Non capisco il report

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Non capisco il report

Ho provato a fare un backtest sul TS fatto da Tiziano e C. venerdì a Milano (senza Pyramiding) e guardando il primo Report ho aggiustato lo stoploss per limitare al minimo le perdite senza toccare le operazioni andate a buon fine.
    Perchè se le operazioni in guadagno non sono cambiate e quelle in loss sono state tagliate mi ritrovo con un Report peggiore?

Sicuramente sono io che non capisco qualcosa .... help me!!!!

Grazie

Click image for larger version

Name:	Istantanea_2014-03-23_183547.jpg
Views:	1
Size:	91.7 KB
ID:	164897

Name:	Istantanea_2014-03-23_183654.jpg
Size:	94.7 KB
ID:	164898
  • Marco Bosco
    Senior Member

• Sep 2012
    • 419

Originariamente Scritto da Claudio61
    Ho provato a fare un backtest sul TS fatto da Tiziano e C. venerdì a Milano (senza Pyramiding) e guardando il primo Report ho aggiustato lo stoploss per limitare al minimo le perdite senza toccare le operazioni andate a buon fine.
    Perchè se le operazioni in guadagno non sono cambiate e quelle in loss sono state tagliate mi ritrovo con un Report peggiore?

Sicuramente sono io che non capisco qualcosa .... help me!!!!

Grazie

[ATTACH=CONFIG]14442[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]14443[/ATTACH]

ciao Claudio,
    Controlla la scheda trades e guarda le differenze , si dovrebbe vedere a colpo docchio un\'anomalia.
    Se posti entrambi i files di salvataggio dei report diamo comunque un occhio.

ciao,
    Marco
    Last edited by Marco Bosco; 23-03-14, 20:03.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Originariamente Scritto da Marco Bosco
      ciao Claudio,
      Controlla la scheda trades e guarda le differenze , si dovrebbe vedere a colpo docchio un\'anomalia.
      Se posti entrambi i files di salvataggio dei report diamo comunque un occhio.

ciao,
      Marco
      Ciao Marco,

mi hai aperto gli occhi.

Ad esempio nel trade 3 PRIMA non interviene lo SL e la posizione perde meno del DOPO perchè c\'è un parziale recupero prima della chiusura del trade.

PRIMA

Name:	Istantanea_2014-03-23_214649.jpg
Size:	150.0 KB
ID:	150630

DOPO

Name:	Istantanea_2014-03-23_215118.jpg
Size:	164.5 KB
ID:	150631