Beta Version 0.8.6.21

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • papacharlie
    Senior Member

• Jan 2011
    • 365

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Paolo,
    hai seguito questa procedura?

Ricorda che poi devi riavviare il sistema
    Ciao Denis

io ho windows server 2008 R2 non la 2012.

Comunque la procedura è pressapoco la stessa, l\'ho seguita e poi ho riavviato il sistema .

Dopo aver riavviato ho disinstallato nuovamente e reinstallato come amministratore, ho aperto il programma sempre con tasto destro e come amministratore, ma mi da sempre il messaggio di errore

Paolo

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Originariamente Scritto da papacharlie
      Ciao Denis

io ho windows server 2008 R2 non la 2012.

Comunque la procedura è pressapoco la stessa, l\'ho seguita e poi ho riavviato il sistema .

Dopo aver riavviato ho disinstallato nuovamente e reinstallato come amministratore, ho aperto il programma sempre con tasto destro e come amministratore, ma mi da sempre il messaggio di errore

Paolo
      Ciao Paolo,

ti ho inviato una mail con una procedura di test da fare....

Comment

• alex69
        Senior Member

• Dec 2012
        • 432

E se avviene un crash?

Stamattina, all\'apertura mercati, ho messo in paper BeeSwing Trailing sul Dax a 1M. Il TS ha sviluppato decine di trades (e una equity da favola).

Purtroppo poco fa, mentre facevo altre operazioni su Beetrader, quest\'ultimo è andato in crash e ho dovuto riavviarlo.
        Tutte le operazioni fatte sono andate perse e ora devo cominciare daccapo.

Cosa dovrei fare per evitare in futuro questo problema?
        Nel caso si operi a mercato reale quali sono gli accorgimenti? Ad esempio nel caso di posizioni rimaste aperte.
        Grazie.

Alex

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da alex69
          Stamattina, all\'apertura mercati, ho messo in paper BeeSwing Trailing sul Dax a 1M. Il TS ha sviluppato decine di trades (e una equity da favola).

Purtroppo poco fa, mentre facevo altre operazioni su Beetrader, quest\'ultimo è andato in crash e ho dovuto riavviarlo.
          Tutte le operazioni fatte sono andate perse e ora devo cominciare daccapo.

Cosa dovrei fare per evitare in futuro questo problema?
          Nel caso si operi a mercato reale quali sono gli accorgimenti? Ad esempio nel caso di posizioni rimaste aperte.
          Grazie.

Alex
          Ciao caro,
          e se avviene un crash e sei a mercato reale quando riapri beeTrader e fai ripartire la Strategy viene caricata la tua posizione reale a mercato (leggendo il tuo portafoglio )e il Signal viene calcolato quindi sulla tua posizione reale.
          Questo fa si che, all\'atto pratico, il crash non ti porta nessuno scompenso monetario.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• alex69
            Senior Member

• Dec 2012
            • 432

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao caro,
            e se avviene un crash e sei a mercato reale quando riapri beeTrader e fai ripartire la Strategy viene caricata la tua posizione reale a mercato (leggendo il tuo portafoglio )e il Signal viene calcolato quindi sulla tua posizione reale.
            Questo fa si che, all\'atto pratico, il crash non ti porta nessuno scompenso monetario.

Ciao Ciao
            Grazie Andrea.

Alex

Comment

• familytaz
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 1779

Ciao ragazzi

in una probabile evoluzione del portafoglio di Fiuto Pro su beeTrader, sarebbe possibile far si che per ogni strategia in opzioni caricata venga indicato il margine richiesto dal broker per ogni strategia (preso direttamente online dalla piattaforma del broker con cui è collegato beeTrader).

Buon lavoro
              File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da familytaz
                Ciao ragazzi

in una probabile evoluzione del portafoglio di Fiuto Pro su beeTrader, sarebbe possibile far si che per ogni strategia in opzioni caricata venga indicato il margine richiesto dal broker per ogni strategia (preso direttamente online dalla piattaforma del broker con cui è collegato beeTrader).

Buon lavoro
                Ciao Andrea,
                le API della TWS non permettono la lettura del margine suddiviso per strategia. Continueremo quindi ad utilizzare il VAR che è l\'unità alla quale ance i brokers si appoggiano per il calcolo margini. Questo questo dato sarà disponibile lo implementeremo certamente

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                  Senior Member

• Jan 2011
                  • 1306

sbaglio o il FollowMe è stato disabilitato nel menù apps?

Comment

• Claudio61
                    Senior Member

• May 2011
                    • 3017

Originariamente Scritto da BMM
                    Idem con patate

Comment

• Smash
                      Senior Member

• Feb 2012
                      • 351

La funzione presente in EasyScript però funziona sempre!

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ciao ragazzi,
                        adesso verifico l\'App del FollowMe, la funzione EasyScript è ancora attiva.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• BMM
                          Senior Member

• Jan 2011
                          • 1306

anche con questa release succede che bT vada a saturare il suo core

Comment

• Marco Bosco
                            Senior Member

• Sep 2012
                            • 419

anche con questa release succede che bT vada a saturare il suo core

ciao BMM,
                            non ho ben capito a cosa ti riferisci, puoi spiegarlo meglio per cortesia?
                            Che azione hai fatto nello specifico? che tipo di risorsa stai monitorando?

grazie,
                            Marco
                            I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

Originariamente Scritto da Marco Bosco
                              ciao BMM,
                              non ho ben capito a cosa ti riferisci, puoi spiegarlo meglio per cortesia?
                              Che azione hai fatto nello specifico? che tipo di risorsa stai monitorando?

grazie,
                              Marco
                              semplicemente la % di CPU utilizzata che si vede dal task manager che stava fissa a 13 che è il max su un processore a 8 core ( 100/8 = 12.5 arrotondato 13 )

stavo visualizzando 4 grafici

Comment

• Marco Bosco
                                Senior Member

• Sep 2012
                                • 419

semplicemente la % di CPU utilizzata che si vede dal task manager che stava fissa a 13 che è il max su un processore a 8 core ( 100/8 = 12.5 arrotondato 13 )

stavo visualizzando 4 grafici

ciao BMM,
                                ho appena provato e non riscontro anomalie particolari, con 4 grafici pieni zeppi di indicatori.
                                Io ho 4 core e vedo questo:

Click image for larger version

Name:	b.png
Views:	1
Size:	24.3 KB
ID:	150545

un normale utilizzo della CPU.
                                E più sotto ti faccio vedere che non è nemmeno beeTrader a prendere il 4%

Devi tenere in considerazione anche queste cose:

1)Se ti segna 13% di utilizzo ma è distribuito su tutti e 8 i core, in realtà sono quasi tutti fermi. O vedevi il primo core al 100% e tutti gli altri fermi?

2)Stavi facendo girare anche un\'operazione di ottimizzazione? In quel caso beeTrader sfrutta al massimo tutte le risorse di tutti core (lasciando comunque il giusto equilibro per mantenere la funzionalità del sistema)

3)Assicurati che sia il processo beeTrader.exe a saturare le risorse, infatti potrebbe essere un qualsiasi altro programma. (anche se non lo vedi aperto il sistema operativo fa funzionare molti programmi)

Puoi aprire Monitoraggio Risorse, per esempio come ti dicevo sopra di quei 4% utilizzati nel mio sistema solo lo 0,8% viene usato da beeTrade

Click image for larger version

Name:	e.jpg
Views:	1
Size:	78.9 KB
ID:	150546

facci sapere se risolvi altrimenti indaghiamo meglio.

saluti,
                                Marco
                                I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

Working...