Beta Version 0.8.10.48 - 17/09/2014

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea Cagalli
    Senior Member
    • Oct 2010
    • 3995

Beta Version 0.8.10.48 - 17/09/2014

Ciao ragazzi,
    da questo momento è disponibile la nuova release beta di beeTrader, di seguito le implementazioni:

- bug fix salvataggio / apertura "OverSpread Watchlist";
    - aggiunta funzionalità Detach per "Watchlist" di beeTrader;
    - aggiunta colonna Profit & Loss su "Watchlist" se è presente una posizione a mercato su quel simbolo sulla propria piattaforma;
    - aggiunta funzione di Alert mediante Conditions su "Watchlist" di beeTrader;
    - prima versione di connessione multipla a diversi datafeed: sul menù Tools di beeTrader è presente il pulsante "Connect DataFeed" attraverso il quale è possibile connettere beeTrader ad un altro datafeed oltre a quello scelto in fase di avvio. Una volta connessi uno o più ulteriori datafeed ogni qual volta si richiederà un simbolo verrà richiesto su quale datafeed collegarlo;
    - ulteriore step di miglioramento utilizzo risorse nei "Chart".

Il download è disponibile nella sezione Download del sito PlayOptions.it.

Vi ricordo che a questo link è presente il manuale online di beeTrader.

Ciao Ciao
    Manuale beeTrader
  • massi2375
    Member

• Aug 2012
    • 74

Ciao Andrea,con questa versione mi da questo tipo di errore:

ho provato più volte ma è sempre lo stesso
    Click image for larger version

Name:	errore.jpg
Views:	1
Size:	32.9 KB
ID:	156197

ho istallato di nuovo la 47 e non ho problemi
    grazie

ciao

Comment

• marigh63
      Member

• Oct 2011
      • 36

Nuova versione .48

Ciao Andrea,
      Anch\'io installando la versione .48 ho avuto lo stesso identico messaggio d\'errore di Massi2375.
      Reinstallato la versione.47 e tutto funziona.
      Ciao e grazie

Comment

• CIVT
        Senior Member
        • Dec 2009
        • 813

Ciao ragazzi, confermo! Il messaggio di errore appare a fine installazione e blocca l\'avvio di bT.

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Ciao ragazzi,
          riprovate ora, dovrebbe essere tutto ok.

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• marigh63
            Member

• Oct 2011
            • 36

Ciao Andrea,
            installato ora ed è tutto OK.
            Grazie mille e ciao

Comment

• alex69
              Senior Member

• Dec 2012
              • 432

Ciao Andrea,
              potresti gentilmente aiutarmi a risolvere i seguenti dubbi?

1) Per eliminare una coppia da uno Scanner o da una Watchlist?

2) La colonna Profit & Loss su "Watchlist" dove la trovo? Ho delle coppie a mercato sulla stessa piattaforma (IB).

3) Ho notato che ogni volta che avviene un refresh automatico di una finestra dell\'Overspread, questa appare in primo piano. E\' normale?

Grazie.

Alex

Comment

• MazzDX
                Senior Member

• Oct 2010
                • 319

Originariamente Scritto da alex69
                Ciao Andrea,
                potresti gentilmente aiutarmi a risolvere i seguenti dubbi?

1) Per eliminare una coppia da uno Scanner o da una Watchlist?

2) La colonna Profit & Loss su "Watchlist" dove la trovo? Ho delle coppie a mercato sulla stessa piattaforma (IB).

3) Ho notato che ogni volta che avviene un refresh automatico di una finestra dell\'Overspread, questa appare in primo piano. E\' normale?

Grazie.

Alex
                Ciao ti rispondo io per quel che posso

Il Profit & Loss lo trovi sulla Watchlist insieme alle altre colonne (Bid, Ask, ecc) si sta parlando della Watchlist di beeTrader non dell\'OverSpread Watchlist. Quindi se hai un simbolo nella Watchlist che ha una posizione a mercato ti trovi il profit & loss...........mooolto comodo, bravi, bella idea.

Le coppie non le puoi tirare via dallo scanner, come ho letto diverse volte vanno usati i filtri, in modo da vedere sempre i risultati che vuoi, la coppia che tu vuoi togliere magari tra qualche giorno potrebbe rientrare nel range che desideri.

Comment

• alex69
                  Senior Member

• Dec 2012
                  • 432

Originariamente Scritto da MazzDX
                  Ciao ti rispondo io per quel che posso

Il Profit & Loss lo trovi sulla Watchlist insieme alle altre colonne (Bid, Ask, ecc) si sta parlando della Watchlist di beeTrader non dell\'OverSpread Watchlist. Quindi se hai un simbolo nella Watchlist che ha una posizione a mercato ti trovi il profit & loss...........mooolto comodo, bravi, bella idea.

