Cac 40

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pernotron
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 548

    #1

    Cac 40

    Buongiorno Andrea,
    puoi aggiungermi il Cac40 sul mio Bee Trader please?
    Grazie
  • SpreadMan
    Member

    • Nov 2013
    • 81

    #2
    su beetrader l\'aggiunta simboli è custom cioè la fa l\'utente...e comunque io il cac ce l\'ho sul mio

    Comment

    • fab62
      Senior Member

      • Jul 2012
      • 702

      #3
      Salve a tutti.
      Qualcuno che usa IB saprebbe dirmi perchè non riesco a vedere i dati del CAC40 ? Stamattina ho sottoscritto l\'abilitazione al mercato euronext basic. Ora sulla piatta vedo i dati e le opzioni

      Immagine.jpg Immagine1.jpg

      ma non li ricevo su fiuto e BT.

      Immagine2.jpg

      Qualche anima pia sa\' dirmi perchè ?

      Grazie Fab

      Comment

      • MazzDX
        Senior Member

        • Oct 2010
        • 319

        #4
        Originariamente Scritto da fab62
        Salve a tutti.
        Qualcuno che usa IB saprebbe dirmi perchè non riesco a vedere i dati del CAC40 ? Stamattina ho sottoscritto l\'abilitazione al mercato euronext basic. Ora sulla piatta vedo i dati e le opzioni

        [ATTACH=CONFIG]14251[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14252[/ATTACH]

        ma non li ricevo su fiuto e BT.

        [ATTACH=CONFIG]14253[/ATTACH]

        Qualche anima pia sa\' dirmi perchè ?

        Grazie Fab
        Basta guardare su Contract Description su IB ed impostare Symbol Manager con gli stessi parametri, il mercato per la cronaca è MONEP
        File Allegati

        Comment

        • fab62
          Senior Member

          • Jul 2012
          • 702

          #5
          Originariamente Scritto da MazzDX
          Basta guardare su Contract Description su IB ed impostare Symbol Manager con gli stessi parametri, il mercato per la cronaca è MONEP
          Le mie impostazioni sono queste su BT

          Immagine.jpg

          pero\' non funziona nemmeno con Fiuto Pro.

          Immagine1.jpg

          Sembra quasi che manchi ancora qualche sottoscrizione ..... è possibile ?

          Grazie Fab

          Comment

          • Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 4002

            #6
            Originariamente Scritto da fab62
            Le mie impostazioni sono queste su BT

            [ATTACH=CONFIG]14256[/ATTACH]

            pero\' non funziona nemmeno con Fiuto Pro.

            [ATTACH=CONFIG]14257[/ATTACH]

            Sembra quasi che manchi ancora qualche sottoscrizione ..... è possibile ?

            Grazie Fab
            Ciao caro,
            su beeTrader hai indicato come Prodotto FCEH4 ma questo è il simbolo di IwBank non di Interactive Brokers, prova a mettere o CAC40 (Product sul Contract Description).

            Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

            Comment

            • fab62
              Senior Member

              • Jul 2012
              • 702

              #7
              Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao caro,
              su beeTrader hai indicato come Prodotto FCEH4 ma questo è il simbolo di IwBank non di Interactive Brokers, prova a mettere o CAC40 (Product sul Contract Description).

              Ciao Ciao
              Ciao Andre
              Messaggio cancellato .......:blush: ho trovato gli inghippi .... ora pare funzioni tutto.

              Grazie cari

              Saluti Fab
              Last edited by fab62; 05-03-14, 18:19.

              Comment

              • Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

                #8
                Originariamente Scritto da fab62
                Ciao Andre
                Messaggio cancellato .......:blush: ho trovato gli inghippi .... ora pare funzioni tutto.

                Grazie cari

                Saluti Fab
                Figurati!! E\' l\'unione che fa la forza
                Manuale beeTrader

                Comment

                Working...