Beta Version 0.8.6.20

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da fab62
    Ciao
    Anche a me appare vuoto il symbol selection con le nuove versioni beta . Se vuoi utilizzare queste versioni mi sa\' che devi andare nel Symbol manager e , tutti gli strumenti che vedi con sfondo rossiccio ( o almeno quelli che devi utilizzare ), li devi risalvare nuovamente in modo che ti appaiano anche nel symbol selection ( se noti infatti solo Apple non ha lo sfondo rosso ). A questo punto il grafico dovrebbe caricarsi correttamente.

Saluti Fab
    Ciao caro,
    esattamente. A dire il vero non è un problema è un\'implementazione che permettere di poter applicare il filtro del realtime anche per IB. In pratica devi soltanto assegnare un mercato agli strumenti. Sennò, se non hai simboli creati da te, puoi disinstallare beeTrader, in questo modo viene cancellato anche il db dei simboli che hai sul tuo pc, reinstallando scarichi il db nuovo che ha già aggiunto il mercato per gli strumenti che ci sono di default.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• alduran
      Member

• Apr 2013
      • 32

problemi con caricamento charts

Ciao Andrea,

Non riesco a caricare i charts dei vari futures di oltreoceano, sia quelli di default della lista, sia quelli che avevo inserito io.
      Mi succede sia con IWBANK che con WEBANK. In pratica, chiedo "new chart", si apre la lista, seleziono il titolo "americano", poi appare la finestra del settings, con lo spazio MARKET SESSION CHECK vuoto. Questa finestra di settings resta lì bloccata, finchè non la uso selezionando un altro titolo " europeo". Ho già provato a disinstallare BT e reinstallare.
      ???

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da alduran
        Ciao Andrea,

Non riesco a caricare i charts dei vari futures di oltreoceano, sia quelli di default della lista, sia quelli che avevo inserito io.
        Mi succede sia con IWBANK che con WEBANK. In pratica, chiedo "new chart", si apre la lista, seleziono il titolo "americano", poi appare la finestra del settings, con lo spazio MARKET SESSION CHECK vuoto. Questa finestra di settings resta lì bloccata, finchè non la uso selezionando un altro titolo " europeo". Ho già provato a disinstallare BT e reinstallare.
        ???
        1) Hai controllato la data del tuo PC che sia allineata con la data odierna?
        2) se non va istalla la versione NON beta e poi puoi riprovare con quella di domani pomeriggio che metteremo
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...