Le coppie non le puoi tirare via dallo scanner, come ho letto diverse volte vanno usati i filtri, in modo da vedere sempre i risultati che vuoi, la coppia che tu vuoi togliere magari tra qualche giorno potrebbe rientrare nel range che desideri.
                  Ciao MazzDX,
                  hai ragione, in effetti il Profit & Loss lo trovo sulla Watchlist di BT. Grazie.
                  Vedo però che nonostante siano presenti titoli a mercato reale, sulla relativa colonna il valore è zero.
                  Devo impostare qualcosa?

Per quanto riguarda la possibilità di eliminare le coppie, sarebbe utile poterla riavere in futuro, almeno per le Watchlist.
                  Grazie.

Alex

Comment

• familytaz
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1779

Ciao ragazzi

si potrebbe creare nella sezione "Servizi online" la nuova sezione "Video corso beeTrader"

Comment

• fab62
                      Senior Member

• Jul 2012
                      • 674

Ciao a tutti

Con la nuova versione di BT ho un piccolo problema

Sono collegato al datafeed di barchart e caricando una delle mie liste titoli sulla watchlist per fargli una modifica ( per esempio togliere o mettere nuovi titoli ) quando la risalvo con le nuove modifiche e tento di utilizzarla nell\' OS mi da\' questo errore

Name:	error.jpg
Size:	126.8 KB
ID:	156214

Per farla funzionare devo caricare 1 ad 1 tutti i titoli della lista dalla finestra dell\' OS , salvarla da li e a questo punto funziona .

Name:	error.jpg
Size:	103.7 KB
ID:	156215

Potete cortesemente verificare ?

Grazie mille e buon WE

Saluti Fab

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da fab62
                        Ciao a tutti

Con la nuova versione di BT ho un piccolo problema

Sono collegato al datafeed di barchart e caricando una delle mie liste titoli sulla watchlist per fargli una modifica ( per esempio togliere o mettere nuovi titoli ) quando la risalvo con le nuove modifiche e tento di utilizzarla nell\' OS mi da\' questo errore

[ATTACH=CONFIG]16336[/ATTACH]

Per farla funzionare devo caricare 1 ad 1 tutti i titoli della lista dalla finestra dell\' OS , salvarla da li e a questo punto funziona .

[ATTACH=CONFIG]16337[/ATTACH]

Potete cortesemente verificare ?

Grazie mille e buon WE

Saluti Fab
                        Ciao Fabrizio,
                        hai scaricato ed installato l\'ultima versione da questo link
                        Perchè quella che ti avevo inviato via mail qualche giorno fa per altri test non è più valida.

Con molta probabilità l\'errore che riporti è dovuto dal fatto che hai commesso qualche imperfezione nel salvataggio della lista o di un simbolo all\'interno della lista.
                        Perchè ti dice che non riesce a capire a quale datafeed sia riferita la tua lista salvata...vedi nel messaggio di errore che c\'è una parentesi vuota.

Fanne una nuova e la risalvi e vedrai che tutto sarà ok.

Comment

• chrisbasetta
                          Senior Member
                          • Aug 2008
                          • 693

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Ciao Fabrizio,
                          hai scaricato ed installato l\'ultima versione da questo link
                          Perchè quella che ti avevo inviato via mail qualche giorno fa per altri test non è più valida.

Con molta probabilità l\'errore che riporti è dovuto dal fatto che hai commesso qualche imperfezione nel salvataggio della lista o di un simbolo all\'interno della lista.
                          Perchè ti dice che non riesce a capire a quale datafeed sia riferita la tua lista salvata...vedi nel messaggio di errore che c\'è una parentesi vuota.

Fanne una nuova e la risalvi e vedrai che tutto sarà ok.
                          Ciao Denis...
                          a me il link di download non funziona...mi dice sempre "connessione annullata"...

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da chrisbasetta
                            Ciao Denis...
                            a me il link di download non funziona...mi dice sempre "connessione annullata"...
                            Ciao carissimo,
                            ti confermo che il link è funzionante.
                            Forse hai il tuo browser che blocca il download (cosa solita con windows 8.1)...
                            Prova a cambiare browser e ri-lanciare il download.

Comment

• chrisbasetta
                              Senior Member
                              • Aug 2008
                              • 693

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                              Ciao carissimo,
                              ti confermo che il link è funzionante.
                              Forse hai il tuo browser che blocca il download (cosa solita con windows 8.1)...
                              Prova a cambiare browser e ri-lanciare il download.
                              Già provato sia con Firefox che con Chrome, anche pulendo la cache, ho Windows 7
                              La cosa strana è che un paio di giorni fa me l\'ha fatto scaricare, ma nel lanciarlo mi usciva un errore di archivio corrotto...
                              E poi basta..più riuscito a scaricarlo...

Comment

Working...