Problema con titoli xetra

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pernotron
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 476

Problema con titoli xetra

Buonasera Andrea,
    ho caricato altri titoli dello Xetra sulla lista di iwbank di bee trader ma quando vado per caricare le charts non me li fa aprire segnalandomi un messaggio di errore.
    Segnalo che i titoli che c\'erano già si caricano ed hanno un\'estensione .DE , mentre quelli che ho aggiunto ora hanno estensione .CHI , ho provato anche a mettere l\'estensione .DE ma nada , non funzionano .
    Allego immagini.
    Come potrei risolvere?
    Grazie
    File Allegati
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da pernotron
    Buonasera Andrea,
    ho caricato altri titoli dello Xetra sulla lista di iwbank di bee trader ma quando vado per caricare le charts non me li fa aprire segnalandomi un messaggio di errore.
    Segnalo che i titoli che c\'erano già si caricano ed hanno un\'estensione .DE , mentre quelli che ho aggiunto ora hanno estensione .CHI , ho provato anche a mettere l\'estensione .DE ma nada , non funzionano .
    Allego immagini.
    Come potrei risolvere?
    Grazie
    Hai sbagliato i simboli.
    Ad esempio per TUI il simbolo è TUIGN.DE

Click image for larger version

Name:	Istantanea_2014-06-04_211956.jpg
Views:	1
Size:	91.3 KB
ID:	155340

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da pernotron
      Buonasera Andrea,
      Allego immagini.
      Come potrei risolvere?
      Grazie
      Ciao caro,
      esattamente come dice Claudio! Tu hai preso i simboli dalla Wachlist vero? E\' molto fuorviante....il mercato CHI è un\'altra cosa! Devi solamente trovare il simbolo giusto, usa F11 (funzione cerca) di IwBank che fai prima secondo me.

Ciao ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• WIMBLEDON
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 133

Buon pomeriggio a tutti.

Ho un problema con BeeTrader in quanto oggi volevo creare un New WorkSpace con il Future Dax scadenza settembre 2014, ma purtroppo non lo trovo nella lista dei titoli disponibili.

Cosa faccio? Aspetto Lunedi\' 23 c.m.?

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da WIMBLEDON
          Buon pomeriggio a tutti.

Ho un problema con BeeTrader in quanto oggi volevo creare un New WorkSpace con il Future Dax scadenza settembre 2014, ma purtroppo non lo trovo nella lista dei titoli disponibili.

Cosa faccio? Aspetto Lunedi\' 23 c.m.?

Grazie
          Ciao,
          in beeTrader la gestione dei simboli è a discrezione dell\'utente, quindi se vuoi un nuovo simbolo va inserito.
          Al link sottostante trovi le istruzioni di Symbol Manager:

http://manuals.playoptions.it/beeTra...symbol_manager

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

Working...