beeTrader Release 0.8.10.31 - 06/06/2014

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • musicainvita
    Junior Member
    • May 2014
    • 1

Info test in paper trading.

Buongiorno
    è già da un mese che eseguo back test su sei strumenti su alcune strategie che ho scritto. In particolare però ho dei dubbi su alcune cose che mi sono accadute durante le sedute di trading. Riporto un esempio accaduto l\'altra sera su Mini S&P 500, ma che è anche accaduto più volte su FTSe MIb.

L\'entrara in posizione viene fatta 1926,25 quando viene appunto toccato questoprezzo, la barra aveva aperto al punto indicato dall\'apertura, ha toccato il massimo e poi le quotazioni sono scese entrando in posizione. Il problema è che dopo la mia entrata a 1926,25 mi ha segnato l\'uscita in guadagno al punto indicato dalla freccia gialla, ma nel book questo prezzo non era battuto perchè si era formato prima, appunto quando la barra aveva toccato il massimo.

A questo punto come posso considerare valido questo test in papertrading? In rale avrei potuto realizzare questo profitto? Appunto dopo l\'entrata in posizione i prezzi non sono risaliti ma beetrader mi ha cmq segnalato sul grafico l\'uscita con profitto.

Attendo con anisa una Vs cortese risposta, grazie mille.
    File Allegati
    Last edited by musicainvita; 16-06-14, 15:35.

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Claudio61
      Ciao Andrea,

ho notato che quando apri la finestra del Choose Columns trovi l\'ordine delle colonne in vista come di default e non come sono nello Scanner in quel momento ..... fare modifiche vuol dire risistemarle tutte ogni volta.
      Si può rimediare?
      Ciao caro,
      ok....preso nota! Grazie..

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Ciao Andrea,

ricordo male o era in programma la possibilità di aprire più Workspace nella stessa sessione di Beetrader?
        Se non sbaglio ... hai notizie?

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da Claudio61
          Ciao Andrea,

ricordo male o era in programma la possibilità di aprire più Workspace nella stessa sessione di Beetrader?
          Se non sbaglio ... hai notizie?

Grazie
          Ciao Claudio,
          apriti quanti beeTrader vuoi e su ognuno puoi utilizzare un WS ed anche collegarti ad una fonte dati diversa...tu che hai IB vai ancora meglio.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
            Ciao Claudio,
            apriti quanti beeTrader vuoi e su ognuno puoi utilizzare un WS ed anche collegarti ad una fonte dati diversa...tu che hai IB vai ancora meglio.

Ciao Ciao
            Sì sì .... era per utilizzare meglio IW.

Grazie cmq!

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Non si aggiorna

Lo avevo già segnalato nell\'altra versione, ma mi si ripresenta in questa, i grafici dell\'O.S. a tf più bassi non si aggiornano, per cui è del tutto inutile stare di fronte allo schermo ad aspettare un segnale che vedrai solo alla riaccenzione della piataforma.
              Almeno nella versione precedente facendo un passaggio attraverso "proprieties" si aggiornava ora non più
              grazie
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
                Lo avevo già segnalato nell\'altra versione, ma mi si ripresenta in questa, i grafici dell\'O.S. a tf più bassi non si aggiornano, per cui è del tutto inutile stare di fronte allo schermo ad aspettare un segnale che vedrai solo alla riaccenzione della piataforma.
                Almeno nella versione precedente facendo un passaggio attraverso "proprieties" si aggiornava ora non più
                grazie
                Ciao caro,
                se clicchi su Details si apre la finestra con tutti i dettagli del tuo pair, tra le varie voci trovi "Time to Next Refresh" che è il countodown prima del prossimo aggiornamento. Dalla prossima release metteremo il medesimo conteggio anche sui grafici così è più comodo da vedere.

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                  Ciao caro,
                  se clicchi su Details si apre la finestra con tutti i dettagli del tuo pair, tra le varie voci trovi "Time to Next Refresh" che è il countodown prima del prossimo aggiornamento. Dalla prossima release metteremo il medesimo conteggio anche sui grafici così è più comodo da vedere.

Ciao Ciao
                  Ciao Andrea, conosco la funzione ma il grafico è proprio fermo, in questo momento l\'ultima barra è alle 16.43, data dell\'ultimo lancio di O.S. nonostante la barra mobile a fondo foglio mi dà l\'aggiornamento dati presente
                  ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Originariamente Scritto da livioptions
                    Ciao Andrea, conosco la funzione ma il grafico è proprio fermo, in questo momento l\'ultima barra è alle 16.43, data dell\'ultimo lancio di O.S. nonostante la barra mobile a fondo foglio mi dà l\'aggiornamento dati presente
                    Livio apri anche i chart relativi agli strumenti in O.S così vediamo se è la piattaforma che non invia dati.
                    La barra dice che la connessione è presente bisogna verificare se invia i dati.
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2340

Ok, domattina faccio questa verifica.
                      grazie

Comment

• familytaz
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1779

Ciao ragazzi
                        stamattina salvando il workspaces dello scanner di Os mi ha dato questo errore.
                        File Allegati

Comment

• familytaz
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 1779

Originariamente Scritto da familytaz
                          Ciao ragazzi
                          Dimenticavo, su piattaforma Iw.

Comment

• familytaz
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1779

Non rammento se è già stata indicata la possibilità nelle future realease, di poter modificare la larghezza delle colonne dello scanner dell\'overspread.
                            File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Originariamente Scritto da familytaz
                              Ciao ragazzi
                              Ciao caro,
                              inviami il WS per piacere.

Grazie

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                                Senior Member
                                • Jul 2010
                                • 2340

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                Livio apri anche i chart relativi agli strumenti in O.S così vediamo se è la piattaforma che non invia dati.
                                La barra dice che la connessione è presente bisogna verificare se invia i dati.
                                Ho fatto la verifica che dicevi e in effetti non si aggiornano neanche i grafici. Poaao intervenire in qualche modo?
                                grazie

Comment

Working...