BAPO e rettifica vola

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

BAPO e rettifica vola

dato l\'accorpamento su BAPO scattato questa mattina come si può rettificare la volatilità di Beetrader?

soprattutto se il grafico non viene rettificato dal broker?
    File Allegati
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Claudio61
    dato l\'accorpamento su BAPO scattato questa mattina come si può rettificare la volatilità di Beetrader?

soprattutto se il grafico non viene rettificato dal broker?
    Ciao caro,
    come sempre in questi casi (consideriamolo un grande gap), tutti gli indicatori si sfasano e si attende il periodo dell\'indicatore per avere nuovamente dei valori attendibili. In questo caso dovresti aspettare 365 giorni che forse è un po tantino perciò devi ridurre il periodo. Nello specifico aspetta due minuti che ti do la solution.............

Ciao Ciao
    Last edited by Andrea Cagalli; 10-03-14, 11:31.
    Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Codice EasyScript

Codice:
      INPUTS: @price(CLOSE), @periods(15), @bar(365), @deviations(2)

SET C = IF (DATE > 20140309, @price, @price * 10)

SET PLOT1 = HistoricalVolatility(C, @periods, @bars, @deviations)
      Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        come sempre in questi casi (consideriamolo un grande gap), tutti gli indicatori si sfasano e si attende il periodo dell\'indicatore per avere nuovamente dei valori attendibili. In questo caso dovresti aspettare 365 giorni che forse è un po tantino perciò devi ridurre il periodo. Nello specifico aspetta due minuti che ti do la solution.............

Ciao Ciao
        Ciao Andrea ....
        ho tirato il sasso nello stagno perchè fino ad ora mi ero dimenticato di segnalartelo.
        Su Beetrader ci dovrebbe essere uno strumentino atto a rettificare accorpamenti e split. In questo modo , se non lo fa il broker, si dovrebbe risolvere il problema grafico e Volatilità (forse)

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Ciao Andrea ....
          ho tirato il sasso nello stagno perchè fino ad ora mi ero dimenticato di segnalartelo.
          Su Beetrader ci dovrebbe essere uno strumentino atto a rettificare accorpamenti e split. In questo modo , se non lo fa il broker, si dovrebbe risolvere il problema grafico e Volatilità (forse)
          Ciao caro,
          in base al codice scritto, cioè con l\'utilizzo di IF e DATE puoi fare ciò che vuoi!!!
          Che ne dici?

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao caro,
            in base al codice scritto, cioè con l\'utilizzo di IF e DATE puoi fare ciò che vuoi!!!
            Che ne dici?

Ciao Ciao
            Andrea ... l\'ho copiato ed è perfetto per la volatilità .... ma riesco a fare il price*10 in modo permanente anche sul grafico?

Comment

• MazzDX
              Senior Member

• Oct 2010
              • 319

Andrea ... l\'ho copiato ed è perfetto per la volatilità .... ma riesco a fare il price*10 in modo permanente anche sul grafico?
              Se ho capito bene ciò che intende Andrea, il trucco sta nel moltiplicare il Last prima di oggi per 10, quindi per avere un grafico continuo dovresti giocare sempre con l\'IF per costruire un indicatore:

Codice:
              SET C = IF (DATE > 20140309, CLOSE, CLOSE *10)

SET PLOT1 = C

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

@poket9: ho spostato i tuoi messaggi su una nuova discussione

Buongiorno staff, Vi chiedo se in bee trader è già implementata la funzione presente nell'ultimo video di Tiziano di venerdi scorso. Bee trader è vincolante a fiuto pro o si può averlo distintamente? Bisogna sempre collegarlo a T3 o simili? grazie
                Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Originariamente Scritto da MazzDX
                  Se ho capito bene ciò che intende Andrea, il trucco sta nel moltiplicare il Last prima di oggi per 10, quindi per avere un grafico continuo dovresti giocare sempre con l\'IF per costruire un indicatore:

Codice:
                  SET C = IF (DATE > 20140309, CLOSE, CLOSE *10)

SET PLOT1 = C
                  Sì questo è chiaro, ma il grafico .... le barre ... non vengono rettificate.

Comment

Working...