Non parte bee trader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pernotron
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 476

Non parte bee trader

Ciao Andrea,
    ho installato la versiobe 8.47 di bee trader e non mi funziona più , esce l\'errore che ti riporto in allegato!
    Cosa faccio ora?
    Aiutmai pleaseeeeeeeee !

p.s. nemmeno reinstallando la versione precedente funziona più
    File Allegati
    Last edited by pernotron; 15-10-14, 16:42.
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao Ettore,

è un problema del tuo pc.
    Fai così, riavvialo.
    Poi re-installa beeTrader e vedrai che tutto sarà ok.

Comment

• pernotron
      Senior Member
      • Nov 2009
      • 476

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Ettore,

è un problema del tuo pc.
      Fai così, riavvialo.
      Poi re-installa beeTrader e vedrai che tutto sarà ok.
      Grazie Denis,
      era il maledetto antivirus Avast

Un abbraccio

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da pernotron
        Grazie Denis,
        era il maledetto antivirus Avast

Un abbraccio
        Ciao caro,
        ti consiglio Avira, è free ed è molto meno invasivo per beeTrader ma anche per altri software che si connettono.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Savius
          Senior Member

• Nov 2010
          • 210

i grafici non si aggiornano

Da oggi Bee trader non mi aggiorna i grafici (riporta il valore numerico aggiornato ma graficamente continua sempre sulla stessa barra). Non so se è un caso, ma oggi ho eseguito l\'aggiornamento di Java alla versione 8 update 25 (che è "obbligatorio" e comporta la cancellazione automatica delle versioni precedenti). I dati li prendo da Quick Trade.
          Poichè sul mio computer ho Linux, BeeTrader è installato in un Virtual Box che simula Windows (era l\'unico modo), e finora ha sempre funzionato.
          Potete aiutarmi?
          Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Savius
            Da oggi Bee trader non mi aggiorna i grafici (riporta il valore numerico aggiornato ma graficamente continua sempre sulla stessa barra). Non so se è un caso, ma oggi ho eseguito l\'aggiornamento di Java alla versione 8 update 25 (che è "obbligatorio" e comporta la cancellazione automatica delle versioni precedenti). I dati li prendo da Quick Trade.
            Poichè sul mio computer ho Linux, BeeTrader è installato in un Virtual Box che simula Windows (era l\'unico modo), e finora ha sempre funzionato.
            Potete aiutarmi?
            Grazie
            Ciao,
            può essere che hai spostato il grafico con la barra in basso e quindi tu vedi effettivamente sempre la stessa barra e le altre si stanno formando ma non le visualizzi?

Ciao Ciao

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	12.3 KB
ID:	156467
            Manuale beeTrader

Comment

• Savius
              Senior Member

• Nov 2010
              • 210

No, quello che succede è che dopo che ho avviato il programma il tempo del grafico si ferma alla barrra in corso (ad esempio adesso ho un grafico a 5 minuti in cui l\'ultima barra è delle ore 14.30, quando ho iniziato). Per tutto il tempo successivo in cui resto collegato il prezzo si muove in su e in giù lungo questa barra, che alla fine diventa altissima e non compare mai una barra nuova. Però se cambio time frame e poi ritorno su quello di prima il grafico si aggiorna a quel momento, salvo poi continuare a rimanere bloccato come prima. Sulla watch list i prezzi arrivano normalmente, e anche quelli numerici riportati sul margine del grafico si aggiornano. Perciò penso che il problema sia proprio legato alla rappresentazione grafica.

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao,
              può essere che hai spostato il grafico con la barra in basso e quindi tu vedi effettivamente sempre la stessa barra e le altre si stanno formando ma non le visualizzi?

Ciao Ciao

[ATTACH=CONFIG]16629[/ATTACH]

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

No, quello che succede è che dopo che ho avviato il programma il tempo del grafico si ferma alla barrra in corso (ad esempio adesso ho un grafico a 5 minuti in cui l\'ultima barra è delle ore 14.30, quando ho iniziato). Per tutto il tempo successivo in cui resto collegato il prezzo si muove in su e in giù lungo questa barra, che alla fine diventa altissima e non compare mai una barra nuova. Però se cambio time frame e poi ritorno su quello di prima il grafico si aggiorna a quel momento, salvo poi continuare a rimanere bloccato come prima. Sulla watch list i prezzi arrivano normalmente, e anche quelli numerici riportati sul margine del grafico si aggiornano. Perciò penso che il problema sia proprio legato alla rappresentazione grafica.
                Ciao Gianfranco,
                i problemi possono essere 2:
                - hai le impostazioni di data e ora del pc non correttamente impostate, e quindi ti allego quelle del mio pc e confrontale. (le trovi sul pannello di controllo --> impostazioni internazionali)

- non hai l\'informativa dei dati che vuoi ricevere non attivata sulla tua piattaforma di trading, e quindi i dati ti arrivano o in ritardo oppure con orari "sballati"

