Beta Version 0.8.10.45 - 21/07/2014

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Originariamente Scritto da CIVT
    Ciao a tutti! Non so se sia già stata data un risposta a questo ma perchè dopo aver rimosso ed aggiunto i pairs in Overspread Scan quando riapro lo stesso scan tramite Workspace questi appaiono nuovamente con tutte le combinazioni possibili? L\'intento è di avere sotto controllo solo i pairs interessati ma non trovo un modo veloce per farlo!
    Ciao caro,
    il Remove Pair è stato tolto in quanto non rispecchia il giusto utilizzo, per filtrare i pair si devono usare i Filtri, in questo modo se un Pair rientra all\'interno dei tuoi criteri torna visibile. Eliminandolo non lo vedresti più.
    Quindi la risposta alla tua domanda è: utilizzando i filtri....in atesa di OverSpread Watchlist

Ciao Ciao
    Last edited by Andrea Cagalli; 23-07-14, 11:04.
    Manuale beeTrader

Comment

• civvic
      Senior Member

• May 2012
      • 593

Rapporto Profit/BarreMercato

Non è che nella lista coppie OS si potrebbe aggiungere un altro ratio? Standard profit/loss versus barre a mercato.
      Così sapremmo per ogni barra che la coppia sta a mercato statisticamente quanto guadagna.
      Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• lato81
        Member

• Mar 2012
        • 55

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        il Remove Pair è stato tolto in quanto non rispecchia il giusto utilizzo, per filtrare i pair si devono usare i Filtri, in questo modo se un Pair rientra all\'interno dei tuoi criteri torna visibile. Eliminandolo non lo vedresti più.
        Quindi la risposta alla tua domanda è: utilizzando i filtri....in atesa di OverSpread Watchlist

Ciao Ciao
        Io la "watchlist" me l\'ho fatta salvando la ricerca nello scanner, non è comodissima ma è efficace.

Nel salvataggio dei simboli da ricercare io oltre a quest\'ultimi salverei anche il time frame scelto altrimenti ogni volta ci si deve ricordare di reimpostarlo e come avevo già detto in altro post il pulsante di scelta del time frame sarebbe opportuno che cambi a seconda del time frame scelto in modo che sia più immediato il riconoscimento di quello utilizzato.

Comment

• lato81
          Member

• Mar 2012
          • 55

Originariamente Scritto da civvic
          Non è che nella lista coppie OS si potrebbe aggiungere un altro ratio? Standard profit/loss versus barre a mercato.
          Così sapremmo per ogni barra che la coppia sta a mercato statisticamente quanto guadagna.
          Ciao, è un calcolo che più o meno faccio anche io ma non dividendo per le barre ma per il numero dei trade che forse è meglio per capire statisticamente quanto rende la strategia "standard".

Comment

Working...