Beta Version 0.8.10.34 del 18/06/2014
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ciao caro,su TWS tutto ok
il problema è piuttosto serio perché non mi consente in pratica di utilizzare BT, e non mi sembrava che avesse questi problemi prima.
oltre a ciò ti confermo che in BT non mi fa vedere i grafici in orari fuori da quelli regolari, anche per future tipo corn etc su ECBOT, mentre su IB, vedo tutti i valori, qualora setti l\'opzione "show data outside of regular trading hours" sulle proprietà del grafico.
In BT invece come già detto non tiene conto degli orari settati in mercati ma sembra solo degli orari di regular trading hours (che ad esempio per il corn vanno dalle 15,30 alle 20,15 ore italiane), e non riesco a vedere i dati in altri orari, che invece IB ha
il problema probabilmente era derivante da un momentaneo blocco della TWS, però ti consiglio di impostare Borsa e Borsa Primaria sempre in maiuscolo, alcune volte ho visto che se scritti in minuscolo o il real-time o i dati storici si piantano..
Ciao e grazieComment
-
Qui segnalo un problema su una comodity (non ho ancora guardato se si presenta anche con altri)
qualcuno riesce a spiegarmi perchè il prezzo di carico è 100 volte più basso dell' eseguito .... perdonate ma con le comodities sono un neonato
Una domanda .... per ribilanciare gli assets c\'è l\'Alert ma c\'è anche un modo "manuale" per controllarlo in RealTime?
GrazieComment
-
Altri titoli che presentano lo stesso problemaQui segnalo un problema su una comodity (non ho ancora guardato se si presenta anche con altri)
qualcuno riesce a spiegarmi perchè il prezzo di carico è 100 volte più basso dell' eseguito .... perdonate ma con le comodities sono un neonato
Una domanda .... per ribilanciare gli assets c\'è l\'Alert ma c\'è anche un modo "manuale" per controllarlo in RealTime?
Grazie
Comment
-
Altri titoli che presentano lo stesso problema
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post75427
IB costa poco di eseguiti ma da anche poco al di la dell\'eseguito.
Ogni giorno modificano qualche cosa e noi non riusciamo a stargli dietro.
I problemi sono loro, compresi i buchi negli orari e in tutte le cose che stanno saltando fuori e milla altre cose.
Si usa un broker che ti dia i dati giusti per le analisi, senza impazzire dietro i loro settemila settaggi...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano ...IB costa poco di eseguiti ma da anche poco al di la dell\'eseguito.
Ogni giorno modificano qualche cosa e noi non riusciamo a stargli dietro.
I problemi sono loro, compresi i buchi negli orari e in tutte le cose che stanno saltando fuori e milla altre cose.
Si usa un broker che ti dia i dati giusti per le analisi, senza impazzire dietro i loro settemila settaggi.
..... credevo di essermi spiegato nell\'altro post ma il tempo perso per farlo non ha dato i risultati sperati... chiedo scusa. Qualche volta è difficile trasmettere con la scrittura quello che si potrebbe dire a parole.
Il mio discorso non riguarda i dati che manda IB che ormai conosciamo.
Io mi riferisco ad una cosa che ho scoperto (chiedo scusa per l\'ignoranza) solo in questi giorni. I valori che vediamo su questi futures nei last/grafici/book non sono in $ ma in centesimi di $ ... quindi quando il Soybean quota 1369 ...in dollari sono 13.69 . Così gli altri future che ho elencato. Quindi non è un problema di IB (come da Screen IW ha le stesse quotazioni) o di BeeTrader. Faccio solo notare che le proporzioni Asset A / Asset B da mettere a mercato risultano falsate se accoppiati con future che vengono quotati in $ interi e non in centesimi.
Dover comperare 159 future di Soyabean Meal per bilanciare 1 future venduto di Soyabean mi ha fatto scattare un\'interrogativo.
Non so che correttivo si possa usare ..... magari può bastare dividere per 100 il moltiplicatore ..... ma non so se sia corretto.
Last edited by Claudio61; 26-06-14, 14:54.Comment
-
Scusa è il secondo messaggio che canno, l\'altro è quello di TFiuto!Tiziano ...
..... credevo di essermi spiegato nell\'altro post ma il tempo perso per farlo non ha dato i risultati sperati... chiedo scusa. Qualche volta è difficile trasmettere con la scrittura quello che si potrebbe dire a parole.
Il mio discorso non riguarda i dati che manda IB che ormai conosciamo.
Io mi riferisco ad una cosa che ho scoperto (chiedo scusa per l\'ignoranza) solo in questi giorni. I valori che vediamo su questi futures nei last/grafici/book non sono in $ ma in centesimi di $ ... quindi quando il Soybean quota 1369 ...in dollari sono 13.69 . Così gli altri future che ho elencato. Quindi non è un problema di IB (come da Screen IW ha le stesse quotazioni) o di BeeTrader. Faccio solo notare che le proporzioni Asset A / Asset B da mettere a mercato risultano falsate se accoppiati con future che vengono quotati in $ interi e non in centesimi.
Dover comperare 159 future di Soyabean Meal per bilanciare 1 future venduto di Soyabean mi ha fatto scattare un\'interrogativo.
Non so che correttivo si possa usare ..... magari può bastare dividere per 100 il moltiplicatore ..... ma non so se sia corretto.
La soluzione è mettere un divisore all\'interno della nostra applicazione.
A scusante delle mie imprecisioni ... se vai a vedere (OGBL1480I4) ....sono io!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Scusa di cosa ... importante è capirsi.
Credevo di aver trovato qualcosa di utile per tutti ma non ero certo di aver fatto una cosa corretta.
E chissà .... avessi messo giù molti contratti ....

Comment

Comment