Beta Version 0.8.10.43 - 16/07/2014

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Beta Version 0.8.10.43 - 16/07/2014

Ciao ragazzi,
    è da questo momento disponibile la nuova release beta di beeTrader, di seguito le correzioni:

- aggiunta funzione Restore Position per tornare alla formattazione iniziale del Chart di OverSpread;
    - vari ritocchi estetici;
    - bug fix familytaz
    .

Come sempre a disposizione per chiarimenti.

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao ragazzi,
    è da questo momento disponibile la nuova release beta di beeTrader, di seguito le correzioni:

- aggiunta funzione Restore Position per tornare alla formattazione iniziale del Chart di OverSpread;
    - bug fix familytaz
    .

Ciao Ciao
    mi ha scaricato la 42

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
      mi ha scaricato la 42

Apo
      Ammazza! Mi sa che sei stato più veloce tu a scaricare che il server a caricare..riprova ora
      Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Ciao ragazzi,

- bug fix familytaz
        .

Ciao Ciao

Comment

• chrisbasetta
          Senior Member
          • Aug 2008
          • 693

Ciao Andrea,
          stamattina mi succede quello che vedi in immagine...

Fino a poco fa ero collegato a Barchart e andava tutto ok...
          Poi mi sono collegato a IW tramite PEI ed ora qualsiasi chart apro ha lo stesso problema, di conseguenza anche l\'overspread scanner...
          Ho già provato a chiudere e riaprire, sia la Quicktrade che BeeTrader...
          Sulla Quicktrade i grafici risultano corretti..
          File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da chrisbasetta
            Ciao Andrea,
            stamattina mi succede quello che vedi in immagine...

Fino a poco fa ero collegato a Barchart e andava tutto ok...
            Poi mi sono collegato a IW tramite PEI ed ora qualsiasi chart apro ha lo stesso problema, di conseguenza anche l\'overspread scanner...
            Ho già provato a chiudere e riaprire, sia la Quicktrade che BeeTrader...
            Sulla Quicktrade i grafici risultano corretti..
            Ciao caro,
            su tools trovi Erase Historical Data e così cancelli i dati memorizzati, è evidente che son arrivati dei dati errati. Attenzione però che li cancelli tutti, se suoi cancellare solo i dati di un determinato simbolo, al momento, devi andare in C:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\PlayOptions.i t\beeTrader\History. Li trovi una cartella per ogni simbolo e la puoi quindi eliminare.
            Può essere che le impostazioni della QT siano errate e quindi invece di 19,50 ti manda fuori 1950 , nel link seguente trovi le impostazioni corrette http://manuals.playoptions.it/beeTra...uick_trade_pei
            Oppure può essere che tu abbia variato le impostazioni internazionali del pc e quindi la virgola non viene più riconosciuta, oppure può essere che magari hai codificato su BarChart un simbolo di ENI che non corrisponde alla vera ENI (ENI.MI) infatti su BarChart non ci sono stock italiani.

Fammi sapere

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 693

Ciao caro,
              su tools trovi Erase Historical Data e così cancelli i dati memorizzati, è evidente che son arrivati dei dati errati. Attenzione però che li cancelli tutti, se suoi cancellare solo i dati di un determinato simbolo, al momento, devi andare in C:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\PlayOptions.i t\beeTrader\History. Li trovi una cartella per ogni simbolo e la puoi quindi eliminare.
              Può essere che le impostazioni della QT siano errate e quindi invece di 19,50 ti manda fuori 1950 , nel link seguente trovi le impostazioni corrette http://manuals.playoptions.it/beeTra...uick_trade_pei
              Oppure può essere che tu abbia variato le impostazioni internazionali del pc e quindi la virgola non viene più riconosciuta, oppure può essere che magari hai codificato su BarChart un simbolo di ENI che non corrisponde alla vera ENI (ENI.MI) infatti su BarChart non ci sono stock italiani.

Fammi sapere

Ciao Ciao
              Grazie Andrea...
              Ora provo a pulire lo storico...
              Non credo dipenda da Barchart perché lo fa su tutti i titoli...
              Quello che ti posso dire è che ho provato a collegarlo con la demo di IW e lì funziona correttamente... quindi prima verifico le impostazioni della PEI anche se non le ho toccate...

Comment

• chrisbasetta
                Senior Member
                • Aug 2008
                • 693

Ciao caro,

Fammi sapere

Ciao Ciao
                Dunque...
                Non era colpa dello storico...

Se metto le impostazioni del formato dati su IW in "DEFAULT" funziona giusto...
                Mentre se metto CUSTOM come era prima e come da vostre indicazioni, mi da il problema...
                è strano...

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Dunque...
                  Non era colpa dello storico...

Se metto le impostazioni del formato dati su IW in "DEFAULT" funziona giusto...
                  Mentre se metto CUSTOM come era prima e come da vostre indicazioni, mi da il problema...
                  è strano...
                  E strano forte....a me così va perfettamente.
                  File Allegati
                  Manuale beeTrader

Comment

• chrisbasetta
                    Senior Member
                    • Aug 2008
                    • 693

E strano forte....a me così va perfettamente.
                    Forse ho trovato, in separatore decimale avevo la virgola e non il punto...
                    Ora però la cosa strana è che l\'ho sempre avuto con la virgola e fino a ieri funzionava...

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Forse ho trovato, in separatore decimale avevo la virgola e non il punto...
                      Ora però la cosa strana è che l\'ho sempre avuto con la virgola e fino a ieri funzionava...
                      ..mo ti fanno gli scherzi!

Comunque la cosa importante è che con le impostazioni corrette sia tutto
                      Manuale beeTrader

Comment

Working...