Ho provato a fare un backtest sul TS fatto da Tiziano e C. venerdì a Milano (senza Pyramiding) e guardando il primo Report ho aggiustato lo stoploss per limitare al minimo le perdite senza toccare le operazioni andate a buon fine.
Perchè se le operazioni in guadagno non sono cambiate e quelle in loss sono state tagliate mi ritrovo con un Report peggiore?
Sicuramente sono io che non capisco qualcosa .... help me!!!!
Grazie
Istantanea_2014-03-23_183547.jpg
Istantanea_2014-03-23_183654.jpg
Perchè se le operazioni in guadagno non sono cambiate e quelle in loss sono state tagliate mi ritrovo con un Report peggiore?
Sicuramente sono io che non capisco qualcosa .... help me!!!!
Grazie
Istantanea_2014-03-23_183547.jpg
Istantanea_2014-03-23_183654.jpg


Comment