Beta Version 0.8.6.28 del 26/05/2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dinosauro che vorrebbe entrare in azione
Ciao Andrea , ho provato ad utilizzare BEE con il collegamento IW ma non si aggiorna in pull
in pratica ho un fotografia del mercato . Quando avvio BEE mi esce una finestra con scritto che la combinazione
mail password non è corretta . Potresti aiutarmi ad entrare in azione ??
Ciao e grazieComment
-
Comment
-
Ciao Giorgio.Ciao Andrea , ho provato ad utilizzare BEE con il collegamento IW ma non si aggiorna in pull
in pratica ho un fotografia del mercato . Quando avvio BEE mi esce una finestra con scritto che la combinazione
Ciao e grazie
Metti uno screen per capire meglio
P.S. ti è arrivata la mail con i link?Comment
-
Ciao Giorgio,Ciao Andrea , ho provato ad utilizzare BEE con il collegamento IW ma non si aggiorna in pull
Ciao e grazie
ti ho inviato ora una mail.Comment
-
Dinosauri si nasce
Grazie Claudio sei veramente attentissimo e diponibile a risolvere ogni problema di chiunque
Ma io sono un caso disperato non sono ancora riuscito a "catturare" uno screen
Grazie per la mail che ho visto solo ora.....ma quando ci sono i cinni a casa qua salta tutto per aria !!
Comment
-
Usa Screen Hunter .. o altro programma simile.Grazie Claudio sei veramente attentissimo e diponibile a risolvere ogni problema di chiunque
Ma io sono un caso disperato non sono ancora riuscito a "catturare" uno screen
Grazie per la mail che ho visto solo ora.....ma quando ci sono i cinni a casa qua salta tutto per aria !!
Comment
-
Yahooooo
Forse ce l\'ho fatta !! Direi che non ci sia il collegamento anche perchè non ricevo nessun dato come si evince dallo screen catturato su suggerimento tuo . Ora la palla a chi passa ??.....mi sa che tocca a DENIS !!!
P.S. in basso a destra c\'è una specie di spia sullo stato della connessione ed è sempre rossaComment
-
Comment
-
Ciao,Forse ce l\'ho fatta !! Direi che non ci sia il collegamento anche perchè non ricevo nessun dato come si evince dallo screen catturato su suggerimento tuo . Ora la palla a chi passa ??.....mi sa che tocca a DENIS !!!
P.S. in basso a destra c\'è una specie di spia sullo stato della connessione ed è sempre rossa
direi che sei decisamente scollegato (la spia rossa identifica proprio questo), sei connesso sempre con IwBank? La password è corretta?
Ciao ciaoComment
-
Andrea, aggiungi anche me alla lista di quelli che vogliono il bottone AGGIORNA, perchè anche stamani non c\'è verso di vedere aggiornare i grafici
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Bee
Ciao Andrea , ti hanno passato la palla , allora ti segnalo che all\'apertura di BEE mi appare una finestra con la dicitura
TRADING ROOM COMBINAZIONE MAIL PASSWORD ERRATA
In quel momento la spia REAL TIME e gialla se carico dal menu file il mio workspace diventa rossa .
Ho provato a richiamare un nuovo workspace ma anche in questo caso abbiamo semaforo rosso
nel frattempo la medesima spia sulla quick trade è in verde e vedo il grafico aggiornarsi........
Ciao e grazie in anticipoComment

Comment