuovamente in modo che ti appaiano anche nel symbol selection ( se noti infatti solo Apple non ha lo sfondo rosso ). A questo punto il grafico dovrebbe caricarsi correttamente.
Saluti FabLast edited by fab62; 22-02-14, 12:54.Comment
-
Ciao Fab,Ciao
Anche a me appare vuoto il symbol selection con le nuove versioni beta . Se vuoi utilizzare queste versioni mi sa\' che devi andare nel Symbol manager e , tutti gli strumenti che vedi con sfondo rossiccio ( o almeno quelli che devi utilizzare ), li devi risalvare nuovamente in modo che ti appaiano anche nel symbol selection ( se noti infatti solo Apple non ha lo sfondo rosso ). A questo punto il grafico dovrebbe caricarsi correttamente.
Saluti Fab
mi tranquillizza sapere che sia un problema comune ad altri utenti, ho provato a fare come mi hai consigliato ma mi si blocca tutto, immagino sia dovuto ai mercati chiusi. Lunedì proverò di nuovo.
Grazie infinite e buon weekend.
AlexComment
-
Scusa Tiziano, cosa intendi per immagine 2?A me pare che tu non sia collegato con IB.
Comunque ti ricordo che in <Tools> trovi il log che ti scrive quello che sta succedendo (immagine 1) e così puoi controllare se le richieste sono inviate e magari rimangono in attesa (segno di broker mancante)
Per il settings delle barre ti metto l\'immagine 2.
Buon lavoro!
Forse arrivo a sabato con la mente poco lucida dopo una settimana di full immersion nel meraviglioso mondo di Playoptions
.
Grazie e ci vediamo a Firenze.
AlexComment
-
Intendevo quella che poi non ho allegato ...eccola. Scusa!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Di niente Tiziano. L\'immagine allegata si riferisce al Log (immagine 1), l\'altra di cui parlavi (immagine 2) si riferiva invece al setting delle barre per il backtest.
E\' quest\'ultimo passaggio che mi manca. Vorrei capire come si setta il numero di barre per il backtest.
Ancora grazie. Sono io piuttosto che devo chiederti scusa per il fatto di approfittare della tua disponibilità.
Ciao.
AlexComment
-
Eccola...da qui imposti il numero di barre sul quale vuoi fare il test. Conviene farlo a step:Di niente Tiziano. L\'immagine allegata si riferisce al Log (immagine 1), l\'altra di cui parlavi (immagine 2) si riferiva invece al setting delle barre per il backtest.
E\' quest\'ultimo passaggio che mi manca. Vorrei capire come si setta il numero di barre per il backtest.
Ancora grazie. Sono io piuttosto che devo chiederti scusa per il fatto di approfittare della tua disponibilità.
Ciao.
Alex
prima magari fare tutte le prove con 250 e poi passare a 2500 e vedere se ci sono decadimenti del sistema.
Se ci sono, NON ottimizzarlo, ma passare ancora a 250 e aggiustare le cose, e poi avanti con i 2500.
I numeri che ho messo sono indicativi, ill senso è che se faccio una cosa sensata deve funzionare anche nel passato ...altrimenti come posso pensare che funzioni nel futuro?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment