Collegare un Future con IB
Collapse
X
-
Ciao caro,Salve ragazzi,
sto provando a collegare un future su Microsoft con IB.
Ho seguito l\'esempio del manuale di Beetrader ma al termine della procedura ottengo il messaggio di errore:
"Nessuna definizione di sicurezza è stata trovata per la richiesta".
Dove sto sbagliando?
Grazie.
Alex
seguendo l\'immagine d\'esempio che c\'è sul manuale credo che l\'errore sia nello strumento, MSFT STK invece devi scrivere MSFT.
http://manuals.playoptions.it/beeTra..._brokers_-_tws
Fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,Ciao caro,
seguendo l\'immagine d\'esempio che c\'è sul manuale credo che l\'errore sia nello strumento, MSFT STK invece devi scrivere MSFT.
http://manuals.playoptions.it/beeTra..._brokers_-_tws
Fammi sapere..
Ciao Ciao
ho provato a fare (almeno credo) come mi hai indicato, ma niente, questa volta BT mi dice:
"La descrizione del contratto specificato per MSFT è ambigua".
Ho poi provato a modificare anche gli altri campi ma sempre senza esito.
Mi puoi aiutare per favore a risolvere il rebus?
Grazie.
Alex
Comment
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
ho provato a fare (almeno credo) come mi hai indicato, ma niente, questa volta BT mi dice:
"La descrizione del contratto specificato per MSFT è ambigua".
Ho poi provato a modificare anche gli altri campi ma sempre senza esito.
Mi puoi aiutare per favore a risolvere il rebus?
Grazie.
Alex
il future ambiguo non è male però...

A livello di Symbol Manager sarà necessaria una modifica da parte nostra a seguito dell\'introduzione da parte di IB di un nuovo parametro, in ogni caso tu puoi comunque lavorare inserendo il simbolo al volo, come da slide.
Fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,Ciao caro,
il future ambiguo non è male però...

A livello di Symbol Manager sarà necessaria una modifica da parte nostra a seguito dell\'introduzione da parte di IB di un nuovo parametro, in ogni caso tu puoi comunque lavorare inserendo il simbolo al volo, come da slide.
Fammi sapere..
Ciao Ciao
ho provato, seguendo le tue istruzioni, ma il future non ne vuole sapere di collegarsi a BT.
Comment

Comment