Marginazione Intraday con Bee Trader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Marginazione Intraday con Bee Trader

Andrea, Denis

è possibile da BT operare in marginazione intraday ?
    in particolare posso far girare un Trading System che mi invii gli ordini marginati intraday ?
    se si, come si fa?

sarebbe molto interessante visto che per esempio con WE puoi muovere un contratto Dax con soli 4000 euro

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
    Andrea, Denis

è possibile da BT operare in marginazione intraday ?
    in particolare posso far girare un Trading System che mi invii gli ordini marginati intraday ?
    se si, come si fa?

sarebbe molto interessante visto che per esempio con WE puoi muovere un contratto Dax con soli 4000 euro

Apo
    Ciao caro,
    certo che si, ed è l\'unico software che permette di farlo con T3. Per ogni simbolo sia in Symbol Manager che aprendo un chart trovi tra le impostazioni "Order Type", puoi scegliere tra Normal, Overnight, Intraday.
    Ti raccomando di leggere la documentazione della T3 per le varie abilitazioni e liquidità, le trovi linkate in fondo alla pagine del manuale di beeTrader relativa alla T3 Open.

http://manuals.playoptions.it/beeTra...bank_-_t3_open

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      certo che si, ed è l\'unico software che permette di farlo con T3. Per ogni simbolo sia in Symbol Manager che aprendo un chart trovi tra le impostazioni "Order Type", puoi scegliere tra Normal, Overnight, Intraday.
      Ti raccomando di leggere la documentazione della T3 per le varie abilitazioni e liquidità, le trovi linkate in fondo alla pagine del manuale di beeTrader relativa alla T3 Open.

http://manuals.playoptions.it/beeTra...bank_-_t3_open

Ciao Ciao
      Ottimo,

quindi se ho capito bene basta impostare per lo strumento che mi interessa su Simbol manager un order type di tipo intraday ed ecco che BT manda ordini marginati indipendentemente se si fa trading discrezionale o trading automatico.

very well

grazie

Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
        Ottimo,

quindi se ho capito bene basta impostare per lo strumento che mi interessa su Simbol manager un order type di tipo intraday ed ecco che BT manda ordini marginati indipendentemente se si fa trading discrezionale o trading automatico.

very well

grazie

Apo
        Esatto caro! L\'idea è proprio questa!!
        Manuale beeTrader

Comment

Working...