Non parte bee trader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MBLA
    Junior Member
    • May 2011
    • 9

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    basta che dici al tuo antivirus che non è una minaccia. E come suggerisce fnet, consigliamo Avira come antivirus che è poco invasivo e fa il suo in modo eccellente.

Ciao Ciao
    ragazzi, grazie mille a entrambi

Comment

• robdd
      Senior Member

• Jul 2015
      • 138

Originariamente Scritto da Savius
      Caro Denis, ho fatto le verifiche che mi hai consigliato e in effetti ho scoperto che l\'ora della watch-list di QuickTrade (ma non quella dei grafici) era errata di 2 ore. All call center non hanno saputo aiutarmi. Però, siccome avevo appena installato Java in versione 8 e mi sembrava una coincidenza significativa ho provato a disinstallarla e a rimettere la versione 7 (che è quella consigliata per QT). Non mi aspettavo grandi risultati e invece...ha funzionato! L\'ora di QT è diventata giusta, e quindi bee trader ha ripreso a funzionare. Mi sono dilungato nel caso queste informazioni potessero essere utili a qualcun altro.
      Ti ringrazio tantissimo per l\'aiuto e per la sollecitudine
      Gianfranco

Salve, io ho lo stesso problema con Windows 8.1 installato su paralles per Mac. T3 Open che fornisce orario dati disallineato di 15 minuti.
      Ho reinstallato sia Java (ultima versione) che Beetrader, ma niente. La candela, al mattino, rimane unica, a meno che non faccio un ricarico del grafico.
      Ma il fatto del disallineamento di 15 minuti può essere legato al fatto che sono FREEMEMBER?

Grazie.

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da robdd
        Salve, io ho lo stesso problema con Windows 8.1 installato su paralles per Mac. T3 Open che fornisce orario dati disallineato di 15 minuti.
        Ho reinstallato sia Java (ultima versione) che Beetrader, ma niente. La candela, al mattino, rimane unica, a meno che non faccio un ricarico del grafico.
        Ma il fatto del disallineamento di 15 minuti può essere legato al fatto che sono FREEMEMBER?

Grazie.
        Ciao
        Si ti confermo che è dovuto al fatto della freemember che su alcuni mercati/strumenti o dopo un certo periodo di tempo lavora con dati ritardati di 15 minuti

Comment

• robdd
          Senior Member

• Jul 2015
          • 138

Originariamente Scritto da Denis Moretto
          Ciao
          Si ti confermo che è dovuto al fatto della freemember che su alcuni mercati/strumenti o dopo un certo periodo di tempo lavora con dati ritardati di 15 minuti
          Grazie.

Per il fatto della barra unica ? Potrebbe essere dunque colpa di Java?

Un grafico errato influisce sul buon esito della strategia lanciata?
          Last edited by robdd; 27-08-15, 10:00.

Comment

• robdd
            Senior Member

• Jul 2015
            • 138

Originariamente Scritto da robdd
            Grazie.

Per il fatto della barra unica ? Potrebbe essere dunque colpa di Java?

Un grafico errato influisce sul buon esito della strategia lanciata?

Penso di si, se non ricarico il grafico la strategia non parte (anche se c\'è scritto che è partita).

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Ciao!
              Allora il backtest delle strategie funziona lo stesso in quanto anche se è demo la T3 per i dati storici va benissimo.

Per quanto riguarda invece l\'ultima domanda, che il grafico/strategia non parte, sei sicuro di avere i dati in tempo reale?

Caso mai chiamami al 347 55 000 47 ed installa il programma di assistenza remota teamviewer che così vediamo di risolvere il tutto.

Comment

• robdd
                Senior Member

• Jul 2015
                • 138

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                Ciao!
                Allora il backtest delle strategie funziona lo stesso in quanto anche se è demo la T3 per i dati storici va benissimo.

Per quanto riguarda invece l\'ultima domanda, che il grafico/strategia non parte, sei sicuro di avere i dati in tempo reale?

Caso mai chiamami al 347 55 000 47 ed installa il programma di assistenza remota teamviewer che così vediamo di risolvere il tutto.

Si, i dati sono in tempo reale.

Io penso che ci sia qualche problema software sul mio computer (mac con windows su parallels).

Grazie, mi farò sentire.

Comment

Working...