Per favore verifica questi 2 aspetti e se non ti trovi fammi uno squillo che ti sistemo il tutto io via assistenza remota.
                File Allegati

Comment

• Savius
                  Senior Member

• Nov 2010
                  • 210

Problema risolto

Caro Denis, ho fatto le verifiche che mi hai consigliato e in effetti ho scoperto che l\'ora della watch-list di QuickTrade (ma non quella dei grafici) era errata di 2 ore. All call center non hanno saputo aiutarmi. Però, siccome avevo appena installato Java in versione 8 e mi sembrava una coincidenza significativa ho provato a disinstallarla e a rimettere la versione 7 (che è quella consigliata per QT). Non mi aspettavo grandi risultati e invece...ha funzionato! L\'ora di QT è diventata giusta, e quindi bee trader ha ripreso a funzionare. Mi sono dilungato nel caso queste informazioni potessero essere utili a qualcun altro.
                  Ti ringrazio tantissimo per l\'aiuto e per la sollecitudine
                  Gianfranco

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  Ciao Gianfranco,
                  i problemi possono essere 2:
                  - hai le impostazioni di data e ora del pc non correttamente impostate, e quindi ti allego quelle del mio pc e confrontale. (le trovi sul pannello di controllo --> impostazioni internazionali)

- non hai l\'informativa dei dati che vuoi ricevere non attivata sulla tua piattaforma di trading, e quindi i dati ti arrivano o in ritardo oppure con orari "sballati"

Per favore verifica questi 2 aspetti e se non ti trovi fammi uno squillo che ti sistemo il tutto io via assistenza remota.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Caro Denis, ho fatto le verifiche che mi hai consigliato e in effetti ho scoperto che l\'ora della watch-list di QuickTrade (ma non quella dei grafici) era errata di 2 ore. All call center non hanno saputo aiutarmi. Però, siccome avevo appena installato Java in versione 8 e mi sembrava una coincidenza significativa ho provato a disinstallarla e a rimettere la versione 7 (che è quella consigliata per QT). Non mi aspettavo grandi risultati e invece...ha funzionato! L\'ora di QT è diventata giusta, e quindi bee trader ha ripreso a funzionare. Mi sono dilungato nel caso queste informazioni potessero essere utili a qualcun altro.
                    Ti ringrazio tantissimo per l\'aiuto e per la sollecitudine
                    Gianfranco
                    Ottimo carissimo...non mi era mai successo questo particolare, ma grazie alla tua descrizione ne abbiamo imparata una nuova.

Comment

• Savius
                      Senior Member

• Nov 2010
                      • 210

root element is missing

Ahimè, oggi non riesco a far partire bee trader. Mi dà un messaggio:
                      "Error: root element is missing"
                      seguito da un lungo elenco di manchevolezze.
                      Fino a ieri non avevo problemi.
                      Ho fatto vari tentativi:riavviare il sistema, reinstallare bee trader (ora ho installato l\'ultima versione beta del 14 ottobre 2014, prima avevo la versione del 27 agosto 2014) e Microsoft.Net 4.5, ma non è cambiato niente.
                      Posso fare qualcosa?
                      Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ahimè, oggi non riesco a far partire bee trader. Mi dà un messaggio:
                        "Error: root element is missing"
                        seguito da un lungo elenco di manchevolezze.
                        Fino a ieri non avevo problemi.
                        Ho fatto vari tentativi:riavviare il sistema, reinstallare bee trader (ora ho installato l\'ultima versione beta del 14 ottobre 2014, prima avevo la versione del 27 agosto 2014) e Microsoft.Net 4.5, ma non è cambiato niente.
                        Posso fare qualcosa?
                        Grazie
                        Ciao,
                        mandami un mail a andrea.cagalli@playoptions.it con i dati di accesso a teamviewer

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• MBLA
                          Junior Member
                          • May 2011
                          • 9

Download software Beetrader non possibile

Ciao Andrea,
                          sto provando a scaricare beetrader, ma il mio antivirus blocca il download,ecco il messaggio:

InfezioneMSIL:GenMalicious-TB [Trj][/I][/I]

Gentilmente, come dovrei procedere?

grazie mille

Comment

• fnet
                            Senior Member
                            • Aug 2010
                            • 738

Originariamente Scritto da MBLA
                            Ciao Andrea,
                            sto provando a scaricare beetrader, ma il mio antivirus blocca il download,ecco il messaggio:

InfezioneMSIL:GenMalicious-TB [Trj][/I][/I]

Gentilmente, come dovrei procedere?

grazie mille
                            ... aspettando lo Staff, l\'antivirus consigliato è Avira ....
                            fabio
                            "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 3995

Ciao,
                              basta che dici al tuo antivirus che non è una minaccia. E come suggerisce fnet, consigliamo Avira come antivirus che è poco invasivo e fa il suo in modo eccellente.

Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

Comment

Working...