Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Salve a tutti.
Qualcuno che usa IB saprebbe dirmi perchè non riesco a vedere i dati del CAC40 ? Stamattina ho sottoscritto l\'abilitazione al mercato euronext basic. Ora sulla piatta vedo i dati e le opzioni
Salve a tutti.
Qualcuno che usa IB saprebbe dirmi perchè non riesco a vedere i dati del CAC40 ? Stamattina ho sottoscritto l\'abilitazione al mercato euronext basic. Ora sulla piatta vedo i dati e le opzioni
Sembra quasi che manchi ancora qualche sottoscrizione ..... è possibile ?
Grazie Fab
Ciao caro,
su beeTrader hai indicato come Prodotto FCEH4 ma questo è il simbolo di IwBank non di Interactive Brokers, prova a mettere o CAC40 (Product sul Contract Description).
Ciao caro,
su beeTrader hai indicato come Prodotto FCEH4 ma questo è il simbolo di IwBank non di Interactive Brokers, prova a mettere o CAC40 (Product sul Contract Description).
Ciao Ciao
Ciao Andre
Messaggio cancellato ....... ho trovato gli inghippi .... ora pare funzioni tutto.
Comment